Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Ma quello era il leak di "Falco verrà  rivelato questa settimana eheh ( ͡° ͜ʖ ͡°)" che non c'azzecca nulla col Gematsu, e tra l'altro si è rivelato pure fake ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Volevo Mewtwo :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sbaglio o a ottobre/novembre 2013 Sakutroll disse di voler mettere un nemico di Samus in SSB

Dark Samus Assist Trophy e Ridley Boss della Pyrosphere ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Okay, dopo queste due l'unico nemico di Samus che potrebbero mettere sono i pirati spaziali "semplici" xd

Link al commento

Ciao a tutti, sono Ghilgakia.

Oggi ho deciso di iniziare a scrivere in questa Discussione perché la seguo da un pò di tempo.

Ecco una brevissima descrizione con il rapporto che ho con questa serie:

L'unico gioco di Smashy (soprannome dato da me) al quale ho giocato è stato Brawl anche se mi piacerebbe un sacco provare anche Melee.

Mi è piaciuto fin dal primo momento ecco perché seguo quotidianamente le notizie.

Ciao a tutti quelli che seguono questa Discussione! 

11c5ekw.jpg

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Magari mettessero Sceptile! Mi sembra lo Starter d'Erba più plausibile! Poi hanno messo sia il tipo Fuoco sia quello Acqua!

Per quanto riguarda Mewtwo se lo avessero messo nel 64 ora starebbe in tutte le Serie!

Poi per la sua riapparizione nel nuovo Capitolo basta guardare la mia Firma per vedere cosa ne penso! (Immagine presa dal Profilo di Ludos!)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Comunque tra un pò di giorni dovrebbero rivelare un nuovo personaggio come fanno per ogni mese.

E poi avremo la lista completa prima del lancio in Europa visto che in Giappone esce il 13 Settembre!

Sento l'odore dell'annuncio di due arrivati! Arriverà  presto! Tranquilli!

Link al commento

Comunque tra un pò di giorni dovrebbero rivelare un nuovo personaggio come fanno per ogni mese.

E poi avremo la lista completa prima del lancio in Europa visto che in Giappone esce il 13 Settembre!

Sento l'odore dell'annuncio di due arrivati! Arriverà  presto! Tranquilli!

Speriamo!

Link al commento

Voglio Jigglypuff. :ccc

Per Jigglypuff dovrai aspettare come per Ness.

Ma secondo voi Lucas tornerà ?

Comunque mi chiedo se Charizard e Lucario mega evoluti saranno invulnerabili o super veloci come lo era lo smash finale di Wario.

Di sicuro la loro forza aumenta.

Io penso più alla Velocità  e all'aumento della potenza degli Attacchi più tosto che all'invulnerabilità ! 

Secondo voi Lucas tornerà  nel nuovo Smashy?

Mettiamo a confronto i personaggi:

Mosse speciali di Ness:

Mossa speciale standard PsicoFlash

Mossa speciale laterale PsicoFuoco

Mossa speciale in su PsicoTuono

Mossa speciale in giù MagnetePSI

Smash finale PsicoMeteore

Mosse speciali di Lucas:

Mossa speciale standard PsicoGhiaccio

Mossa speciale laterale PsicoFuoco

Mossa speciale in su PsicoTuono

Mossa speciale in giù MagnetePSI

Smash finale PsicoMeteore

L'unica mossa differente è la Mossa speciale standard però la potenza delle mosse cambia! Un esempio è lo Smash finale.

Finale di Ness:

hidden01_080201k.jpg

Finale di Lucas:

lucas_071123d.jpg

Allora cosa ne pensate?

(Fonti: http://www.smashbros.com/wii/it/characters/hidden01.html http://www.smashbros.com/wii/it/characters/lucas.html )

Link al commento

>https://www.youtube.com/watch?v=SVO4woYcZF0

Postato solo per divertimento.

Ma secondo voi Lucas tornerà ?

lucas_071123d.jpg

Allora cosa ne pensate?

che se ne va ^_^

Però Vibravashiny se così fosse, Ness rimarebbe l'unico personaggio della Saga di Mother o come la volete chiamare.

Eh, speriamo in un new.

E chi mettono? Porky o come si chiama era un Boss nello scorso Smashy. Non saprei proprio chi dire però comunque

Lucas deve rimanere, perché lo dico io. >:[

Chi vuole come Smash finale di Charizard anche MegaCharizard Y alzi il mouse e metta questo smile  :riot:

(Attenzione: Se non avete il mouse alzate il Computer!!!)

Link al commento

E chi mettono? Porky o come si chiama era un Boss nello scorso Smashy. Non saprei proprio chi dire però comunque

Poo, Jeff, Paula e Giygas?

Comunque Mewtwo ce lo vedrei come DLC insieme a Pichu e Roy, e magari un dlc con dei cloni(tipo Young Link e DR. Mario)

Link al commento

Poo, Jeff, Paula e Giygas?

Si, ma loro accompagnavano Ness nel suo viaggio quindi dovrebbero essere inseriti tutti e quattro!

Dico che di Charizard facciamo X per il Wii U e Y per il 3DS

Sarebbe bello ma ha ragione 

Entrambi le versioni avranno gli stessi peesomaggi e le stesse mosse, quindi non credo

Io intendevo che compaiono a Random!

Così uno dei due diventa più forte nel suo punto forte lol

Oppure, per esempio, quando si modifica il personaggio si può scegliere la MegaEvoluzione che si preferisce!

Chi vuole l'Anime di Super Smash Bros metta "Mi Piace!" a questo post!

Link al commento

Guest redacted

Masahiro Sakurai ha rivelato parlando alla rivista Famitsu che Shigeru Miyamoto aveva richiesto la presenza di Pac-man tra i personaggi giocabili, già  in Super Smash Bros Brawl per Wii, ma Sakurai, all’epoca, pensava che sarebbe stata una cosa un po' troppo inverosimile.

"Durante lo sviluppo di Super Smash Bros Brawl, Shigeru Miyamoto di Nintendo si avvicinò a me e mi chiese: “non possiamo avere Pac-man tra i personaggi ospiti?â€. In quel momento però, pensavo all’immagine di Pac-man come a quella di una pizza a cui mancava uno spicchio…per cui l’idea mi sembrò inverosimile."

Link al commento

http://www.youtube.com/watch?v=KU9G_o0rFJc    Girando su YouTube Ho Trovato Questo Video,E Devo Dire Che Il Moveset Inventato Con Mosse Da Pokemon Le Origini Non è Mica Male,Se Mewtwo Ritorna Nel Nuovo Smash Ci Starebbe Bene Il Moveset Descritto Nel Video

>https://www.youtube.com/watch?v=B6qjU8Kc1NY

Link al commento

Dewottere Ti Consiglierei Di Smetterla :fg: Io Posso Pensare Che Ci Sia Mewtwo In ssb4 :fg:Ho Espresso Solo La Mia Opinione :fg: Tu Continui Con questi video stupidi :fg: Se Io Voglio Pensarlo Lo Penso,Tu Non Mi Imponi Di Non Pensarlo,Capito !!?? :fg:

Mamma mia, sto scherzando, così come tu puoi pensare che verrà  introdotto io posso pensare che non verrà  introdotto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...