Noname. Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ma quello era il leak di "Falco verrà rivelato questa settimana eheh ( ͡° ͜ʖ ͡°)" che non c'azzecca nulla col Gematsu, e tra l'altro si è rivelato pure fake ( ͡° ͜ʖ ͡°) Volevo Mewtwo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ma sbaglio o a ottobre/novembre 2013 Sakutroll disse di voler mettere un nemico di Samus in SSB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ma sbaglio o a ottobre/novembre 2013 Sakutroll disse di voler mettere un nemico di Samus in SSB Dark Samus Assist Trophy e Ridley Boss della Pyrosphere ( ͡° ͜ʖ ͡°) Okay, dopo queste due l'unico nemico di Samus che potrebbero mettere sono i pirati spaziali "semplici" xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ciao a tutti, sono Ghilgakia.Oggi ho deciso di iniziare a scrivere in questa Discussione perché la seguo da un pò di tempo.Ecco una brevissima descrizione con il rapporto che ho con questa serie:L'unico gioco di Smashy (soprannome dato da me) al quale ho giocato è stato Brawl anche se mi piacerebbe un sacco provare anche Melee.Mi è piaciuto fin dal primo momento ecco perché seguo quotidianamente le notizie.Ciao a tutti quelli che seguono questa Discussione! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Magari mettessero Sceptile! Mi sembra lo Starter d'Erba più plausibile! Poi hanno messo sia il tipo Fuoco sia quello Acqua!Per quanto riguarda Mewtwo se lo avessero messo nel 64 ora starebbe in tutte le Serie!Poi per la sua riapparizione nel nuovo Capitolo basta guardare la mia Firma per vedere cosa ne penso! (Immagine presa dal Profilo di Ludos!) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Comunque tra un pò di giorni dovrebbero rivelare un nuovo personaggio come fanno per ogni mese.E poi avremo la lista completa prima del lancio in Europa visto che in Giappone esce il 13 Settembre!Sento l'odore dell'annuncio di due arrivati! Arriverà presto! Tranquilli! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Comunque tra un pò di giorni dovrebbero rivelare un nuovo personaggio come fanno per ogni mese.E poi avremo la lista completa prima del lancio in Europa visto che in Giappone esce il 13 Settembre!Sento l'odore dell'annuncio di due arrivati! Arriverà presto! Tranquilli!Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Voglio Jigglypuff. :ccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Comunque mi chiedo se Charizard e Lucario mega evoluti saranno invulnerabili o super veloci come lo era lo smash finale di Wario.Di sicuro la loro forza aumenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Non avete mai voluto vedere Sakurai giocare al nuovo Capitolo di Smashy?! >https://www.youtube.com/watch?v=rqxDPJmO6f8 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Comunque mi chiedo se Charizard e Lucario mega evoluti saranno invulnerabili o super veloci come lo era lo smash finale di Wario.Di sicuro la loro forza aumenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Voglio Jigglypuff. :ccc Per Jigglypuff dovrai aspettare come per Ness.Ma secondo voi Lucas tornerà ?Comunque mi chiedo se Charizard e Lucario mega evoluti saranno invulnerabili o super veloci come lo era lo smash finale di Wario.Di sicuro la loro forza aumenta. Io penso più alla Velocità e all'aumento della potenza degli Attacchi più tosto che all'invulnerabilità ! Secondo voi Lucas tornerà nel nuovo Smashy?Mettiamo a confronto i personaggi: Mosse speciali di Ness:Mossa speciale standard PsicoFlashMossa speciale laterale PsicoFuocoMossa speciale in su PsicoTuonoMossa speciale in giù MagnetePSISmash finale PsicoMeteore Mosse speciali di Lucas:Mossa speciale standard PsicoGhiaccioMossa speciale laterale PsicoFuocoMossa speciale in su PsicoTuonoMossa speciale in giù MagnetePSISmash finale PsicoMeteoreL'unica mossa differente è la Mossa speciale standard però la potenza delle mosse cambia! Un esempio è lo Smash finale. Finale di Ness: Finale di Lucas: Allora cosa ne pensate? (Fonti: http://www.smashbros.com/wii/it/characters/hidden01.html - http://www.smashbros.com/wii/it/characters/lucas.html ) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Allora cosa ne pensate?che se ne va ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 che se ne va ^_^ Però Vibravashiny se così fosse, Ness rimarebbe l'unico personaggio della Saga di Mother o come la volete chiamare. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Però Vibravashiny se così fosse, Ness rimarebbe l'unico personaggio della Saga di Mother o come la volete chiamare. Eh, speriamo in un new. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Lucas deve rimanere, perché lo dico io. >:[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=SVO4woYcZF0Postato solo per divertimento.Ma secondo voi Lucas tornerà ?Allora cosa ne pensate? che se ne va ^_^ Però Vibravashiny se così fosse, Ness rimarebbe l'unico personaggio della Saga di Mother o come la volete chiamare. Eh, speriamo in un new. E chi mettono? Porky o come si chiama era un Boss nello scorso Smashy. Non saprei proprio chi dire però comunque Lucas deve rimanere, perché lo dico io. >:[Chi vuole come Smash finale di Charizard anche MegaCharizard Y alzi il mouse e metta questo smile (Attenzione: Se non avete il mouse alzate il Computer!!!) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 E chi mettono? Porky o come si chiama era un Boss nello scorso Smashy. Non saprei proprio chi dire però comunquePoo, Jeff, Paula e Giygas?Comunque Mewtwo ce lo vedrei come DLC insieme a Pichu e Roy, e magari un dlc con dei cloni(tipo Young Link e DR. Mario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Dico che di Charizard facciamo X per il Wii U e Y per il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Dico che di Charizard facciamo X per il Wii U e Y per il 3DS Entrambi le versioni avranno gli stessi peesomaggi e le stesse mosse, quindi non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Poo, Jeff, Paula e Giygas? Si, ma loro accompagnavano Ness nel suo viaggio quindi dovrebbero essere inseriti tutti e quattro!Dico che di Charizard facciamo X per il Wii U e Y per il 3DS Sarebbe bello ma ha ragione Entrambi le versioni avranno gli stessi peesomaggi e le stesse mosse, quindi non credo Io intendevo che compaiono a Random!Così uno dei due diventa più forte nel suo punto forte lolOppure, per esempio, quando si modifica il personaggio si può scegliere la MegaEvoluzione che si preferisce!Chi vuole l'Anime di Super Smash Bros metta "Mi Piace!" a questo post! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Masahiro Sakurai ha rivelato parlando alla rivista Famitsu che Shigeru Miyamoto aveva richiesto la presenza di Pac-man tra i personaggi giocabili, già in Super Smash Bros Brawl per Wii, ma Sakurai, all’epoca, pensava che sarebbe stata una cosa un po' troppo inverosimile. "Durante lo sviluppo di Super Smash Bros Brawl, Shigeru Miyamoto di Nintendo si avvicinò a me e mi chiese: “non possiamo avere Pac-man tra i personaggi ospiti?â€. In quel momento però, pensavo all’immagine di Pac-man come a quella di una pizza a cui mancava uno spicchio…per cui l’idea mi sembrò inverosimile." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=KU9G_o0rFJc Girando su YouTube Ho Trovato Questo Video,E Devo Dire Che Il Moveset Inventato Con Mosse Da Pokemon Le Origini Non è Mica Male,Se Mewtwo Ritorna Nel Nuovo Smash Ci Starebbe Bene Il Moveset Descritto Nel Video >https://www.youtube.com/watch?v=B6qjU8Kc1NY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Dewottere Ti Consiglierei Di Smetterla Io Posso Pensare Che Ci Sia Mewtwo In ssb4 Ho Espresso Solo La Mia Opinione Tu Continui Con questi video stupidi Se Io Voglio Pensarlo Lo Penso,Tu Non Mi Imponi Di Non Pensarlo,Capito !!?? Mamma mia, sto scherzando, così come tu puoi pensare che verrà introdotto io posso pensare che non verrà introdotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 /me still wants Ganondorf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.