Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Sarebbe stupido. Senza di lui, Jiggly sarebbe svantaggiato contro tutti. E poi è l'acerrimo nemico di Link, è come togliere Bowser! D:

Certo che odiate tutti Ganny. Ora diventa top tier e owna tutti i vostri MK, Fox e amici. :))))) (sesese)

Sarebbe stupido. Senza di lui, Jiggly sarebbe svantaggiato contro tutti. E poi è l'acerrimo nemico di Link, è come togliere Bowser! D:

Certo che odiate tutti Ganny. Ora diventa top tier e owna tutti i vostri MK, Fox e amici. :))))) (sesese)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è MK lol

Comunque io non l'ho mai trovato malaccio Ganondorf, molto meglio di Jiggly e Kirby di sicuro. O.O

Link al commento

Non accadrà 

Link al commento

Ok che Jiggly e Kirby nel brawl sono stati nerfati, il primo pure pesantemente, ma dire che GDirf era meglio di Kirby, beh, ce ne vuole lol

Tra l'altro in questo smash l'hanno boostato, Smash Finale broken (E figo) e il martello caricato beh è fantastico. Aggiunte alle sue abilità  e statistiche che si porta dal 64, beh, ora è OP :v

E guarda caso Kirby e Meta Knight (Che nel brawl era così op da essere bannato nei tornei) sono creazioni di Sakurai hihihihi

Non mi stupirei se King Dedede diventa Top tier ora hihihihi

Se Dedede diventa mascherato mi sa di sì.

Link al commento

Ok che Jiggly e Kirby nel brawl sono stati nerfati, il primo pure pesantemente, ma dire che GDirf era meglio di Kirby, beh, ce ne vuole lol

Tra l'altro in questo smash l'hanno boostato, Smash Finale broken (E figo) e il martello caricato beh è fantastico. Aggiunte alle sue abilità  e statistiche che si porta dal 64, beh, ora è OP :v

E guarda caso Kirby e Meta Knight (Che nel brawl era così op da essere bannato nei tornei) sono creazioni di Sakurai hihihihi

Non mi stupirei se King Dedede diventa Top tier ora hihihihi

Boh, sono io che faccio diventare OP i personaggi che mi piacciono, conferma l'usare Link Toon e diventare Dio supremo

Link al commento

Secondo me fa la Danza dell'ubriaco ma solo con i Bombospini xd

No scherzo, i tre Smash Finali dei rappresentanti della serie di Kirby facevano pena nel brawl, secondo me li cambia tutti quanti, chissà  perché hihihi

Praticamente hanno preso Kirby cuoco e lo hanno rifilato al Villager

Link al commento

TLink è un pg decente (?), non ci vogliono le tue abilità  per farlo diventare Dio xd

E per GDorf, ovvio che un bravo gamer può usare al meglio tutti i pg, ma srsly ti sfido ad usare GDorf xontro il Fox o il Meta Knight di un progamer competitivo di smash.

Secondo me non riesci a colpirlo manco una volta.

E no, non sto offendendo te e le tue abilità  in smash, ma sto offendendo GDorf xd

Np, quello di Kirby non è un semplice smash finale "se ti piglio bene, se no ho sprecato lo smash" come quello di Meta Knight

Era più debole degli altri smash di questo genere (Non che ce ne siano miliardi), però dava strumenti e cibo

Semmai quello del Villager è più simile allo smash finale di Meta Knight, mentre quello di Greninja in pratica è il Great Aether di Ike

Uh si però ora che ci penso è abbastanza somigliante a quello di Kirby perché la Dream House fa prima tanti piccoli danni e poi una botta finale

Quello di Kirby faceva proprio pena, non ti mandava KO manco con 80 di danno

Link al commento

Zamus ora sarà  una High Tier o_O

Già . Ma se mi nerfano ancora Jiggly li pesto. Cavolo, era un high tier in Melee e in Brawl diventa debolissimo, più alto in tier solo di Ganon.

Link al commento

Jigglypuff non si può nerfare ancora di più lol

Che poi nel Melee che aveva di speciale e diverso dal brawl? :o

Praticamente, Riposo in Melee anche se avevi 10/20% di danno ti sparava in aria, ma non metteva il fiore sulla testa;

Rotolamento era incontrollabile;

La Mossa in Giù in Aria non è più Smash Meteora;

2 attacchi normali sono stati potenziati in brawl, ma 3 sono stati nerfati;

Non ricordo altro O_O

Link al commento

Beh, Pikachu era top tier in 64. E francamente non lo rivoglio top tier. Ma che diano a Ganondorf un proiettile, sa usare la magia, per amor del cielo. Se gli rovinano la chokeslam li uccido, anche se è improbabile, visto che era stata fatta per rimpiazzare il Gerudo Dragon che era praticamente il Raptor Boost di C. Falcon.

Link al commento

Beh, Pikachu era top tier in 64. E francamente non lo rivoglio top tier. Ma che diano a Ganondorf un proiettile, sa usare la magia, per amor del cielo. Se gli rovinano la chokeslam li uccido, anche se è improbabile, visto che era stata fatta per rimpiazzare il Gerudo Dragon che era praticamente il Raptor Boost di C. Falcon.

Io spero lo cambino, almeno un po', per non avere la versione lenta di Falcon, insomma.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...