StabnShoot Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 /me still wants Ganondorf. Tanto non lo tolgono :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Tanto non lo tolgono :V Ho paura comunque. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ho paura comunque. D:Sarebbe stupido. Senza di lui, Jiggly sarebbe svantaggiato contro tutti. E poi è l'acerrimo nemico di Link, è come togliere Bowser! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Comunque sarebbe bello che mettessero i dlc solo per i cloni che sono facili da fare e per i ritorni/personaggi che volevano ma non sono riusciti a mettere(#MewtwoForDLC) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sarebbe stupido. Senza di lui, Jiggly sarebbe svantaggiato contro tutti. E poi è l'acerrimo nemico di Link, è come togliere Bowser! D:Certo che odiate tutti Ganny. Ora diventa top tier e owna tutti i vostri MK, Fox e amici. )))) (sesese)Sarebbe stupido. Senza di lui, Jiggly sarebbe svantaggiato contro tutti. E poi è l'acerrimo nemico di Link, è come togliere Bowser! D:Certo che odiate tutti Ganny. Ora diventa top tier e owna tutti i vostri MK, Fox e amici. )))) (sesese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Certo che odiate tutti Ganny. Ora diventa top tier e owna tutti i vostri MK, Fox e amici. )))) (sesese)Certo che odiate tutti Ganny. Ora diventa top tier e owna tutti i vostri MK, Fox e amici. )))) (sesese)Chi è MK lolComunque io non l'ho mai trovato malaccio Ganondorf, molto meglio di Jiggly e Kirby di sicuro. O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Certo che odiate tutti Ganny. Ora diventa top tier e owna tutti i vostri MK, Fox e amici. )))) (sesese)Certo che odiate tutti Ganny. Ora diventa top tier e owna tutti i vostri MK, Fox e amici. )))) (sesese)Non accadrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ok che Jiggly e Kirby nel brawl sono stati nerfati, il primo pure pesantemente, ma dire che GDirf era meglio di Kirby, beh, ce ne vuole lolTra l'altro in questo smash l'hanno boostato, Smash Finale broken (E figo) e il martello caricato beh è fantastico. Aggiunte alle sue abilità e statistiche che si porta dal 64, beh, ora è OP :vE guarda caso Kirby e Meta Knight (Che nel brawl era così op da essere bannato nei tornei) sono creazioni di Sakurai hihihihiNon mi stupirei se King Dedede diventa Top tier ora hihihihiSe Dedede diventa mascherato mi sa di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ok che Jiggly e Kirby nel brawl sono stati nerfati, il primo pure pesantemente, ma dire che GDirf era meglio di Kirby, beh, ce ne vuole lolTra l'altro in questo smash l'hanno boostato, Smash Finale broken (E figo) e il martello caricato beh è fantastico. Aggiunte alle sue abilità e statistiche che si porta dal 64, beh, ora è OP :vE guarda caso Kirby e Meta Knight (Che nel brawl era così op da essere bannato nei tornei) sono creazioni di Sakurai hihihihiNon mi stupirei se King Dedede diventa Top tier ora hihihihiBoh, sono io che faccio diventare OP i personaggi che mi piacciono, conferma l'usare Link Toon e diventare Dio supremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Secondo me fa la Danza dell'ubriaco ma solo con i Bombospini xdNo scherzo, i tre Smash Finali dei rappresentanti della serie di Kirby facevano pena nel brawl, secondo me li cambia tutti quanti, chissà perché hihihiPraticamente hanno preso Kirby cuoco e lo hanno rifilato al Villager Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Spero davvero che lo smash di Dedede cambi, non potrei sopportare ancora il ballo dell'ubriaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 TLink è un pg decente (?), non ci vogliono le tue abilità per farlo diventare Dio xdE per GDorf, ovvio che un bravo gamer può usare al meglio tutti i pg, ma srsly ti sfido ad usare GDorf xontro il Fox o il Meta Knight di un progamer competitivo di smash.Secondo me non riesci a colpirlo manco una volta.E no, non sto offendendo te e le tue abilità in smash, ma sto offendendo GDorf xdNp, quello di Kirby non è un semplice smash finale "se ti piglio bene, se no ho sprecato lo smash" come quello di Meta KnightEra più debole degli altri smash di questo genere (Non che ce ne siano miliardi), però dava strumenti e ciboSemmai quello del Villager è più simile allo smash finale di Meta Knight, mentre quello di Greninja in pratica è il Great Aether di IkeUh si però ora che ci penso è abbastanza somigliante a quello di Kirby perché la Dream House fa prima tanti piccoli danni e poi una botta finaleQuello di Kirby faceva proprio pena, non ti mandava KO manco con 80 di danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Quello di Zero Suit Samus non mandava ko manco con 400 mi sa, pensa te O_O ma ora ti pesta a sangue appena lo vediFixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Zamus ora sarà una High Tier o_OGià . Ma se mi nerfano ancora Jiggly li pesto. Cavolo, era un high tier in Melee e in Brawl diventa debolissimo, più alto in tier solo di Ganon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Jigglypuff non si può nerfare ancora di più lolChe poi nel Melee che aveva di speciale e diverso dal brawl? :oPraticamente, Riposo in Melee anche se avevi 10/20% di danno ti sparava in aria, ma non metteva il fiore sulla testa;Rotolamento era incontrollabile;La Mossa in Giù in Aria non è più Smash Meteora;2 attacchi normali sono stati potenziati in brawl, ma 3 sono stati nerfati;Non ricordo altro O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Beh, Pikachu era top tier in 64. E francamente non lo rivoglio top tier. Ma che diano a Ganondorf un proiettile, sa usare la magia, per amor del cielo. Se gli rovinano la chokeslam li uccido, anche se è improbabile, visto che era stata fatta per rimpiazzare il Gerudo Dragon che era praticamente il Raptor Boost di C. Falcon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Beh, Pikachu era top tier in 64. E francamente non lo rivoglio top tier. Ma che diano a Ganondorf un proiettile, sa usare la magia, per amor del cielo. Se gli rovinano la chokeslam li uccido, anche se è improbabile, visto che era stata fatta per rimpiazzare il Gerudo Dragon che era praticamente il Raptor Boost di C. Falcon.Io spero lo cambino, almeno un po', per non avere la versione lenta di Falcon, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Devono toglierli il Warlock Punch. NESSUNO lo userebbe mai. Già il Wizard Foot serve a qualcosa, ma quella roba proprio no. Ah, potenzino la recovery, era tipo la peggiore di Brawl. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ok, torno ad usare il pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ma il tripping (lo scivolare in pratica) random si sa se ritorni o meno in SSB4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Come Final Smash di Kirby dovrebbero mettere Ipernova e non MegaSpada, 1. È più forte2. È più recente3. È più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi sento che In questa settimana annunceranno qualcuno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Comunque, pensavo che se Konami ha dato Snake, Sega ha dato Sonic, Namco ha dato Pac-Man e Capcom Megaman.In un futuro molto prossimo, anche Square e Ubisoft potrebbero donare dei pg xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ci sarà un newcomers di Kirby secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.