Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Secondo me Kirby è abbastanza famoso da avere 4 PG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ci sarà un newcomers di Kirby secondo voi? Secondo me Kirby è abbastanza famoso da avere 4 PG. Si, vero. Io spero in Bandana Dee! Infondo mi sembra quello più ragionevole! Non volete mica Magolor o chi sa cosa!Pic of the day. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Kirby è il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io spero nel Waddle Dee con la Bandana(Bandana Dee) però hanno rivelato il Waddle Dee normale avversario di quella modalità :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 In effetti non credo metteranno molti altri newcomer.In Brawl erano 14 contando Ivysaur e Squirtle, in questo sono nuovamente 14, anche con le limitate capacità del 3DS (sempre se il GL sia real) contando 2 delle 3 "funzioni" del Mii.Però un new da Zelda ci starebbe, fg :/ah già .Locandina di Smash for 3DS in giappolandia. Ovviamente da noi esce circa un mese dopo, grazie Sakurai. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 In effetti non credo metteranno molti altri newcomer. In Brawl erano 14 contando Ivysaur e Squirtle, in questo sono nuovamente 14, anche con le limitate capacità del 3DS (sempre se il GL sia real) contando 2 delle 3 "funzioni" del Mii. Però un new da Zelda ci starebbe, fg :/ Ti dimentichi di Sheik e ZSSamus (?) Comunque penso metteranno anche i Choir Man, Shulk, Chrom e dei vecchi personaggi. Poi ogni tanto dei Dlc come dei ritorni, dei cloni che sono anche facili da fare e raramente dei Newcomers *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ti dimentichi di Sheik e ZSSamus (?) Comunque penso metteranno anche i Choir Man, Shulk, Chrom e dei vecchi personaggi. Poi ogni tanto dei Dlc come dei ritorni, dei cloni che sono anche facili da fare e raramente dei Newcomers *-* *contando anche ZSSamus (oltre ai 2 pike) Sheik non era un new di Brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 *contando anche ZSSamus (oltre ai 2 pike) Sheik non era un new di Brawl. Ah giusto stava anche in Melee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nah, tre pg per Kirby bastano e avanzano imo. :vComunque, certo che la copertina della versione per 3ds è inguardabile. ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nah, tre pg per Kirby bastano e avanzano imo. :v Comunque, certo che la copertina della versione per 3ds è inguardabile. ò_o Più PG ci sono meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 si possono già prenotare tutte e due le versioni hackuo ma nintendo ha detto che mettono dei dlc nel gioco owo? Cosa? Aspettatemi, sto arrivando! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nah, tre pg per Kirby bastano e avanzano imo. :v Comunque, certo che la copertina della versione per 3ds è inguardabile. ò_o Cos'ha di male? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ah già .Locandina di Smash for 3DS in giappolandia. Ovviamente da noi esce circa un mese dopo, grazie Sakurai. <3 Maledetti giapponesi, sono sempre i primi Comunque, solo io credo che, grazie a/a causa di(scegliete voi lol) ciò, il rooster completo ci verrà spoilerato con un mese di anticipo? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io sono ancora deluso dal fatto che si chiami "for 3DS". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io sono ancora deluso dal fatto che si chiami "for 3DS". Perché? E' bello da pronunciare: Super Smash Bros for 3DS and for Wii U. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Perché? E' bello da pronunciare: Super Smash Bros for 3DS and for Wii U. Affatto. Dopo Melee e Brawl, potevano inventarsi di meglio, su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io sono ancora deluso dal fatto che si chiami "for 3DS". Quoto u.u hackuo ma nintendo ha detto che mettono dei dlc nel gioco owo? No ma non ha detto nemmeno che non ci saranno: non si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Affatto. Dopo Melee e Brawl, potevano inventarsi di meglio, su. Super smash bros battle? L'acronimo sarebbe stato identico a brawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io ricordo che inizialmente si doveva chiamare Universe, per la U di WiiU. OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Più PG ci sono meglio è Lo so, ma alcuni pg possono togliere lo spazio ad altri più meritevoli e che magari darebbero più varietà al roster.Quindi secondo me Kirby, Dedede e Meta Knight bastano.Cos'ha di male? lol1 Mi sembra un po' vuota :/ Un dettaglio che ha in comune con quella della WiiU.2 L'arancione sul bianco sta malissimo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Lo so, ma alcuni pg possono togliere lo spazio ad altri più meritevoli e che magari darebbero più varietà al roster.Quindi secondo me Kirby, Dedede e Meta Knight bastano.1 Mi sembra un po' vuota :/ Un dettaglio che ha in comune con quella della WiiU.2 L'arancione sul bianco sta malissimo :v La copertina non è tanto male infondo! Perché sembra che i personaggi vogliano andare a combattere e poi lo sfondo non è arancione ma bensì rosso.Per quello che hai detto sul Roster va bene ma io voglio comunque Bandana Dee e non dite che sono già stati mostrati i Waddle Dee come avversari perché non mi interessa! Poi in Kirby's Adventure Wii mica c'era il problema che attaccava i suoi simili solo per aiutare Kirby! Io quindi passo e chiudo su questa storia. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Super smash bros battle? L'acronimo sarebbe stato identico a brawl Fray? Struggle? Scuffle? Anche roba che non c'entra con la lotta, tipo Universe, ma non for 3DS/Wii U... Io ricordo che inizialmente si doveva chiamare Universe, per la U di WiiU. OwO Ricordo quel presunto leak, a quanto pare era infondato...a me piaceva. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Io ricordo che inizialmente si doveva chiamare Universe, per la U di WiiU. OwOIo ricordo che inizialmente si doveva chiamare Universe, per la U di WiiU. OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Guardate Mario che abiti indossa! Non sono familiari? Ma si, sono di NES Open Tournament!Infatti Sakurai dichiara: "Immagine della giornata. Il personaggio più in fondo (Samus) non fa parte delle forze imperiali e quello più interno non è il famigerato fantoccio di Osaka. Mario, in realtà , indossa i vestiti della Family Computer Golf, cioè il golf degli Sati Uniti! Forse, per alcuni, NES Open Tournament potrebbe essere un titolo familiare". (Mi scuso per la pessima traduzione! Ma più tardi aggiusterò!)Fonte: Miiverse e Google Traduttore. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.