Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Ci sarà  un newcomers di Kirby secondo voi?

Secondo me Kirby è abbastanza famoso da avere 4 PG.

Si, vero. Io spero in Bandana Dee! Infondo mi sembra quello più ragionevole! Non volete mica Magolor o chi sa cosa!

Pic of the day

126b9rb.png

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti non credo metteranno molti altri newcomer.

In Brawl erano 14 contando Ivysaur e Squirtle, in questo sono nuovamente 14, anche con le limitate capacità  del 3DS (sempre se il GL sia real) contando 2 delle 3 "funzioni" del Mii.

Però un new da Zelda ci starebbe, fg :/

ah già .

Locandina di Smash for 3DS in giappolandia. Ovviamente da noi esce circa un mese dopo, grazie Sakurai. <3

smash-bros-3ds-lancio-jap.jpg

Link al commento

In effetti non credo metteranno molti altri newcomer.

In Brawl erano 14 contando Ivysaur e Squirtle, in questo sono nuovamente 14, anche con le limitate capacità  del 3DS (sempre se il GL sia real) contando 2 delle 3 "funzioni" del Mii.

Però un new da Zelda ci starebbe, fg :/

Ti dimentichi di Sheik e ZSSamus (?) 

Comunque penso metteranno anche i Choir Man, Shulk, Chrom e dei vecchi personaggi. Poi ogni tanto dei Dlc come dei ritorni, dei cloni che sono anche facili da fare e raramente dei Newcomers *-*

Link al commento

Ti dimentichi di Sheik e ZSSamus (?) 

Comunque penso metteranno anche i Choir Man, Shulk, Chrom e dei vecchi personaggi. Poi ogni tanto dei Dlc come dei ritorni, dei cloni che sono anche facili da fare e raramente dei Newcomers *-*

*contando anche ZSSamus (oltre ai 2 pike)

Sheik non era un new di Brawl.

Link al commento

ah già .

Locandina di Smash for 3DS in giappolandia. Ovviamente da noi esce circa un mese dopo, grazie Sakurai. <3

smash-bros-3ds-lancio-jap.jpg

Maledetti giapponesi, sono sempre i primi :(

Comunque, solo io credo che, grazie a/a causa di(scegliete voi lol) ciò, il rooster completo ci verrà  spoilerato con un mese di anticipo? xd

Link al commento

Più PG ci sono meglio è

Lo so, ma alcuni pg possono togliere lo spazio ad altri più meritevoli e che magari darebbero più varietà  al roster.

Quindi secondo me Kirby, Dedede e Meta Knight bastano.

Cos'ha di male? lol

1 Mi sembra un po' vuota :/ Un dettaglio che ha in comune con quella della WiiU.

2 L'arancione sul bianco sta malissimo :v

Link al commento

Lo so, ma alcuni pg possono togliere lo spazio ad altri più meritevoli e che magari darebbero più varietà  al roster.

Quindi secondo me Kirby, Dedede e Meta Knight bastano.

1 Mi sembra un po' vuota :/ Un dettaglio che ha in comune con quella della WiiU.

2 L'arancione sul bianco sta malissimo :v

La copertina non è tanto male infondo! Perché sembra che i personaggi vogliano andare a combattere e poi lo sfondo non è arancione ma bensì rosso.

Per quello che hai detto sul Roster va bene ma io voglio comunque Bandana Dee e non dite che sono già  stati mostrati i Waddle Dee come avversari perché non mi interessa! Poi in Kirby's Adventure Wii mica c'era il problema che attaccava i suoi simili solo per aiutare Kirby! 

Io quindi passo e chiudo su questa storia.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Super smash bros battle? L'acronimo sarebbe stato identico a brawl

Fray? Struggle? Scuffle? Anche roba che non c'entra con la lotta, tipo Universe, ma non for 3DS/Wii U...

Io ricordo che inizialmente si doveva chiamare Universe, per la U di WiiU. OwO

Ricordo quel presunto leak, a quanto pare era infondato...a me piaceva. D:

Link al commento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...