Fraesho Bra Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Evidentemente tu non conosci Sakurai. La ubisoft deve averlo fatto solo perché credono di avere qualche possibilità di inserirlo nel gioco.Beh, quello è ovvio, gli leccano tutti i piedi a Sakurai, Dio Kojima incluso.Però la situazione è diversa perchè sono andati loro a chiedere, non il contrario.Ma probabilmente lo hanno fatto solo per illuderli. beh, in Brawl c'era Snake, e non che AC sia più sanguinario di MGS.La vedo dura, però, vedere un assassino della serie, se non altro per il fatto che la maggior parte della serie ha snobbato alla grande Nintendo.Diciamo pure tutta, visto che il Wii U è stato il primo ad ospitare la saga, a parte quei due pseudo Spin-Off di dubbia qualità su DS.Infatti non lo aggiungeranno mai, fortunatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Beh, quello è ovvio, gli leccano tutti i piedi a Sakurairicordiamoci che Sakurai è l'unico essere divino in questo mondo. (?)E comunque è ovvio che tutti leccano i piedi a Sakurai, grazie a Smash Bros, Mother si è fatto conoscere in occidente e FE ha avuto un successone, oltre ai suoi rilasci fuori dai confini nipponici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 così come kid icarus ha avuto molto successo grazie a super smash bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Personaggio only smash plox noMaster Hand è boss fin dal primo gioco, renderlo giocabile lolnopeCrazy Hand sarebbe la stessa cosa, ma non sono certo che ci sia fin dal primo smashTabuu sarebbe uberE poi, per tutti e tre:#toobigMaster Hand e Crazy Hand non sono only smash. Tali personaggi appaiono per la prima volta nella serie di Kirby. Tra l'altro i personaggi di Kirby e di Kid Icarus sono stati sempre privilegiati e si vede molto. Non solo dalle due mani di Kirby, ma anche dal fatto che Kirby stesso ha uno smash finale diverso da Brawl. La stessa cosa vale per Pit, inoltre il sistema di potenziamento e la difficoltà variabile della Modalità Classica sono basati su Kid Icarus Uprising. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 è Quella schifezza lì shulk :/ ? se lo mettono smash è rovinato,ma proprio WatNeanche io lo voglio, ma solo per una questione di possibile moveset di spadaccino che mi ha rotto.In sè Shulk è un personaggio profondo tanto quanto il fantastico gioco di cui è protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 WatNeanche io lo voglio, ma solo per una questione di possibile moveset di spadaccino che mi ha rotto.In sè Shulk è un personaggio profondo tanto quanto il fantastico gioco di cui è protagonista.ti meriti tipo 1.000 like. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 comunque lo sapremo tra poco meno di tre ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 WatNeanche io lo voglio, ma solo per una questione di possibile moveset di spadaccino che mi ha rotto.In sè Shulk è un personaggio profondo tanto quanto il fantastico gioco di cui è protagonista.si ma l'atwork del trofeo nella scorsa pagina faceva proprio pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mi è appena venuta in mente una cosaBowser jr. secondo voi ci sarà in Super smash bros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 si ma l'atwork del trofeo nella scorsa pagina faceva proprio pena.E' vero, però è una fan art, quindi si può capì.Perchè negli artwork originali è un girl-magnet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 E' vero, però è una fan art, quindi si può capì.Perchè negli artwork originali è un girl-magnetSi lo so, avevo visto su internet altri atwork, stavo solo giustificando chi ha visto quella fan art e diceva che faceva schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 già , ma secondo me avrà qualche ruolo, magari assistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mi hanno dato greninja. Mi basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 megalucario secondo mè non ci sarà proprio sarebbe bello però vedi che è sicuro che lo metteranno come smash finale di lucario, lo hanno fatto vedere diverse volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 già , ci vorrebbe un pistoleroper ora che usano pistole o simili ci sonoFoxSamusZero suit samusMii gunnerMegaman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 già , ci vorrebbe un pistolero Beh, ci sono Fox, Falco, Wolf, Samus, Zamus ed il Mii pistolero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 non contando Link e Pit perchè usano archiFox e wolf li devono ancora rivelareCi sono molti più spadaccini che pistoleri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io spero in ganondorf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io spero in ganondorf non credo non lo mettano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 mi riferivo amegalucario l''utente xD Per bowser junior credo si fosse capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mi hanno messo lucario e greninja se mi mettono anche mewtwo sono soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mi hanno messo lucario e greninja se mi mettono anche mewtwo sono soddisfatto Manca solo Shrek. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Oggi ho sognato che confermavano Ganondorf e che il newcomer era Fuuka Yamagishi di Persona3...che manco sa lottare ed è solo un pg di supporto. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 il problema maggiore di questo ssb è che nn ci sono villain, almeno negli scorsi con wario ganondorf wolf aumentavano un po' i cattivi, invece adesso ci sono solo bowser e king dedede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 MENO DI 1 ORA!!!!!!!!il problema maggiore di questo ssb è che nn ci sono villain, almeno negli scorsi con wario ganondorf wolf aumentavano un po' i cattivi, invece adesso ci sono solo bowser e king dededeCi saranno di sicuro, solo li devono ancora rivelare...(spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.