Djcaio89 Inviato 22 ottobre, 2024 Inviato 22 ottobre, 2024 Ciao a tutti, volevo un vostro parere, al giorno d’oggi, secondo voi quali box Pokemon comprereste in fase di crescita da conservare per una vendita futura? e invece quali box comprereste da spacchettare che possono contenere carte rare di valore alto che gradate ti fanno anche guadagnare qualcosina grazie 😄
LadyDarkrai Inviato 22 ottobre, 2024 Inviato 22 ottobre, 2024 Ho sentito tanto parlare del box 151 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Djcaio89 Inviato 22 ottobre, 2024 Autore Inviato 22 ottobre, 2024 Si 151 non è male, sopratutto quello giapponese, ma oltre 151? evoluzioni etereee e regno glaciale ormai non si trovano più oppure costano un botto…
LadyDarkrai Inviato 22 ottobre, 2024 Inviato 22 ottobre, 2024 Ormai le carte pokemon sono diventate un tale business che potresti comprare le prossime espansioni tranquillamente... dopo un po' diventano introvabili e costosissime La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.