IVIattex Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Cosa ne pensate di questo magnifico pokemon? Sara la terza oppure la seconda evo di Fletchling?
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Spero la 2° Vorrei qualcosa di più cazzuto come terza. (Però dobbiamo ricordarci che uccellini come il gufo e la rondine avevano solo 1 evo, quindi può anche essere che non esista la 3° °_°' )
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Mi ricorda abbastanza Pidgeotto, perciò dico la seconda! Anche perché non avrebbe molto senso rivelare il primo e poi il terzo dimenticandosi dell'intermedio °_°'
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Sarà anche bello, ma spero che mettano qualcosa di meglio per Fletch <3Spero la 2° Vorrei qualcosa di più cazzuto come terza. (Però dobbiamo ricordarci che uccellini come il gufo e la rondine avevano solo 1 evo .. quindi..)Staraptor, Pidgeot...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Sarà anche bello, ma spero che mettano qualcosa di meglio per Fletch <3Staraptor, Pidgeot...Ho modificato il messaggio proprio perché pensavo che qualcuno fraintendesse ma non ho fatto in tempo, è ovvio che ci sono anche quelli , ma ci sono anche Noctowl e Swallow.
GreenChespin Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 è la seconda ,secondo me Fletchling ha altre evoluzioni oltre a lui comunque è fantastico
Roman Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Mah. A me sembra la evo finale. Spero che non sia vero :|
RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Potrebbe essere anche l'evo finale. Infatti non tutti i pennuti dei primi percorsi hanno 3 evo. Basta ricordare Hootooth Taillow che si evolvono rispettivamente in Noctowl e Swellow senza avere atadi intermedi. Quindi per il momento mi astengo nel tirare giù un'ipotesi. Ma quel volatile è fenomenale :Q__ sarà perchè adoro i rapaci (e vedendo la fisionomia del becco e delle ali sembra proprio un rapace)
JoshMcOwl Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Secondo me è il primo e unico stadio evolutivo di Fletchling!! Credo sia lo Swellow della sesta generazione. Comunque è fighissimo
-Madness Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Ma se la seconda è così... l'altra come sarà ?Per me questa è l'unica evoluzione
GhostBlood Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Molto bello...uno dei pochi nuovi che mi piace... **
Hydreigon106 Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Cosa ne pensate di questo magnifico pokemon? Sara la terza oppure la seconda evo di Fletchling? secondo me e' l'ultima evoluzione anche se da fletching vorrei 2 stadi evolutivi e non 1
Raizen Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 Con questo poké si son superati, è uno dei volatili più belli mai visti.Io credo sia la terza,comunque, altrimenti non oso immaginare come potrebbe essere un'altra evo
Hydrogen Inviato 12 giugno, 2013 Inviato 12 giugno, 2013 E' davvero fantastico come Pokémon, lo adoro.Spero sia la prima evoluzione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.