Vai al commento

Talonflame

IVIattex

Post raccomandati

Inviato

Spero la 2°

Vorrei qualcosa di più cazzuto come terza.

(Però dobbiamo ricordarci che uccellini come il gufo e la rondine avevano solo 1 evo, quindi può anche essere che non esista la 3° °_°' )

Inviato

Mi ricorda abbastanza Pidgeotto, perciò dico la seconda! Anche perché non avrebbe molto senso rivelare il primo e poi il terzo dimenticandosi dell'intermedio °_°'

Inviato

Sarà  anche bello, ma spero che mettano qualcosa di meglio per Fletch <3

Spero la 2°

Vorrei qualcosa di più cazzuto come terza.

(Però dobbiamo ricordarci che uccellini come il gufo e la rondine avevano solo 1 evo .. quindi..)

Staraptor, Pidgeot...

Inviato

Sarà  anche bello, ma spero che mettano qualcosa di meglio per Fletch <3

Staraptor, Pidgeot...

Ho modificato il messaggio proprio perché pensavo che qualcuno fraintendesse ma non ho fatto in tempo, è ovvio che ci sono anche quelli , ma ci sono anche Noctowl e Swallow.

Inviato

Mah. A me sembra la evo finale. Spero che non sia vero :|

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Potrebbe essere anche l'evo finale. Infatti non tutti i pennuti dei primi percorsi hanno 3 evo. Basta ricordare Hootooth Taillow che si evolvono rispettivamente in Noctowl e Swellow senza avere atadi intermedi. Quindi per il momento mi astengo nel tirare giù un'ipotesi. Ma quel volatile è fenomenale :Q__ sarà  perchè adoro i rapaci (e vedendo la fisionomia del becco e delle ali sembra proprio un rapace)

Inviato

Talonflame-Pokemon-X-and-Y.jpg

Cosa ne pensate di questo magnifico pokemon? 

Sara la terza oppure la seconda evo di Fletchling?

secondo me e' l'ultima evoluzione anche se da fletching vorrei 2 stadi evolutivi e non 1

Inviato

Con questo poké si son superati, è uno dei volatili più belli mai visti.

Io credo sia la terza,comunque, altrimenti non oso immaginare come potrebbe essere un'altra evo :fg:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...