IVIattex Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Cosa ne pensate di questo magnifico pokemon? Sara la terza oppure la seconda evo di Fletchling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 La seconda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 per me la seconda e cmq è bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Lo adoro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Spero la 2° Vorrei qualcosa di più cazzuto come terza. (Però dobbiamo ricordarci che uccellini come il gufo e la rondine avevano solo 1 evo, quindi può anche essere che non esista la 3° °_°' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mi ricorda abbastanza Pidgeotto, perciò dico la seconda! Anche perché non avrebbe molto senso rivelare il primo e poi il terzo dimenticandosi dell'intermedio °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sarà anche bello, ma spero che mettano qualcosa di meglio per Fletch <3Spero la 2° Vorrei qualcosa di più cazzuto come terza. (Però dobbiamo ricordarci che uccellini come il gufo e la rondine avevano solo 1 evo .. quindi..)Staraptor, Pidgeot... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sarà anche bello, ma spero che mettano qualcosa di meglio per Fletch <3Staraptor, Pidgeot...Ho modificato il messaggio proprio perché pensavo che qualcuno fraintendesse ma non ho fatto in tempo, è ovvio che ci sono anche quelli , ma ci sono anche Noctowl e Swallow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 è la seconda ,secondo me Fletchling ha altre evoluzioni oltre a lui comunque è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mah. A me sembra la evo finale. Spero che non sia vero :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Penso la 3^. E mi piace *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 La seconda la trza sarà più fica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Potrebbe essere anche l'evo finale. Infatti non tutti i pennuti dei primi percorsi hanno 3 evo. Basta ricordare Hootooth Taillow che si evolvono rispettivamente in Noctowl e Swellow senza avere atadi intermedi. Quindi per il momento mi astengo nel tirare giù un'ipotesi. Ma quel volatile è fenomenale :Q__ sarà perchè adoro i rapaci (e vedendo la fisionomia del becco e delle ali sembra proprio un rapace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Secondo me è il primo e unico stadio evolutivo di Fletchling!! Credo sia lo Swellow della sesta generazione. Comunque è fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 seconda ma è magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E la terza allora quanto sarà figa? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma se la seconda è così... l'altra come sarà ?Per me questa è l'unica evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Molto bello...uno dei pochi nuovi che mi piace... ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 seconda evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 La terza .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Cosa ne pensate di questo magnifico pokemon? Sara la terza oppure la seconda evo di Fletchling? secondo me e' l'ultima evoluzione anche se da fletching vorrei 2 stadi evolutivi e non 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 non mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Con questo poké si son superati, è uno dei volatili più belli mai visti.Io credo sia la terza,comunque, altrimenti non oso immaginare come potrebbe essere un'altra evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.