Vai al commento



Talonflame


IVIattex

Post raccomandati

Secondo me è la 2° evoluzione.
Non credo che un uccellino piccolo e rotondeggiante si evolva immediatamente in un mostro strafigo come questo.
Dovrà  esserci la 1° evoluzione come via di intermezzo.
Però è strano che debbano ancora rivelarla visto che appena uscito vivillon abbiano fatto vedere tutta la sua famiglia evolutiva.

Al massimo ce lo "becchiamo" ( :fg:) con solo la 1° ev.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la terza allora quanto sarà  figa? *^*

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il sito ufficiale dice che è l'evo di Fletchling!! Quindi Talonflame è la prima evoluzione di Fletchling, e a guardarlo mi da l'impressione di non essere ancora totalmente evoluto. Lo vedo come se da quelle chiazze rosse sul petto sulle zampe e sotto le ali dovesse spuntare fuori qualcosa. Spero quindi ci sarà  un'altra evoluzione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico la seconda perchè, secondo me, le terze evo sono sempre belline.... mentre questa è orribile.

Ora va meglio.

 

 

Comunque tornando a noi, magari potrà  sembrarvi un dettaglio inutile e vi sarà  sfuggito ma nel trailer di presentazione (Lotta aerea) Talonflame è vs Hunter (2° Evo), a sto punto perché non un bel Gengar?.

Magari non centra nulla però c'è da pensare che se il suo stadio evolutivo fosse formato da 2 evoluzioni, non avrebbe senso mostrare la 3° e poi la 2°, di conseguenza.

 

Talonflame è l' ultima evoluzione di Fletching(o come si scrive) dato che ha solo 1 Evoluzione.

 

Talonflame è la 2° Evo, perché c'è ne una 3° ancora più bella (Spero sia cosi, perché un rapace con i mutandoni non mi intriga molto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...