bavarino8 Inviato 7 novembre Condividi Inviato 7 novembre Buonasera, Non avendo trovato la sezione giusta ho inserito qui la domanda. Conunque volevo sapere in che modo precisamente posso ricevere l'impronta come premio ai miei Pokémon, c'è un modo o è totalmente random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IperSnail01 Inviato 8 novembre Condividi Inviato 8 novembre Se non sbaglio c'è una piccola possibilità di ottenerla quando si cattura un Pokémon, ma non mi ricordo con esattezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 novembre Condividi Inviato 8 novembre Se intendi il fiocco ORMA, devi aumentare l'amicizia che hai con il tuo Pokémon Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 8 novembre Autore Condividi Inviato 8 novembre Lady sei sicura? Eppure ho preso il fiocco amicizia a Cuoripoli e, l'impronta continua a non darmela 13 ore fa, IperSnail01 ha scritto: Se non sbaglio c'è una piccola possibilità di ottenerla quando si cattura un Pokémon, ma non mi ricordo con esattezza... In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 novembre Condividi Inviato 8 novembre 12 minuti fa, bavarino8 ha scritto: Lady sei sicura? Eppure ho preso il fiocco amicizia a Cuoripoli e, l'impronta continua a non darmela In che senso? Il fatto è che affetto e amicizia sono due cose ben distinte, seppur a volte chiamate allo stesso modo... prendi il Pokémon, fallo salire di 30 livelli (magari con le caramelle rare) e riprova E' stata aggiunta una reazione da bavarino8 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 9 novembre Condividi Inviato 9 novembre Posso chiudere o serve altro? @bavarino8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 10 novembre Autore Condividi Inviato 10 novembre 20 ore fa, Kirua ha scritto: Posso chiudere o serve altro? @bavarino8 Si va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati