bavarino8 Inviato 7 novembre, 2024 Inviato 7 novembre, 2024 Buonasera, Non avendo trovato la sezione giusta ho inserito qui la domanda. Conunque volevo sapere in che modo precisamente posso ricevere l'impronta come premio ai miei Pokémon, c'è un modo o è totalmente random?
IperSnail01 Inviato 8 novembre, 2024 Inviato 8 novembre, 2024 Se non sbaglio c'è una piccola possibilità di ottenerla quando si cattura un Pokémon, ma non mi ricordo con esattezza...
LadyDarkrai Inviato 8 novembre, 2024 Inviato 8 novembre, 2024 Se intendi il fiocco ORMA, devi aumentare l'amicizia che hai con il tuo Pokémon Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
bavarino8 Inviato 8 novembre, 2024 Autore Inviato 8 novembre, 2024 Lady sei sicura? Eppure ho preso il fiocco amicizia a Cuoripoli e, l'impronta continua a non darmela On 08/11/2024 at 06:37, IperSnail01 ha scritto: Se non sbaglio c'è una piccola possibilità di ottenerla quando si cattura un Pokémon, ma non mi ricordo con esattezza... Espandi In che senso?
LadyDarkrai Inviato 8 novembre, 2024 Inviato 8 novembre, 2024 On 08/11/2024 at 20:22, bavarino8 ha scritto: Lady sei sicura? Eppure ho preso il fiocco amicizia a Cuoripoli e, l'impronta continua a non darmela In che senso? Espandi Il fatto è che affetto e amicizia sono due cose ben distinte, seppur a volte chiamate allo stesso modo... prendi il Pokémon, fallo salire di 30 livelli (magari con le caramelle rare) e riprova E' stata aggiunta una reazione da bavarino8 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
bavarino8 Inviato 10 novembre, 2024 Autore Inviato 10 novembre, 2024 On 09/11/2024 at 16:45, Kirua ha scritto: Posso chiudere o serve altro? @bavarino8 Espandi Si va bene grazie
Post raccomandati