-DarkLugia Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma se cambiano Jirachi e Celebi aggiungendo il tipo folletto, quale dei due tipi toglieranno? Psico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Dunsparce è un serpente alcolizzato e truffatore(almeno la creatura su cui è basato), dove cristo ce lo vedete il tipo Fairy fg. Garbodor è noto per la sua gentilezza nei confronti di ogni creatura e sopratutto nei confronti della foresta, che si preoccupa di mantenere pulita assorbendo i rifiuti, quindi il tipo Fairy ci stà abbastanza bene imho. Finalmente uno che non odia Garby. <3 Comunque Snubbul e Granbull non ce li trovo molto là dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Necessito di un Celebi tipo Folletto!!111!1one!111! ;( Celebi ha già due tipi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non ho messo togepi perché si evolverebbe in normale - volante (a meno che non tolgano il tipo normale).Stessa cosa celebi e company.... celebi Folletto/Erba..... Jirachi Acciaio/Fata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Si, va be'... mettiamo il Tipo Folletto a mezzo Pokédex! Solo perché un Pokémon è carino e tenero non vuol dire che debba essere di quel Tipo.Dove li vedete Vulplix, Ninetales, Bellossom, Mime Jr, Mr. Mime, Tangela, Tangrowth, Drowzee, Hypno, Mew, Volbeat, Illumise, Trubbish e Garbodor Folletti? Per me, oltre a le famiglie già annunciate (tranne Azuril, Ralts e Kirlia) ci saranno Clefairy, Snubbul e Celebi (e rispettive evoluzioni/pre-evoluzioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 arceus è folletto! perchè ha il cappello da elfo! si ecco l'ho detto va bene?! (tanto adesso direte della lastra XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Nessuno dice Mew? Io ce lo vedo bene Mew come Pokèmon tipo Psico/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Comunque ripeto dopo aver messo Marill tipo folletto per me possono mettere pure Garchomp dello stesso tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Nessuno dice Mew? In caso mi toccherebbe distruggere l'umanità , quindi sarebbe meglio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E se... anche Pikachu acquisisse il tipo Folletto :pikachu_but:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 arceus è folletto! perchè ha il cappello da elfo! si ecco l'ho detto va bene?! (tanto adesso direte della lastra XD) ma lo vedi arceus bianco e rosa?!? Lo chiamerò confetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ma lo vedi arceus bianco e rosa?!? Lo chiamerò confetto XD infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E se... anche Pikachu acquisisse il tipo Folletto :pikachu_but:? Io una volta l'ho detto per scherzare!!! Ma se lo diventasse non mi stupirei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Pikachu folletto? ma non ditene più ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Clefairy, Chansey, Togepi, Snubbul, Garbodor sono i più identificati al tipo Folletto però visti Marill e Gardevoir...io mi aspetterei di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Clefairy, Chansey, Togepi, Snubbul, Garbodor sono i più identificati al tipo Folletto però visti Marill e Gardevoir...io mi aspetterei di tutto. Ma perché siete tutti fissati con Garbodor? ò_ò Che ha di folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 probabilmente anche Togetic e Togekiss saranno di tipo folletto...spero si liberino del tipo normale.inoltre, penso che acquisiranno il nuovo tipo anche alcuni pokémon del gruppo uovo "Magico" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Celebi, poi Happiny e evo., Cleaffery e evo. e basta! Se no solo Celebi e i pokemon svelati fino ad ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 :wob: se non lo diventa lui... Ah, un altro pkmn... <- voglio che lui diventi di tipo Elettro/Folletto solo per il gusto di vedere Ash fare una faccia alla Eneru/Perona quando qualcuno glielo spiegherà nell'Anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io pure voglio Pikachu e Raichu tipo Elettro/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Escluderei Plusle e Minun. - Happiny, Chansey e Blissey: Fata;- Togepi, Togetic e Togekiss (<3): Fata/Volante;- Cleffa, Clefairy e Clefable: Fata;- Cresselia: Psico-Fata (**), poi allora Darkrai diventa anche spettro, non è giusto che in un duo uno abbia due tipi e l'altro solo uno XD;- Chingling, Chimeco: Psico/Fata;- Milotic: Acqua/Fata;- Jirachi: Acciaio/Fata;- Celebi: Erba/Fata;- Shaymin forma Terra: Erba/Fata;- Manaphy: Acqua/Fata;- Mew: Psico/Fata;- Victini: Fuoco/Fata;- Uxie, Mesprit, Azelf: Psico/Fata;- Meloetta: Fata/Psico - Fata/Lotta;- Audino: Fata. Per me a quelli di tipo normale che guadagnano il tipo fata dovrebbero togliere il tipo Normale e lasciare solo Fata. EDIT: Mamma mia, per essere un tipo completamente nuovo ce ne sono di pokemon che potrebbero guadagnarlo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 O dio mio o.o vi immaginate gli stravolgimenti nell'anime? ash con la pokerface che ascolta un tizio che gli dice che pika è una fatina<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Pikachu di tipo folletto non lo faranno mai: é la mascotte del brand Pokemon e deve rimanere così com'é u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Direi che molti dei Pokèmon che appartengono al gruppo uova Magico potrebbero acquisire il tipo Folletto..magari non quelli che hanno già 2 tipi ad eccezione del Normale Qualche esempio Castform: Normale/FollettoTogetic - Togekiss: Folletto/Volante Pikachu e Raichu appartengono al gruppo uova Magico! Se diventassero tipo Elettro/Folletto mi farei tante di quelle risate immaginando come faranno nell'anime a spiegare a quell'imbecille di Ash che il suo migliore amico ha un nuovo tipo LOL ..ma un cambiamento del genere dopo tutti questi anni, a uno dei Pokèmon più amati in assoluto al mondo, non so se verrebbe accettato Il gruppo uova Magico in inglese è chiamato Fairy. Fu così che tutti i Pokèmon appartenenti a questo gruppo presero il tipo Folletto :D LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldy Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Penserei anche a qualche leggendario piccolo e carino, come Celebi, Victini o Jirachi, che comunque hanno l' aspetto di un folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.