Fendt Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre Buongiorno. Ieri sera nell'urloscatola si è parlato di giocatori tossici, e mi è venuta l'idea di fare una lista dei peggiori, e chiedo anche a voi di farla, di pokemon e non solo. Come se fossimo al bar a fare un aperitivo (ecco pk su millennium bar) Allora: G. uno che dopo aver mandato un vocale di 13 minuti in un gruppo, senza neanche darmi tempo di arrivarci mi insulta e dice:"a 20 ci si evolve" disse quello che crea i gruppi per prendere in giro gli altri, poi come pretendi che uno ascolti un audio di 13 minuti con consigli non richiesti sul tuo team in un gruppo? Ma chiamami. masterprox (uso solo l'iniziale per i veri nomi e i nickname tanto non lo vedranno MAI) era l'autore del gruppo sopra citato, si credeva il campione del mondo ma giocava solo con team di altri, e vinceva perché conosceva i team avversari, soprattutto il mio, diceva:"segui i nostri consigli" ma va a cagare che in un torneo vero ti distruggono. E tutte le volte che lo battevo spegneva il ds pikapokesaur un mio iscritto del vecchio canale, un altro che si credeva il campione del mondo, ad un mio torneo ha insultato l'avversario perché lo aveva battuto, l'ho penalizzato ed è sparito, però mi ha dato un rotom shiny g.c. indovinate un po' un altro che si credeva il campione del mondo, per un team sperimentale mi riempie di commenti scrivendomi nabbo. Inutile dire che questi due ad un torneo vero, prendono più pizze di un forno a legna come si dice a Roma L'importante è che non ci siano più E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 7 minuti fa, Fendt ha scritto: Buongiorno. Ieri sera nell'urloscatola si è parlato di giocatori tossici, e mi è venuta l'idea di fare una lista dei peggiori, e chiedo anche a voi di farla, di pokemon e non solo. Come se fossimo al bar a fare un aperitivo (ecco pk su millennium bar) Allora: G. uno che dopo aver mandato un vocale di 13 minuti in un gruppo, senza neanche darmi tempo di arrivarci mi insulta e dice:"a 20 ci si evolve" disse quello che crea i gruppi per prendere in giro gli altri, poi come pretendi che uno ascolti un audio di 13 minuti con consigli non richiesti sul tuo team in un gruppo? Ma chiamami. masterprox (uso solo l'iniziale per i veri nomi e i nickname tanto non lo vedranno MAI) era l'autore del gruppo sopra citato, si credeva il campione del mondo ma giocava solo con team di altri, e vinceva perché conosceva i team avversari, soprattutto il mio, diceva:"segui i nostri consigli" ma va a cagare che in un torneo vero ti distruggono. E tutte le volte che lo battevo spegneva il ds pikapokesaur un mio iscritto del vecchio canale, un altro che si credeva il campione del mondo, ad un mio torneo ha insultato l'avversario perché lo aveva battuto, l'ho penalizzato ed è sparito, però mi ha dato un rotom shiny g.c. indovinate un po' un altro che si credeva il campione del mondo, per un team sperimentale mi riempie di commenti scrivendomi nabbo. Inutile dire che questi due ad un torneo vero, prendono più pizze di un forno a legna come si dice a Roma L'importante è che non ci siano più L'unica Community che frequento è il forum che per fortuna ha tossicità 0 quindi posso dire di non conoscere di persona giocatori tossici per fortuna So che ci sono community poke ma anche di altri giochi ma anche per esempio di anime e manga davvero tossiche al cubo ma spero di non imbattermi mai in quel tipo di giocatori ammetto non li saprei gestire Non sono brava con questo tipo di cose TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 novembre Autore Condividi Inviato 27 novembre 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: L'unica Community che frequento è il forum che per fortuna ha tossicità 0 quindi posso dire di non conoscere di persona giocatori tossici per fortuna So che ci sono community poke ma anche di altri giochi ma anche per esempio di anime e manga davvero tossiche al cubo ma spero di non imbattermi mai in quel tipo di giocatori ammetto non li saprei gestire Non sono brava con questo tipo di cose già perchè qua i moderatori sono bravi, l'unica è ignorarli, bloccarli se serve. è inutile parlarci, infatti ho aperto il topic per farci due risate E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 2 minuti fa, Fendt ha scritto: già perchè qua i moderatori sono bravi, l'unica è ignorarli, bloccarli se serve. è inutile parlarci, infatti ho aperto il topic per farci due risate Vero qua I moderatori riescono a tenere le cose pulite per fortuna Si si hai fatto bene con certa gente così inutile ragionarci stanno nel loro mondo di cose che vedono solo loro...meglio farci due risate sopra e via TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre Mamma mia @Fendt che gentaglia... qui in PM per fortuna è tutto tranquillo! Ma io frequento da sempre anche gruppi di Pokémon/Videogames su FB e posso fare una lista generica dei "tossici": - A che se giochi su Nintendo Switch non sei un gamer perché ha una grafica "schifosa" rispetto alla consolle fissa di punta... - B che se non giochi al pc (costoso e prestante, ovviamente) ma su una qualsiasi consolle allora sei un nabbo perché, si sa, grafica e prestazioni sono tutto... paradossalmente prende in giro pure A! - C che se giochi ai giochi Nintendo ti tratta da bimbo perché sono giochi "da bambini"... ovviamente i suoi preferiti sono cod e fifa, mica le schifezze da bambini come Pokémon e Zelda. - D che prende in giro chi ama i Pokémon carini, tipo Chikorita, perché a sua detta se non sono forti sono inutili e fanno schifo e tu non devi apprezzarli. - E che prende in giro chiunque giochi a Pokémon al giorno d'oggi con le seguenti frasi: "sono da bambini, cresci", "ai miei tempi erano fatti meglio (versione nostalgica)", "c'è di meglio, che schifo i Pokémon", "non dovrebbe giocarci nessuno così la GF sfornerebbe giochi migliori (è il primo che ci gioca ma tu non puoi eh!)". Di solito fa coppia con C. - F che schifa tutti i giochi a turni definendoli "vecchio stile" e se non giochi a cose in tempo reale (tipo fortnite o LOL, i suoi preferiti in genere) sei una pippetta. Spesso fa coppia con C. - G che ci prova con ogni essere femminile (o che si finge tale) nei videogiochi, che ti regala uno shiny per poi proporti "cose"... incredibilmente succede anche questo e sono più di quanti pensiate. - E infine quelli che odio di più, che ti chiedono un favore su Pokémon o Animal Crossing e poi spariscono dopo che tu ci hai messo tanto tempo e fatica per procurarti la cosa o il Pokémon richiesto. O ti fanno attendere un'ora o più (senza avvertire) per fare uno scambio ma poi ovviamente ti stufi di aspettare e improvvisamente appaiono e non si scusano neanche! Ecco, ho imparato recentemente a ignorarli e non perderci tempo, così come faccio con tutti gli altri nell'elenco. E altri tossici che non mi vengono in mente al momento, ne ho incontrati un'infinità in tantissimi anni E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 5 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Mamma mia @Fendt che gentaglia... qui in PM per fortuna è tutto tranquillo! Ma io frequento da sempre anche gruppi di Pokémon/Videogames su FB e posso fare una lista generica dei "tossici": - A che se giochi su Nintendo Switch non sei un gamer perché ha una grafica "schifosa" rispetto alla consolle fissa di punta... - B che se non giochi al pc (costoso e prestante, ovviamente) ma su una qualsiasi consolle allora sei un nabbo perché, si sa, grafica e prestazioni sono tutto... paradossalmente prende in giro pure A! - C che se giochi ai giochi Nintendo ti tratta da bimbo perché sono giochi "da bambini"... ovviamente i suoi preferiti sono cod e fifa, mica le schifezze da bambini come Pokémon e Zelda. - D che prende in giro chi ama i Pokémon carini, tipo Chikorita, perché a sua detta se non sono forti sono inutili e fanno schifo e tu non devi apprezzarli. - E che prende in giro chiunque giochi a Pokémon al giorno d'oggi con le seguenti frasi: "sono da bambini, cresci", "ai miei tempi erano fatti meglio (versione nostalgica)", "c'è di meglio, che schifo i Pokémon", "non dovrebbe giocarci nessuno così la GF sfornerebbe giochi migliori (è il primo che ci gioca ma tu non puoi eh!)". Di solito fa coppia con C. - F che schifa tutti i giochi a turni definendoli "vecchio stile" e se non giochi a cose in tempo reale (tipo fortnite o LOL, i suoi preferiti in genere) sei una pippetta. Spesso fa coppia con C. - G che ci prova con ogni essere femminile (o che si finge tale) nei videogiochi, che ti regala uno shiny per poi proporti "cose"... incredibilmente succede anche questo e sono più di quanti pensiate. - E infine quelli che odio di più, che ti chiedono un favore su Pokémon o Animal Crossing e poi spariscono dopo che tu ci hai messo tanto tempo e fatica per procurarti la cosa o il Pokémon richiesto. O ti fanno attendere un'ora o più (senza avvertire) per fare uno scambio ma poi ovviamente ti stufi di aspettare e improvvisamente appaiono e non si scusano neanche! Ecco, ho imparato recentemente a ignorarli e non perderci tempo, così come faccio con tutti gli altri nell'elenco. E altri tossici che non mi vengono in mente al momento, ne ho incontrati un'infinità in tantissimi anni Mi spiace lady per i tuoi incontri con tutta questa gente tossica ma poi davvero quelli del gruppo G che rabbia che mi fan venire ...come si fa a chiedere un favore dove uno ci mette anche impegno e tempo per aiutarti e poi te la fili? O quelli che ti fanno aspettare ore e ore per uno scmabio che poi giustamente ti stufi e te ne vai e quando arrivamo dicono che non c'eri te e non sei andato a scambiare con loro o non si scusano sono davvero ingiustificabili Per quelli del gruppo G dico solo... e pure tanto Fai bene ad ignorare sta gente tanto ragionare con loro è inutile stanno fissi nella loro realtà pensando sia legge per tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre Mi è capitato di vederne in passato su gruppi Facebook/telegram ma fortunatamente non ci ho mai avuto a che fare direttamente "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace lady per i tuoi incontri con tutta questa gente tossica ma poi davvero quelli del gruppo G che rabbia che mi fan venire ...come si fa a chiedere un favore dove uno ci mette anche impegno e tempo per aiutarti e poi te la fili? O quelli che ti fanno aspettare ore e ore per uno scmabio che poi giustamente ti stufi e te ne vai e quando arrivamo dicono che non c'eri te e non sei andato a scambiare con loro o non si scusano sono davvero ingiustificabili Per quelli del gruppo G dico solo... e pure tanto Fai bene ad ignorare sta gente tanto ragionare con loro è inutile stanno fissi nella loro realtà pensando sia legge per tutti Esatto Espi, bisogna ignorarli. Con gli ultimi l'ho capito troppo tardi, sono molto gentile e aspettavo ore... mai più. E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 novembre Autore Condividi Inviato 27 novembre 33 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Mamma mia @Fendt che gentaglia... qui in PM per fortuna è tutto tranquillo! Ma io frequento da sempre anche gruppi di Pokémon/Videogames su FB e posso fare una lista generica dei "tossici": - A che se giochi su Nintendo Switch non sei un gamer perché ha una grafica "schifosa" rispetto alla consolle fissa di punta... - B che se non giochi al pc (costoso e prestante, ovviamente) ma su una qualsiasi consolle allora sei un nabbo perché, si sa, grafica e prestazioni sono tutto... paradossalmente prende in giro pure A! - C che se giochi ai giochi Nintendo ti tratta da bimbo perché sono giochi "da bambini"... ovviamente i suoi preferiti sono cod e fifa, mica le schifezze da bambini come Pokémon e Zelda. - D che prende in giro chi ama i Pokémon carini, tipo Chikorita, perché a sua detta se non sono forti sono inutili e fanno schifo e tu non devi apprezzarli. - E che prende in giro chiunque giochi a Pokémon al giorno d'oggi con le seguenti frasi: "sono da bambini, cresci", "ai miei tempi erano fatti meglio (versione nostalgica)", "c'è di meglio, che schifo i Pokémon", "non dovrebbe giocarci nessuno così la GF sfornerebbe giochi migliori (è il primo che ci gioca ma tu non puoi eh!)". Di solito fa coppia con C. - F che schifa tutti i giochi a turni definendoli "vecchio stile" e se non giochi a cose in tempo reale (tipo fortnite o LOL, i suoi preferiti in genere) sei una pippetta. Spesso fa coppia con C. - G che ci prova con ogni essere femminile (o che si finge tale) nei videogiochi, che ti regala uno shiny per poi proporti "cose"... incredibilmente succede anche questo e sono più di quanti pensiate. - E infine quelli che odio di più, che ti chiedono un favore su Pokémon o Animal Crossing e poi spariscono dopo che tu ci hai messo tanto tempo e fatica per procurarti la cosa o il Pokémon richiesto. O ti fanno attendere un'ora o più (senza avvertire) per fare uno scambio ma poi ovviamente ti stufi di aspettare e improvvisamente appaiono e non si scusano neanche! Ecco, ho imparato recentemente a ignorarli e non perderci tempo, così come faccio con tutti gli altri nell'elenco. E altri tossici che non mi vengono in mente al momento, ne ho incontrati un'infinità in tantissimi anni tipica gente che ha sbattuto la testa da piccola D che prende in giro chi ama i Pokémon carini, tipo Chikorita, perché a sua detta se non sono forti sono inutili e fanno schifo e tu non devi apprezzarli. me lo sono immaginato perdere contro pokemon come Lopunny, Clefary o Cresselia 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace lady per i tuoi incontri con tutta questa gente tossica ma poi davvero quelli del gruppo G che rabbia che mi fan venire ...come si fa a chiedere un favore dove uno ci mette anche impegno e tempo per aiutarti e poi te la fili? O quelli che ti fanno aspettare ore e ore per uno scmabio che poi giustamente ti stufi e te ne vai e quando arrivamo dicono che non c'eri te e non sei andato a scambiare con loro o non si scusano sono davvero ingiustificabili Per quelli del gruppo G dico solo... e pure tanto Fai bene ad ignorare sta gente tanto ragionare con loro è inutile stanno fissi nella loro realtà pensando sia legge per tutti Già... SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 2 minuti fa, Fendt ha scritto: tipica gente che ha sbattuto la testa da piccola D che prende in giro chi ama i Pokémon carini, tipo Chikorita, perché a sua detta se non sono forti sono inutili e fanno schifo e tu non devi apprezzarli. me lo sono immaginato perdere contro pokemon come Lopunny, Clefary o Cresselia ce li vedo traumatizzati da azumarill con panciamburo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 9 minuti fa, Fendt ha scritto: tipica gente che ha sbattuto la testa da piccola D che prende in giro chi ama i Pokémon carini, tipo Chikorita, perché a sua detta se non sono forti sono inutili e fanno schifo e tu non devi apprezzarli. me lo sono immaginato perdere contro pokemon come Lopunny, Clefary o Cresselia Già... O contro un Blissey bello tankato E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre Principalmente direi tutti quelli che praticano la tattica dello (credo si scriva così) SQUIDBAGGING. Chi ha giocato un minimo a Splatoon avrà di sicuro incontrato questi giocatori che dopo averti ammazzato cominciano a fare una versione alternativa del T bagging. Alcuni invece lo fanno per "party" e non fanno niente per tutta la partita. Questi giocatori mi fanno venire l'ernia e l'urticaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TandemausGG Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre Su un gruppo ho sentito di un ragazzino di 9 anni spinto a scambiare i suoi leggendari, facendogli credere che avrebbe avuto altri leggendari in cambio. Che schifo prendersela con chi non ha ancora i mezzi per tutelarsi E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 novembre Autore Condividi Inviato 27 novembre 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ce li vedo traumatizzati da azumarill con panciamburo 14 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: O contro un Blissey bello tankato concordo 1 minuto fa, TandemausGG ha scritto: Su un gruppo ho sentito di un ragazzino di 9 anni spinto a scambiare i suoi leggendari, facendogli credere che avrebbe avuto altri leggendari in cambio. Che schifo prendersela con chi non ha ancora i mezzi per tutelarsi che stronzi, povero ragazzino E' stata aggiunta una reazione da TandemausGG 1 SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 9 minuti fa, TandemausGG ha scritto: Su un gruppo ho sentito di un ragazzino di 9 anni spinto a scambiare i suoi leggendari, facendogli credere che avrebbe avuto altri leggendari in cambio. Che schifo prendersela con chi non ha ancora i mezzi per tutelarsi Poveretto che schifo sta gente E' stata aggiunta una reazione da TandemausGG 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 15 minuti fa, TandemausGG ha scritto: Su un gruppo ho sentito di un ragazzino di 9 anni spinto a scambiare i suoi leggendari, facendogli credere che avrebbe avuto altri leggendari in cambio. Che schifo prendersela con chi non ha ancora i mezzi per tutelarsi Sai cos'altro fa schifo? L'omertà della gente. Se lo hai visto in un gruppo - tu ed altri - nessuno ha detto nulla al bambino? Dimmi di sì ti prego! E' stata aggiunta una reazione da TandemausGG 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TandemausGG Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre Ma ti pare? Ci è stato raccontato, non ho idea di chi sia E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: L'unica Community che frequento è il forum che per fortuna ha tossicità 0 quindi posso dire di non conoscere di persona giocatori tossici per fortuna So che ci sono community poke ma anche di altri giochi ma anche per esempio di anime e manga davvero tossiche al cubo ma spero di non imbattermi mai in quel tipo di giocatori ammetto non li saprei gestire Non sono brava con questo tipo di cose Ma ci sono io di tossico qui 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: E infine quelli che odio di più, che ti chiedono un favore su Pokémon o Animal Crossing e poi spariscono dopo che tu ci hai messo tanto tempo e fatica per procurarti la cosa o il Pokémon richiesto. O ti fanno attendere un'ora o più (senza avvertire) per fare uno scambio ma poi ovviamente ti stufi di aspettare e improvvisamente appaiono e non si scusano neanche! Ecco, ho imparato recentemente a ignorarli e non perderci tempo, così come faccio con tutti gli altri nell'elenco. Sta cosa mi manda al manicomio pure a me. Quando succede è tremendo. Btw rega ma giocando a pokemon come fatw a trovare gente tossica zero possibilità proprio . Venite su overwatch con me che vi insegno vome divertirvi in chat ahaha Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 2 minuti fa, TandemausGG ha scritto: Ma ti pare? Ci è stato raccontato, non ho idea di chi sia Scusami, dall'incipit credevo fossi presente... sicuramente gli avresti detto qualcosa! Povero bambino, che mer*e Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 novembre Autore Condividi Inviato 27 novembre Lol SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 2 minuti fa, llubamereS ha scritto: Ma ci sono io di tossico qui Sta cosa mi manda al manicomio pure a me. Quando succede è tremendo. Btw rega ma giocando a pokemon come fatw a trovare gente tossica zero possibilità proprio . Venite su overwatch con me che vi insegno vome divertirvi in chat ahaha Gioco a Pokémon dagli albori, ovvio che mi è capitato centinaia di volte... overwatch lo conosco, per carità già so che dicono in chat ahahahah Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TandemausGG Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Scusami, dall'incipit credevo fossi presente... sicuramente gli avresti detto qualcosa! Povero bambino, che mer*e Nono, sarei sicuramente intervenuto Sono un insegnante, ho a cuore i ragazzini ahahaha E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Fendt e Diamaxus 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 novembre Autore Condividi Inviato 27 novembre @LadyDarkrai @TandemausGG io mi auguro qualcuno abbia fatto qualcosa, ma penso di sì SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre Adesso, TandemausGG ha scritto: Nono, sarei sicuramente intervenuto Sono un insegnante, ho a cuore i ragazzini ahahaha Questa cosa mi dà speranza E' stata aggiunta una reazione da TandemausGG 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 novembre Autore Condividi Inviato 27 novembre Adesso, TandemausGG ha scritto: Nono, sarei sicuramente intervenuto Sono un insegnante, ho a cuore i ragazzini ahahaha Grandissimo (pure io) E' stata aggiunta una reazione da TandemausGG e LadyDarkrai 1 1 SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati