bavarino8 Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre Sera a tutti, Ho notato che Burmy oltre alla evoluzione base da maschio e femmina, né ha altre 2 alternative però volevo capire meglio la terza come funzionava. Perché la seconda mi chiede di combattere nelle grotte, percui mi basta affrontare un selvatico e dopodiché cambia automaticamente la forma dico bene? Invece la terza mi chiede edifici al chiuso o zone urbane. Ma cosa si intende di preciso? A chi posso affrontare nelle aree chiuse o in città se ho già affrontato tutti in precedenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre Capipalestra, Superquattro, allenatori nelle città (ad esempio in Bianco e Nero c'è uno stadio lotta), ristoranti! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 27 novembre Autore Condividi Inviato 27 novembre 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Capipalestra, Superquattro, allenatori nelle città (ad esempio in Bianco e Nero c'è uno stadio lotta), ristoranti! Ah ok perfetto! Vale anche se il pokémon sceso in campo perde? L'importante è che partecipa alla lotta e basta, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 novembre Condividi Inviato 27 novembre 12 minuti fa, bavarino8 ha scritto: Ah ok perfetto! Vale anche se il pokémon sceso in campo perde? L'importante è che partecipa alla lotta e basta, giusto? Sì, anche se perde di trasforma Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 27 novembre Autore Condividi Inviato 27 novembre 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Sì, anche se perde di trasforma Perfetto grazie mille! Allora possiamo chiudere😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati