Alexisice Inviato Mercoledì alle 20:35 Condividi Inviato Mercoledì alle 20:35 Buonasera,qualcuno per la cerchia contatto?,ho scarlatto password 0861 resto in attesa per 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Mercoledì alle 21:19 Condividi Inviato Mercoledì alle 21:19 Ciao! Se vuoi domani ti aiuto io in cambio di qualche PP Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedbddef Inviato Giovedì alle 12:31 Condividi Inviato Giovedì alle 12:31 15 ore fa, Alexisice ha scritto: Buonasera,qualcuno per la cerchia contatto?,ho scarlatto password 0861 resto in attesa per 20 minuti Ciao Alex. Anchio jho bisogno della cerchia. Però io ho violetto. Se vuoi mi unisco 😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexisice Inviato Venerdì alle 14:50 Autore Condividi Inviato Venerdì alle 14:50 On 28/11/2024 at 13:31, Fedbddef ha scritto: Ciao Alex. Anchio jho bisogno della cerchia. Però io ho violetto. Se vuoi mi unisco 😉 Ciao io ci sono adesso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato Venerdì alle 17:08 Condividi Inviato Venerdì alle 17:08 Ehi qualcuno ha detto spuntini? Se vuoi ci sono anche io da domani sera, se facciamo almeno 2 gialle a sessione si finisce al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexisice Inviato Sabato alle 16:48 Autore Condividi Inviato Sabato alle 16:48 Ciao io per le 21:30 stasera ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato Sabato alle 17:42 Condividi Inviato Sabato alle 17:42 22 ed affare fatto, dovrei essere senza pargoli a quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedbddef Inviato ieri alle 06:47 Condividi Inviato ieri alle 06:47 On 27/11/2024 at 21:35, Alexisice ha scritto: Buonasera,qualcuno per la cerchia contatto?,ho scarlatto password 0861 resto in attesa per 20 minuti Ciao Alex. Anchio jho bisogno della cerchia. Però io ho violetto. Se vuoi mi unisco 😉 Ho visto adesso il messaggio sorry...io ci sarei stasera dopo le 17 circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato ieri alle 06:56 Condividi Inviato ieri alle 06:56 Alla fine non si è fatto niente, non ho sentito nessuno @Fedbddef io dopo le 22 ci sono sempre di norma, se vuoi si può fare un paio di panini anche tre senza problemi in un oretta, e non cambia niente se hai una o l'altra copia, se sei online con la cerchia te li sblocca lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedbddef Inviato ieri alle 07:21 Condividi Inviato ieri alle 07:21 🤔 dopo le 22 non so se ci sono di solito a quellora ho spento😅.. in caso se tu dici che sei sempre li a quellora ti faccio sapere qui se ci sono anchio e facciamo 👌🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marey Inviato ieri alle 13:22 Condividi Inviato ieri alle 13:22 Ciao! Anche io avrei bisogno della cerchia contatto. Vi collegate stasera? C'è ancora posto? Avrei bisogno anche di qualcun* con cui scambiare slowpoke con roccia di re per evoluzione Slowking. Potete aiutarmi? Uso codice scambio 0079 0079 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedbddef Inviato 18 ore fa Condividi Inviato 18 ore fa 7 ore fa, Marey ha scritto: Ciao! Anche io avrei bisogno della cerchia contatto. Vi collegate stasera? C'è ancora posto? Avrei bisogno anche di qualcun* con cui scambiare slowpoke con roccia di re per evoluzione Slowking. Potete aiutarmi? Uso codice scambio 0079 0079 Ciao se vuoi io ci sono domani per le 18 14 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Alla fine non si è fatto niente, non ho sentito nessuno @Fedbddef io dopo le 22 ci sono sempre di norma, se vuoi si può fare un paio di panini anche tre senza problemi in un oretta, e non cambia niente se hai una o l'altra copia, se sei online con la cerchia te li sblocca lo stesso Io ci sono se vuoi per altri 10 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 18 ore fa Condividi Inviato 18 ore fa (modificato) Non so se per 10 minuti si fa una gialla, ci vuole un pò. Purtroppo la famiglia mi prende un beeeeel pò di tempo. Se le 22 è tardi per te, mi sa che ti serva altri ragazzi per farcela. Modificato 18 ore fa da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedbddef Inviato 18 ore fa Condividi Inviato 18 ore fa 4 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Non so se per 10 minuti si fa una gialla, ci vuole un pò. Purtroppo la famiglia mi prende un beeeeel pò di tempo. Se le 22 è tardi per te, mi sa che ti serva altri ragazzi per farcela. Proviamo a farne uno solo. Panino? Perche non so nemmeno bene come funziona. E che mi servono alcuni pokemon ottenibili solo con PM. Finisco il raid e vado dove si crea la cerchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 18 ore fa Condividi Inviato 18 ore fa Ok accendo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedbddef Inviato 17 ore fa Condividi Inviato 17 ore fa 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ok accendo e arrivo Arrivo anchio. 1 minuto e ti do il codice cerchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 17 ore fa Condividi Inviato 17 ore fa Ok mandamelo nel MP, così non s'intasa qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedbddef Inviato 17 ore fa Condividi Inviato 17 ore fa 3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ok accendo e arrivo Eccomi. Codi cerchia 8899 Adesso, Fedbddef ha scritto: Eccomi. Codi cerchia 8899 Il nome mio è Bill 2 minuti fa, Fedbddef ha scritto: Eccomi. Codi cerchia 8899 Il nome mio è Bill No scusa ho cambiato.Il codice è 7XGSC7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati