Reshiram22 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 allora ci sono i tipi erba acqua fuoco elettro drago ghiaccio buio veleno spettro normale lotta volante psico coleottero e acciaio e poi quelli inventati come:legno,luce,vento e poi scriveto voi!allora sotto mettete supereficaci e non molto eficaci e non ha effettolegnos.(supereficace)vento volante acqua ghiaccio coleotteron,m.e.(non e molto eficace)erba,fuoco,drago,ghiaccio velenon.h.e(non ha effetto) //luces.drago,buoi,veleno spettro psico volanten.m.eerba,acqua,fuoco,acciaon.h.e.//ventos.fuoco,volante,erba,acqua,velenon.m.edrago,normale,psicon.h.espettro,acciaioora scrivete le vostre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Com'è che il Fuoco non è molto efficace sul Legno? EDIT: Ah, intendevi che il Legno non è molto efficace sul Fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Si è spenta all'età di svariati secoli l'Italiano. Ne danno il triste annuncio i genitori e i parenti tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 non ho capito come si dice se un tipo è supereff sull'altro ecc, quindi scrivo solo alcuni tipi ke potrebbero essere inventati: umanoide (nn ho idee), oggetto, plastica, vapore, carta, atmosfera.Volevo aiutarti ma non sono molto originali... se riesci a prendere spunto da questi va bene.Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 luce è il migliore!!!poi c'è materia e suono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 oltre alla luce, che mi sembra insensato che ancora nn l'abbiano messo, potrebbero esserci anche:Energiasebuio, luce, normale, energianmepsico, spettro, acciaiooppure, tipo "Antimateria", l'opposto di normale, quindi, tra spettro, normale e antimateria, nn si possono colpire a vicendavbb, se mi vengono altri, li dirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 secondo me non dovrebbero più aggiungere altri tipi, nella seconda generazione è stato fatto perché vi erano ancora "pochi" pokémon, ma ora è impossibile che, aggiungendo un altro tipo, non vi sia già un pokémon che corrisponda a quelle caratteristiche (infatti a Magnemite e Magneton hanno dovuto aggiungere il tipo Acciaio)Comunque io ho sempre imagginato un tipo Alieno, con Pokémon come Clefairy e co., Deoxys, Elgyem e Beheeyem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Io farei i tipi luce ed energia, anche perché è difficile trovarne altri che non si assomiglino.Luce:Super efficace a buio e spettro.Non molto efficace contro psichico.Energia:Super efficace a normale, lotta e ghiaccio. Non molto efficace contro fuoco e lotta.Non ha effetto su spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 oltre alla luce, che mi sembra insensato che ancora nn l'abbiano messo, potrebbero esserci anche:Anche per me è strano, ma credo che se lo mettessero la Konami (l'azienda o non so come si dice produttrice di Yu-Gi-Oh) accuserebbe la Game Freak di plagio... Non so se le avete presenti, ma comunque ci sono moooolte somiglianze sia nell'aspetto che nella struttura del gioco con Pokémon, e il tipo Luce aggraverebbe le cose penso D:Comunque passando all'argomento della discussione, direi Luce e Antimateria, e magari Neve non chiedetemi debolezze e resistenze però XD poi magari il tipo Aria, anche se sarebbe molto simile al tipo Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Si è spenta all'età di svariati secoli l'Italiano. Ne danno il triste annuncio i genitori e i parenti tutti.ahahaa, io metterei il tipo "carta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 il tipo vetro anche vetros.erba legno luce normale e ghiaccion.m.e.fuoco acciaio veleno piscon.e.terra(viceversa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Io metterei il tipo Androide, anche se somiglierebbe al tipo acciaio XDI tipi Luce, Energia e Antimateria sono geniali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Tipo LUCE-Gli attacchi di tipo LUCE sono superefficaci contro i tipi: BUIO (la luce annienta le ombre), SPETTRO (stessa cosa del tipo Buio), LOTTA (accecare un lottatore...? ), COLEOTTERO (gli insetti diventano "impazziti" se esposti a forte luce).-Non sono molto efficaci contro i tipi: FUOCO (il fuoco produce luminosità ), ACQUA (nell'acqua la luce diventa come soffusa), ERBA (le piante assorbono la luce), ROCCIA (i solidi bloccano la luce).-Gli attacchi di tipo LUCE non hanno effetto sul tipo ACCIAIO (l'acciaio riflette la luce)-Gli attacchi di tipo: BUIO (le ombre coprono la luce), ROCCIA (vedi sopra), ACCIAIO, ERBA (con la fotosintesi le piante assorbono la luce) sono superefficaci al tipo LUCE.-Gli attacchi di tipo: LOTTA (la luce è intangibile), FUOCO, SPETTRO non sono molto efficaci contro il tipo LUCE.Tipo SUONO-Gli attacchi di tipo SUONO sono superefficaci contro: ROCCIA (nei solidi il suono si diffonde più velocemente), TERRA (<--- non ho messo Acciaio perché ha già troppe debolezze XD), ACQUA (anche nei liquidi).Per il tipo suono non ne riesco più a fare. XP Se me ne vengono in mente altre edito il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Luce e vento mi sembrano i più logici...Anche se sarei incuriosito dal tipo cristallo e suono...chissà (?) XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.