Vai al commento


Oltre a quelli esistenti, che altri tipi Pokémon posso essere inventati?


Reshiram22

Post raccomandati

allora ci sono i tipi erba acqua fuoco elettro drago ghiaccio buio veleno spettro normale lotta volante psico coleottero e acciaio e poi quelli inventati come:

legno,luce,vento e poi scriveto voi!

allora sotto mettete supereficaci e non molto eficaci e non ha effetto

legno

s.(supereficace)

vento volante acqua ghiaccio coleottero

n,m.e.(non e molto eficace)

erba,fuoco,drago,ghiaccio veleno

n.h.e(non ha effetto) //

luce

s.

drago,buoi,veleno spettro psico volante

n.m.e

erba,acqua,fuoco,acciao

n.h.e.//

vento

s.

fuoco,volante,erba,acqua,veleno

n.m.e

drago,normale,psico

n.h.e

spettro,acciaio

ora scrivete le vostre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito come si dice se un tipo è supereff sull'altro ecc, quindi scrivo solo alcuni tipi ke potrebbero essere inventati: umanoide (nn ho idee), oggetto, plastica, vapore, carta, atmosfera.

Volevo aiutarti ma non sono molto originali... se riesci a prendere spunto da questi va bene.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oltre alla luce, che mi sembra insensato che ancora nn l'abbiano messo, potrebbero esserci anche:

Energia

se

buio, luce, normale, energia

nme

psico, spettro, acciaio

oppure, tipo "Antimateria", l'opposto di normale, quindi, tra spettro, normale e antimateria, nn si possono colpire a vicenda

vbb, se mi vengono altri, li dirò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me non dovrebbero più aggiungere altri tipi, nella seconda generazione è stato fatto perché vi erano ancora "pochi" pokémon, ma ora è impossibile che, aggiungendo un altro tipo, non vi sia già  un pokémon che corrisponda a quelle caratteristiche (infatti a Magnemite e Magneton hanno dovuto aggiungere il tipo Acciaio)

Comunque io ho sempre imagginato un tipo Alieno, con Pokémon come Clefairy e co., Deoxys, Elgyem e Beheeyem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io farei i tipi luce ed energia, anche perché è difficile trovarne altri che non si assomiglino.

Luce:

Super efficace a buio e spettro.

Non molto efficace contro psichico.

Energia:

Super efficace a normale, lotta e ghiaccio.

Non molto efficace contro fuoco e lotta.

Non ha effetto su spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oltre alla luce, che mi sembra insensato che ancora nn l'abbiano messo, potrebbero esserci anche:

Anche per me è strano, ma credo che se lo mettessero la Konami (l'azienda o non so come si dice produttrice di Yu-Gi-Oh) accuserebbe la Game Freak di plagio... Non so se le avete presenti, ma comunque ci sono moooolte somiglianze sia nell'aspetto che nella struttura del gioco con Pokémon, e il tipo Luce aggraverebbe le cose penso D:

Comunque passando all'argomento della discussione, direi Luce e Antimateria, e magari Neve :) non chiedetemi debolezze e resistenze però XD poi magari il tipo Aria, anche se sarebbe molto simile al tipo Volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo LUCE

-Gli attacchi di tipo LUCE sono superefficaci contro i tipi: BUIO (la luce annienta le ombre), SPETTRO (stessa cosa del tipo Buio), LOTTA (accecare un lottatore...? :D), COLEOTTERO (gli insetti diventano "impazziti" se esposti a forte luce).

-Non sono molto efficaci contro i tipi: FUOCO (il fuoco produce luminosità ), ACQUA (nell'acqua la luce diventa come soffusa), ERBA (le piante assorbono la luce), ROCCIA (i solidi bloccano la luce).

-Gli attacchi di tipo LUCE non hanno effetto sul tipo ACCIAIO (l'acciaio riflette la luce)

-Gli attacchi di tipo: BUIO (le ombre coprono la luce), ROCCIA (vedi sopra), ACCIAIO, ERBA (con la fotosintesi le piante assorbono la luce) sono superefficaci al tipo LUCE.

-Gli attacchi di tipo: LOTTA (la luce è intangibile), FUOCO, SPETTRO non sono molto efficaci contro il tipo LUCE.

Tipo SUONO

-Gli attacchi di tipo SUONO sono superefficaci contro: ROCCIA (nei solidi il suono si diffonde più velocemente), TERRA (<--- non ho messo Acciaio perché ha già  troppe debolezze XD), ACQUA (anche nei liquidi).

Per il tipo suono non ne riesco più a fare. XP Se me ne vengono in mente altre edito il messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...