bavarino8 Inviato Giovedì alle 14:43 Condividi Inviato Giovedì alle 14:43 Sera a tutti, C'è qualcuno di voi che percaso saprebbe dirmi le esatte forme rimanenti di questo pokémon, precisamente dalla 57° fino alla 64° ed ultima forma? Perché io attualmente, avvalendomi del Pokémon HOME ho registrato 56 forme su 64 e proprio non riesco a capire in quale modo ottenere le rimanenti forme.. Ho provato un pò di tutto, tra piroette, orari, bon bon e quant'altro per avere le varie combinazioni visitando anche le varie guide ma sono tutte un pò dispersive e poco chiare/precise anche perché la stessa gamefreak non ha reso chiare le forme al momento delle evoluzioni ma puoi solo andare ad intuito in base al colore e alla forma che ha vicino alle orecchie. Dunque evitando di buttare delle ore nel cesso inutilmente, chiedo direttamente ad uno di voi che le ha ottenute e registrate tutte. Sicuramente se mi viene detto con precisione le ultime forme dal numero citato sopra riesco a capire che bon bon, orario e piroetta eseguire per averla🙏 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Giovedì alle 15:32 Condividi Inviato Giovedì alle 15:32 Gli Alcremie, il mio incubo dei tempi andati appena apro Home ti dico, li ho tutti... Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 12 ore fa Autore Condividi Inviato 12 ore fa 21 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Gli Alcremie, il mio incubo dei tempi andati appena apro Home ti dico, li ho tutti... Grazie, potresti dirmi sulla tua app di Pokémon HOME quali ti riporta precisamente? Dal 57 al 64 se non ti secca? In modo che riesco a capire che combinazione eseguire😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati