YukiV Inviato 30 gennaio Inviato 30 gennaio (modificato) Buon giorno comunity ho iniziato questa discussione per gli scambi delle carte e ho creato una lista di carte da scambiare,ci sono anche le ex MA essendo che sono una free to play non posso scambiarle sempre abbiate pietà, e quindi ecco qua la lista di card che mi servono in base all’espansione, chiedetemi che tipo di card vi serve e vedrò se la ho da scambiare. (SE SONO A RARITà BASSA CHE NON RICHIEDONO stardust) Cerco di : SCONTRO SPAZIOTEMPORALE rhypyrior Full art (1 crown) lucario Full art (1 crown) staraptor Full art (1 crown) GUARDIANI ASTRALI dhelmise ex **** talonflame *** tutunator *** crbominale ex **** vicavolt *** necrozma *** passimian ex **** tsareenaFull art (1 crown) tapu buluFull art (1 crown) tutunatorFull art (1 crown) tpu finiFull art (1 crown) tapu kokoFull art (1 crown) drampa Full art (1 crown) bewearFull art (1 crown) komaleFull art (1 crown) LA VIA DEL CIELO E DEL MARE Bellossom *** tangrowth *** meganium *** shuckle Ex **** Ninetales *** typhlosion*** magby*** Ho-oh ex **** gyarados*** feraligatr*** lanturn EX**** pichu*** Raikou*** xatu *** unown 1 ho-oh set unown 2 lugia set tyrogue*** tyranitar *** scizor*** skarmory EX **** Blissey *** Kanghaskan*** Lugia EX **** Bellossom FULL ART (1 Crown) magby FULL ART (1 Crown) wobbufet FULL ART (1 Crown) murkrowFULL ART (1 Crown) tyranitar FULL ART (1 Crown) stantler FULL ART (1 Crown) SORGENTI RECONDITE Jumppluff EX **** Entei EX **** MEGA ASCESA Beautifly FULL ART (1 Crown) skiddo FULL ART (1 Crown) rillaboom FULL ART (1 Crown) growlithe FULL ART (1 Crown) ludicolo FULL ART (1 Crown) jellicent FULL ART (1 Crown) hippowdon FULL ART (1 Crown) archeops FULL ART (1 Crown) honckrow FULL ART (1 Crown) hydregon FULL ART (1 Crown) delkatty FULL ART (1 Crown) IN ALLESTIMENTO CON ALTRE CARD COSA VI SERVE CHIEDETE, FARÒ SCAMBI IN BASE A QUANTA STARDUST HO… (sono free to play abbiate pietà) purtroppo ho poche card iper rare ma spero comunque di riuscire a scambiare quello che vi serve. Modificato Sabato alle 12:35 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
qwertypol Inviato 30 gennaio Inviato 30 gennaio (modificato) Ciao! A me di carte di rarità bassa dell'espansione Geni Supremi mancano le seguenti: - Kabuto - Mienshao - Eelektrik Delle tue sicuramente dovrei avere Mankey (quello che fa 50 danni, non ricordo che espansione sia), per le altre devo verificare Modificato 30 gennaio da qwertypol E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Alexina Inviato 30 gennaio Inviato 30 gennaio Per ora gli scambi vanno messi in carte collezionabili quindi sposto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
YukiV Inviato 30 gennaio Autore Inviato 30 gennaio (modificato) 1 ora fa, qwertypol ha scritto: Ciao! A me di carte di rarità bassa dell'espansione Geni Supremi mancano le seguenti: - Kabuto - Mienshao - Eelektrik Delle tue sicuramente dovrei avere Mankey (quello che fa 50 danni, non ricordo che espansione sia), per le altre devo verificare Purtroppo quello che fa 50 danni è dell’altra espansione quella di mew e non mi serve. Questo dovrebbe fare 20 di danno se non erro Dei poke che mi hai chiesto ho disponibile elecktrick 1 ora fa, Alexina ha scritto: Per ora gli scambi vanno messi in carte collezionabili quindi sposto 1 ora fa, Alexina ha scritto: Per ora gli scambi vanno messi in carte collezionabili quindi sposto Grazie mille se ti servono poke chiedi pure Modificato 30 gennaio da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 31 gennaio Autore Inviato 31 gennaio Up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 1 febbraio Autore Inviato 1 febbraio Up… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio On 30/01/2025 at 10:21, YukiV ha scritto: Buon giorno comunity ho iniziato questa discussione per gli scambi delle carte e ho creato una lista di carte da scambiare a RARITÀ BASSA, in quanto sono le uniche che non richiedono per fortuna le monete (per quelle magari farò qualche mini annuncio ma da free to play per ora é durissima fare scambi…) e quindi ecco qua la lista di card che mi servono in base all’espansione, chiedetemi che tipo di card vi serve e vedró se la ho da scambiare. Ps: in fianco alle card ho messo la rarità così non ci sono dubbi se vi serve il mio codice amico chiedete e ve lo passo ho già disponibile alcune card dell’ultima espansione doppie SUPER GENI exggecute. * mankey. * domofossile. * Belldrill *** Flareon *** Blastoise *** Poliwhrat *** gyarados. *** Lapras. *** Raichu *** Magneton. *** Jolteon. *** Gengar *** Golem *** Muk *** dragonite *** snorlax *** SCONTRO SPAZIOTEMPORALE oddish * Gloom * bellosom ** Roserade ** Turtwig * Torterra *** kriketot * Kricketune * burmy * IN ALLESTIMENTO CON ALTRE CARD COSA VI SERVE CHIEDETE, FARÒ SCAMBI IN BASE A QUANTE MONETE HO… (sono free to play abbiate pietà) più avanti metterò le Ex quando avranno sistemato i coin Dopo controllo quali mi servono che dovrei avere qualcuna di quelle che servono a te,poi ti dico bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 1 febbraio Autore Inviato 1 febbraio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Dopo controllo quali mi servono che dovrei avere qualcuna di quelle che servono a te,poi ti dico bene Grazieeeeeeeee espy se ti serve anche qualche carta a basse rarità chiedi che te la passo volentieri Anche se non hai alcune te le passo anche free E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazieeeeeeeee espy se ti serve anche qualche carta a basse rarità chiedi che te la passo volentieri Anche se non hai alcune te le passo anche free Di nullaaaaaaa yuki e grazieeeeee tantissimoooo magari dopo controllo bene e faccio una piccola lista anche io Davvero free? Ma.....ti adoroooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 1 febbraio Autore Inviato 1 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: Di nullaaaaaaa yuki e grazieeeeee tantissimoooo magari dopo controllo bene e faccio una piccola lista anche io Davvero free? Ma.....ti adoroooo Ci sta certo se sono quelle a rarità un rombo o 2 non sono con le coin e quindi posso scambiare senza problemi se le ho doppie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio On 30/01/2025 at 10:21, YukiV ha scritto: Buon giorno comunity ho iniziato questa discussione per gli scambi delle carte e ho creato una lista di carte da scambiare a RARITÀ BASSA, in quanto sono le uniche che non richiedono per fortuna le monete (per quelle magari farò qualche mini annuncio ma da free to play per ora é durissima fare scambi…) e quindi ecco qua la lista di card che mi servono in base all’espansione, chiedetemi che tipo di card vi serve e vedró se la ho da scambiare. Ps: in fianco alle card ho messo la rarità così non ci sono dubbi se vi serve il mio codice amico chiedete e ve lo passo ho già disponibile alcune card dell’ultima espansione doppie SUPER GENI exggecute. * mankey. * domofossile. * Belldrill *** Flareon *** Blastoise *** Poliwhrat *** gyarados. *** Lapras. *** Raichu *** Magneton. *** Jolteon. *** Gengar *** Golem *** Muk *** dragonite *** snorlax *** SCONTRO SPAZIOTEMPORALE oddish * Gloom * bellosom ** Roserade ** Turtwig * Torterra *** kriketot * Kricketune * burmy * IN ALLESTIMENTO CON ALTRE CARD COSA VI SERVE CHIEDETE, FARÒ SCAMBI IN BASE A QUANTE MONETE HO… (sono free to play abbiate pietà) più avanti metterò le Ex quando avranno sistemato i coin Devo controllare ma forse anche io ho qualcuna di quelle che ti servono "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 1 febbraio Autore Inviato 1 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: Devo controllare ma forse anche io ho qualcuna di quelle che ti servono Grazieeeeeeeee vale anche per te se ti serve qualche card tra l’una o due rombi le scambio free senza problemi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazieeeeeeeee vale anche per te se ti serve qualche card tra l’una o due rombi le scambio free senza problemi Di nullaaa, ho controllato e ho queste 2: On 30/01/2025 at 10:21, YukiV ha scritto: exggecute. * mankey. * Se hai kabuto o un helix fossile mi farebbero comodo, altrimenti non ti preoccupare E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 1 febbraio Autore Inviato 1 febbraio 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa, ho controllato e ho queste 2: Se hai kabuto o un helix fossile mi farebbero comodo, altrimenti non ti preoccupare Dammi un secondo che guardo Ho l’helix e basta te lo ho inviato (per fortuna lascia inviare anche se si hanno 2 card ) @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Dammi un secondo che guardo Ho l’helix e basta te lo ho inviato (per fortuna lascia inviare anche se si hanno 2 card ) Ottimo, grazie mille Ti mando comunque anche mankey E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 1 febbraio Autore Inviato 1 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: Ottimo, grazie mille Ti mando comunque anche mankey Grazie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazie Di nulla E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 1 febbraio Autore Inviato 1 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: Di nulla Cavoli ti avrei dato una della nuova espansione ma sono bloccate! Che cosa brutta… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Cavoli ti avrei dato una della nuova espansione ma sono bloccate! Che cosa brutta… Non ti preoccupare, ci saranno altre occasioni sicuramente Ah non si possono scambiare le nuove? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 1 febbraio Autore Inviato 1 febbraio 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non ti preoccupare, ci saranno altre occasioni sicuramente Ah non si possono scambiare le nuove? Si le ho trovate lokkate e credimi avendo già dei doppioni immagino che sarebbero state molto gradite come scambio E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Si le ho trovate lokkate e credimi avendo già dei doppioni immagino che sarebbero state molto gradite come scambio Che peccato, penso anche io "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 1 febbraio Autore Inviato 1 febbraio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che peccato, penso anche io Speriamo che sia solo che vengano rilasciate presto per gli scambi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Speriamo che sia solo che vengano rilasciate presto per gli scambi Sì speriamo un sacco, che dicono alcune voci che a fine mese esce già una nuova espansione "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 1 febbraio Autore Inviato 1 febbraio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì speriamo un sacco, che dicono alcune voci che a fine mese esce già una nuova espansione Di già?! Cioè una al mese é davvero un rate troppo alto per le uscite ma anche per un giocatore pagante figuriamoci un free… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Di già?! Cioè una al mese é davvero un rate troppo alto per le uscite ma anche per un giocatore pagante figuriamoci un free… Così dicono, pure io sono rimasto sorpreso visto che con geni supremi ci sono voluti un paio di mesi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati