buccfas Inviato 4 maggio Inviato 4 maggio (modificato) On 30/01/2025 at 10:21, YukiV ha scritto: Buon giorno comunity ho iniziato questa discussione per gli scambi delle carte e ho creato una lista di carte da scambiare,ci sono anche le ex MA essendo che sono una free to play non posso scambiarle sempre abbiate pietà, e quindi ecco qua la lista di card che mi servono in base all’espansione, chiedetemi che tipo di card vi serve e vedrò se la ho da scambiare. (SE SONO A RARITà BASSA CHE NON RICHIEDONO COIN VE LE REGALO) Ps: in fianco alle card ho messo la rarità così non ci sono dubbi se vi serve il mio codice amico chiedete e ve lo passo Cerco di : SUPER GENI snorlax *** Squirtle Full art (1 crown) Slowpoke. Full art (1 crown) Pidgeot. Full art (1 crown) ISOLA MISTERIOSA celebi EX **** Aerodactil EX **** SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Leafeon *** infernape EX **** Empoleon *** magnezone *** togekiss. *** Rhypyrior *** rampardos. *** Gallade EX **** Tangrowth. Full art (1 crown) rotom Full art (1 crown) drifoon Full art (1 crown) giratina Full art (1 crown) rhypyrior Full art (1 crown) lucario Full art (1 crown) hyppopotas Full art (1 crown) crogunk Full art (1 crown) garchomp Full art (1 crown) staraptor Full art (1 crown) beedoof Full art (1 crown) regigigas Full art (1 crown) LUCE TRIONFALE (new ) Cherrim ** Whishcash ** Abomasnow *** Raichu *** Gengar ** Tyranitar *** Crobat *** Toxicrack ** magnezone *** pobopass EX **** girantina *** Noctohoul ** Barry ** Houmdoom Full art (1 crown) TRIPUDIO SPLENDENTE (ancora bloccate sad story…) IN ALLESTIMENTO CON ALTRE CARDFull art (1 crown) COSA VI SERVE CHIEDETE, FARÒ SCAMBI IN BASE A QUANTE MONETE HO… (sono free to play abbiate pietà) purtroppo ho poche card iper rare ma spero comunque di riuscire a scambiare quello che vi serve. Ciao! Di Geni Supremi ti posso dare Pidgeot Full Art Di Isola Misteriosa posso darti Aerodactyl Ex Di Scontro Spazio Temporale: Leafeon, Rhyperior, Rotom e Garchomp Full Art Di Luce Trionfale: Cherrim, Whishcash, Gengar, Crobat, Toxicroack, Probopass Ex, Giratina, Noctowl, Barry Io cerco: SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Infernape Ex 🔸🔸🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 Lickilicky Ex 🔸🔸🔸🔸 Drifloon ⭐ Lucario ⭐ Spiritomb ⭐ ID: 7825640374463332 Modificato 5 maggio da buccfas
YukiV Inviato 4 maggio Autore Inviato 4 maggio 17 minuti fa, buccfas ha scritto: Ciao! Di Geni Supremi ti posso dare Pidgeot Full Art Di Isola Misteriosa posso darti Aerodactyl Ex Di Scontro Spazio Temporale: Leafeon, Rhyperior, Rotom e Garchomp Full Art Di Luce Trionfale: Cherrim, Whishcash, Gengar, Crobat, Toxicroack, Probopass Ex, Giratina, Noctowl, Barry Io cerco: SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Infernape Ex 🔸🔸🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 Lickilicky Ex 🔸🔸🔸🔸 Drifloon ⭐ Lucario ⭐ Spiritomb ⭐ TRIPUDIO SPLENDENTE Beedrill Ex 🔸🔸🔸🔸 Pikachu Ex 🔸🔸🔸🔸 Clodsire di Paldea Ex 🔸🔸🔸🔸 ID: 7825640374463332 Ho di doppie solo pikachu e clodsire ex le scambio per aerodactil e probass ex ti ho già registrato e ti mando pikachu E' stata aggiunta una reazione da buccfas 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
thedoublebun Inviato 5 maggio Inviato 5 maggio (modificato) 17 ore fa, buccfas ha scritto: Ciao! Di Geni Supremi ti posso dare Pidgeot Full Art Di Isola Misteriosa posso darti Aerodactyl Ex Di Scontro Spazio Temporale: Leafeon, Rhyperior, Rotom e Garchomp Full Art Di Luce Trionfale: Cherrim, Whishcash, Gengar, Crobat, Toxicroack, Probopass Ex, Giratina, Noctowl, Barry Io cerco: SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Infernape Ex 🔸🔸🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 Lickilicky Ex 🔸🔸🔸🔸 Drifloon ⭐ Lucario ⭐ Spiritomb ⭐ TRIPUDIO SPLENDENTE Beedrill Ex 🔸🔸🔸🔸 Pikachu Ex 🔸🔸🔸🔸 Clodsire di Paldea Ex 🔸🔸🔸🔸 ID: 7825640374463332 Ciao se vuoi io ho lickylicky ex ♦️♦️♦️♦️ Io di tripudio cerco: Beedrill ex Pikachu ex Clodsire ex Tinkaton ex 17 ore fa, YukiV ha scritto: Ho di doppie solo pikachu e clodsire ex le scambio per aerodactil e probass ex ti ho già registrato e ti mando pikachu Ciao io ho sia aerodactyl si probospass ex♦️♦️♦️♦️ io cerco di tripudio: Beedrill ex Pikachu ex Clodsire ex Tinkaton ex Modificato 5 maggio da thedoublebun
YukiV Inviato 5 maggio Autore Inviato 5 maggio 25 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Ciao se vuoi io ho lickylicky ex ♦️♦️♦️♦️ Io di tripudio cerco: Beedrill ex Pikachu ex Clodsire ex Tinkaton ex Ciao io ho sia aerodactyl si probospass ex♦️♦️♦️♦️ io cerco di tripudio: Beedrill ex Pikachu ex Clodsire ex Tinkaton ex Sto già scambiando tale card con l’altro utente hai altre card che cerco? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
thedoublebun Inviato 5 maggio Inviato 5 maggio (modificato) 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Sto già scambiando tale card con l’altro utente hai altre card che cerco? Quale cerchi? Io ho sia aerodactyl ex sia probospass ex Modificato 5 maggio da thedoublebun
buccfas Inviato 5 maggio Inviato 5 maggio 31 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Ciao se vuoi io ho lickylicky ex ♦️♦️♦️♦️ Io di tripudio cerco: Beedrill ex Pikachu ex Clodsire ex Tinkaton ex Ciao io ho sia aerodactyl si probospass ex♦️♦️♦️♦️ io cerco di tripudio: Beedrill ex Pikachu ex Clodsire ex Tinkaton ex Non ho doppioni di questi 4 mi spiace E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1
YukiV Inviato 6 maggio Autore Inviato 6 maggio On 05/05/2025 at 14:22, thedoublebun ha scritto: Quale cerchi? Io ho sia aerodactyl ex sia probospass ex Non ho doppie di nuovo le card che cerchi E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Ole Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio On 30/01/2025 at 10:21, YukiV ha scritto: Buon giorno comunity ho iniziato questa discussione per gli scambi delle carte e ho creato una lista di carte da scambiare,ci sono anche le ex MA essendo che sono una free to play non posso scambiarle sempre abbiate pietà, e quindi ecco qua la lista di card che mi servono in base all’espansione, chiedetemi che tipo di card vi serve e vedrò se la ho da scambiare. (SE SONO A RARITà BASSA CHE NON RICHIEDONO COIN VE LE REGALO) Ps: in fianco alle card ho messo la rarità così non ci sono dubbi se vi serve il mio codice amico chiedete e ve lo passo Cerco di : SUPER GENI snorlax *** Squirtle Full art (1 crown) Slowpoke. Full art (1 crown) Pidgeot. Full art (1 crown) ISOLA MISTERIOSA celebi EX **** SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Leafeon *** infernape EX **** Empoleon *** magnezone *** togekiss. *** Rhypyrior *** rampardos. *** Gallade EX **** Tangrowth. Full art (1 crown) rotom Full art (1 crown) drifoon Full art (1 crown) giratina Full art (1 crown) rhypyrior Full art (1 crown) lucario Full art (1 crown) hyppopotas Full art (1 crown) crogunk Full art (1 crown) garchomp Full art (1 crown) staraptor Full art (1 crown) beedoof Full art (1 crown) regigigas Full art (1 crown) LUCE TRIONFALE (new ) Cherrim ** Whishcash ** Abomasnow *** Raichu *** Gengar ** Tyranitar *** Crobat *** Toxicrack ** magnezone *** girantina *** Noctohoul ** Barry ** Houmdoom Full art (1 crown) TRIPUDIO SPLENDENTE Kakuna beedrill EX charizard EX Wugtrio EX IN ALLESTIMENTO CON ALTRE CARDFull art (1 crown) GUARDIANI ASTRALI (ancora bloccate sad story…) IN ALLESTIMENTO CON ALTRE CARDFull art (1 crown) COSA VI SERVE CHIEDETE, FARÒ SCAMBI IN BASE A QUANTE MONETE HO… (sono free to play abbiate pietà) purtroppo ho poche card iper rare ma spero comunque di riuscire a scambiare quello che vi serve. hai garchomp ex da scambiare? ho un po' delle ex che ti servono
YukiV Inviato 7 maggio Autore Inviato 7 maggio 6 ore fa, Ole ha scritto: hai garchomp ex da scambiare? ho un po' delle ex che ti servono Purtroppo no… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Carl-J90 Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio Ciao, @YukiV! Mi paleso nuovamente ora che ho avuto un pò più calma per controllare le carte in mio possesso o meno. Premetto che possiedo anche alcune carte due rombi che stai cercando, ma siccome al momento possiedo già tutte quelle di questa rarità attenderò che vengano resi disponibili gli scambi a tema Guardiani Astrali per proportele. So che, forse, di alcune avevamo già parlato, ma ti scrivo comunque qui sotto ciò che sto cercando al momento! Tra le carte che stai cercando avrei da passarti... Spoiler [GENI SUPREMI]: Snorlax(3 Rombi) Squirtle(1 Corona) Pidgeot(1 Corona) [SCONTRO SPAZIOTEMPORALE]: Magnezone(3 Rombi) Togekiss(3 Rombi) Tangrowth(1 Corona) [LUCE TRIONFALE]: Tyranitar(3 Rombi) [TRIPUDIO SPLENDENTE]: Wugtrio Ex(4 Rombi) Starei cercando queste carte... Spoiler [GENI SUPREMI]: Gengar(3 Rombi) Pinsir(1 Corona) Nidoking(1 Corona) Meowth(1 Corona) Eevee(1 Corona) [SCONTRO SPAZIOTEMPORALE]: Torterra(3 Rombi) Glaceon(3 Rombi) Electivire(3 Rombi) Dusknoir(3 Rombi) Giratina(3 Rombi) Lucario(3 Rombi) Darkrai(3 Rombi) Porygon-Z(3 Rombi) Yanmega Ex(4 Rombi) Palkia Ex(4 Rombi) Weavile Ex(4 Rombi) Dialga Ex(4 Rombi) Lickilicky Ex(4 Rombi) Combee(1 Corona) Gastrodon(1 Corona) Manaphy(1 Corona) Shinx(1 Corona) Spiritomb(1 Corona) [LUCE TRIONFALE]: Arceus Ex(4 Rombi) Shaymin(1 Corona) [TRIPUDIO SPLENDENTE]: Magmortar(3 Rombi) Bibarel Ex(4 Rombi) Avresti da scambiarmi qualcuna delle carte che sto cercando? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
YukiV Inviato 8 maggio Autore Inviato 8 maggio 14 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, @YukiV! Mi paleso nuovamente ora che ho avuto un pò più calma per controllare le carte in mio possesso o meno. Premetto che possiedo anche alcune carte due rombi che stai cercando, ma siccome al momento possiedo già tutte quelle di questa rarità attenderò che vengano resi disponibili gli scambi a tema Guardiani Astrali per proportele. So che, forse, di alcune avevamo già parlato, ma ti scrivo comunque qui sotto ciò che sto cercando al momento! Tra le carte che stai cercando avrei da passarti... Apri contenuto nascosto [GENI SUPREMI]: Snorlax(3 Rombi) Squirtle(1 Corona) Pidgeot(1 Corona) [SCONTRO SPAZIOTEMPORALE]: Magnezone(3 Rombi) Togekiss(3 Rombi) Tangrowth(1 Corona) [LUCE TRIONFALE]: Tyranitar(3 Rombi) [TRIPUDIO SPLENDENTE]: Wugtrio Ex(4 Rombi) Starei cercando queste carte... Nascondi contenuto [GENI SUPREMI]: Gengar(3 Rombi) Pinsir(1 Corona) Nidoking(1 Corona) Meowth(1 Corona) Eevee(1 Corona) [SCONTRO SPAZIOTEMPORALE]: Torterra(3 Rombi) Glaceon(3 Rombi) Electivire(3 Rombi) Dusknoir(3 Rombi) Giratina(3 Rombi) Lucario(3 Rombi) Darkrai(3 Rombi) Porygon-Z(3 Rombi) Yanmega Ex(4 Rombi) Palkia Ex(4 Rombi) Weavile Ex(4 Rombi) Dialga Ex(4 Rombi) Lickilicky Ex(4 Rombi) Combee(1 Corona) Gastrodon(1 Corona) Manaphy(1 Corona) Shinx(1 Corona) Spiritomb(1 Corona) [LUCE TRIONFALE]: Arceus Ex(4 Rombi) Shaymin(1 Corona) [TRIPUDIO SPLENDENTE]: Magmortar(3 Rombi) Bibarel Ex(4 Rombi) Avresti da scambiarmi qualcuna delle carte che sto cercando? Di quelle che chiedi ho: GENI SUPREMI : pinsir fullart. Eevee f.art SCONTRO SPAZIOT. : torterra (3 rombi) LUCE TRIONFALE: shamin fullart se puoi gentilmente delle card che proponi mi interessano molto di più da finire quelle della prima serie almeno finisco le card basi E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Carl-J90 Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 2 ore fa, YukiV ha scritto: Di quelle che chiedi ho: GENI SUPREMI : pinsir fullart. Eevee f.art SCONTRO SPAZIOT. : torterra (3 rombi) LUCE TRIONFALE: shamin fullart se puoi gentilmente delle card che proponi mi interessano molto di più da finire quelle della prima serie almeno finisco le card basi Ciao, Yuki! Ok, allora se per te va bene si potrebbero fare questi scambi: Squirtle(1 Corona) --- Pinsir(1 Corona) Pidgeot(1 Corona) --- Eevee(1 Corona) Tangrowth(1 Corona) --- Shaymin(1 Corona) Snorlax(3 Rombi) --- Torterra(3 Rombi) Eevee(Full Art) e Shaymin(Full Art) sono due delle mie Full Art preferite, quindi per me va benissimo ottenerle in cambio delle mie! *^* P.S. Lo scambio vuoi avviarlo tu oppure vuoi che lo avvii io? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
YukiV Inviato 8 maggio Autore Inviato 8 maggio 29 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, Yuki! Ok, allora se per te va bene si potrebbero fare questi scambi: Squirtle(1 Corona) --- Pinsir(1 Corona) Pidgeot(1 Corona) --- Eevee(1 Corona) Tangrowth(1 Corona) --- Shaymin(1 Corona) Snorlax(3 Rombi) --- Torterra(3 Rombi) Eevee(Full Art) e Shaymin(Full Art) sono due delle mie Full Art preferite, quindi per me va benissimo ottenerle in cambio delle mie! *^* P.S. Lo scambio vuoi avviarlo tu oppure vuoi che lo avvii io? Va benissimo mmh se puoi parti tu perché non mi ricordo bene il nick che é diverso da quello di pm se non erro E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Carl-J90 Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 50 minuti fa, YukiV ha scritto: Va benissimo mmh se puoi parti tu perché non mi ricordo bene il nick che é diverso da quello di pm se non erro Ok, ti ho proposto Squirtle(Full Art) in uno scambio! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
YukiV Inviato 8 maggio Autore Inviato 8 maggio 8 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ok, ti ho proposto Squirtle(Full Art) in uno scambio! Ok lancio le card Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Carl-J90 Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 53 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok lancio le card Grazie per gli scambi e le carte, Yuki! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
YukiV Inviato 8 maggio Autore Inviato 8 maggio 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per gli scambi e le carte, Yuki! ^.^ Di nulla una per sbaglio era uguale ma davvero grazie che finalmente ho finito le crd del primo set dopo mesi! La tortura è finita 🎉🎉🎉🎉🎉 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Sayer Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio Ciao Yuki, Se stai ancora cercando Rampardos e Infernape EX, io le avrei entrambi da scambiare Never Gonna Stop.
Carl-J90 Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Di nulla una per sbaglio era uguale ma davvero grazie che finalmente ho finito le crd del primo set dopo mesi! La tortura è finita 🎉🎉🎉🎉🎉 Asp..per sbaglio mio? In caso di si, mi dispiace! Di nulla per l'aiuto, anche tu mi hai aiutato molto, soprattutto con le full art! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
YukiV Inviato 9 maggio Autore Inviato 9 maggio 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Asp..per sbaglio mio? In caso di si, mi dispiace! Di nulla per l'aiuto, anche tu mi hai aiutato molto, soprattutto con le full art! No per sbaglio lo ho scritto io ma non importa ho finito quel set e quello conta di nuovo grazie perché stavo sclerando per quello snorlax! 🎉🎉🎉🎉🎉 12 ore fa, Sayer ha scritto: Ciao Yuki, Se stai ancora cercando Rampardos e Infernape EX, io le avrei entrambi da scambiare Si però ho finito quasi del tutto i gettoni e quindi punterei alla meno rara da scambiare. Che cosa stai cercando di card? Forse se arriva un evento riesco anche a scambiare l’altra card ex E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Sayer Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio @YukiV allora, ti lascio una lista di 3 rombi di carte che cerco (in grassetto quelle più urgenti): Geni Supremi Spoiler Weezing Venusaur Beedril Exegguttor Charizard Arcanine Flareon Moltres Poliwrath Blastoise Lapras Greninja Vaporeon Scontro Spaziotemporale Spoiler Torterra Shaymin Mamoswine Empoleon Rhyperior Lucario Darkrai Heatran Garchomp Porygon Z Luce Trionfale Spoiler Abomasnow Tripudio Splendente Spoiler Meowscarada Never Gonna Stop.
YukiV Inviato 9 maggio Autore Inviato 9 maggio 1 ora fa, Sayer ha scritto: @YukiV allora, ti lascio una lista di 3 rombi di carte che cerco (in grassetto quelle più urgenti): Geni Supremi Nascondi contenuto Weezing Venusaur Beedril Exegguttor Charizard Arcanine Flareon Moltres Poliwrath Blastoise Lapras Greninja Vaporeon Scontro Spaziotemporale Nascondi contenuto Torterra Shaymin Mamoswine Empoleon Rhyperior Lucario Darkrai Heatran Garchomp Porygon Z Luce Trionfale Nascondi contenuto Abomasnow Tripudio Splendente Nascondi contenuto Meowscarada Ho venusaur dei geni supremi il mio codice é 9491494980273105 Ho bruciato un po’ di doppioni superflui e riesco anche a scambiare la ex prova dirmi chi ti manca anche di quel tipo di card Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Sayer Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ho venusaur dei geni supremi il mio codice é 9491494980273105 Richiesta inviata Never Gonna Stop.
YukiV Inviato 9 maggio Autore Inviato 9 maggio 59 minuti fa, Sayer ha scritto: Richiesta inviata inviata card Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Sayer Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 2 ore fa, YukiV ha scritto: inviata card Accettata, grazie per lo scambio! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Never Gonna Stop.
Post raccomandati