Diamaxus Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio (modificato) On 30/01/2025 at 10:21, YukiV ha scritto: drifoon Full art (1 crown) On 30/01/2025 at 10:21, YukiV ha scritto: beedoof Full art (1 crown) On 30/01/2025 at 10:21, YukiV ha scritto: vupix alolaFull art (1 crown) On 30/01/2025 at 10:21, YukiV ha scritto: tapu lele Full art (1 crown) On 30/01/2025 at 10:21, YukiV ha scritto: rockruffFull art (1 crown) Ciao yuki, di full art ho queste. A me mancano, di geni supremi: rapidash full art gyarados full art golbat full art Dell'isola misteriosa: vaporeon full art Di scontro spaziotemporale: spiritomb fullart combee fullart carnivine fullart manaphy fullart mesprit fullart cresselia fullart garchomp fullart glameow fullart regigigas fullart Di guardiani astrali: morelull fullart marowak alola fullart turtonator fullart pyukumuku fullart sandygast fullart cutiefly fullart comfey fullart drampa fullart pikipek fullart Bewear fullart Komala fullart Per le 2 rombi ne ho varie che posso passarti senza problemi Modificato 18 luglio da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 18 luglio Autore Inviato 18 luglio 1 ora fa, MontiShurtugal ha scritto: Ciao Yuki, io ho alcune fullart che ti mancano, se hai delle carte che mi mancano possiamo scambiare Ti lascio la mia lista qui Purtroppo non ho nessuna doppia di quelle che cerchi 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ciao yuki, di full art ho queste. A me mancano, di geni supremi: rapidash full art gyarados full art golbat full art Dell'isola misteriosa: vaporeon full art Di scontro spaziotemporale: spiritomb fullart combee fullart carnivine fullart manaphy fullart mesprit fullart cresselia fullart garchomp fullart glameow fullart regigigas fullart Di guardiani astrali: morelull fullart marowak alola fullart turtonator fullart pyukumuku fullart sandygast fullart cutiefly fullart comfey fullart drampa fullart pikipek fullart Bewear fullart Komala fullart Per le 2 rombi ne ho varie che posso passarti senza problemi Della prima serie ho Rapidash gyarados secoda vaporeon full Spazio tempo Spiritomb Carnivine Cresselia Regigigas manaphy Di guardiani full nulla Dimmi pure quali vuoi posso scambiarle tutte quelle che proponi perché ho abbastanza scorta di gettoni in questo momento E' stata aggiunta una reazione da MontiShurtugal 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Purtroppo non ho nessuna doppia di quelle che cerchi Della prima serie ho Rapidash gyarados secoda vaporeon full Spazio tempo Spiritomb Carnivine Cresselia Regigigas manaphy Di guardiani full nulla Ok allora partiamo dalla primae poi vediamo in base ai gettoni che ci rimangono, se per te va bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 18 luglio Autore Inviato 18 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: Ok allora partiamo dalla primae poi vediamo in base ai gettoni che ci rimangono, se per te va bene Ok allora invio rapidash Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio Adesso, YukiV ha scritto: Ok allora invio rapidash ti invio drifloon E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 18 luglio Autore Inviato 18 luglio Ok scambio finché non finiscono Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok scambio finché non finiscono Grazie mille yuki, delle full che ti mancavano le ho finite. Ora ho finito l'energia scambi ma se vuoi ho anche delle 2 rombi di quelle che ti mancano che ti posso dare tranquillamente nei prossimi giorni "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 18 luglio Autore Inviato 18 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: Grazie mille yuki, delle full che ti mancavano le ho finite. Ora ho finito l'energia scambi ma se vuoi ho anche delle 2 rombi di quelle che ti mancano che ti posso dare tranquillamente nei prossimi giorni Ok per va bene si può fare anche nei prossimi giorni così si recupera l’energia. se trovi altre full ho la possibilità di scambiare ancora una singola Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ok per va bene si può fare anche nei prossimi giorni così si recupera l’energia. se trovi altre full ho la possibilità di scambiare ancora una singola Ottimo così recuperiamo un po' Se ne trovo altre in questi giorni ti faccio sapere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 18 luglio Autore Inviato 18 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ottimo così recuperiamo un po' Se ne trovo altre in questi giorni ti faccio sapere Ci sta e nel caso ti mancasse qualche doppia chiedi certo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ci sta e nel caso ti mancasse qualche doppia chiedi certo Grazieee, poi controllo per bene Ottimo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 31 luglio Autore Inviato 31 luglio Up ho aggiornato con eevee Up ho aggiornato con eevee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 1 agosto Autore Inviato 1 agosto Up! Ho messo anche la lista desideri sul mio profilo se può aiutare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto 30 minuti fa, YukiV ha scritto: Up! Ho messo anche la lista desideri sul mio profilo se può aiutare Ciao Yuki, ti ho mandato houndoom full art, nel caso vedi se hai qualcosa dalla mia lista dei desideri "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 1 agosto Autore Inviato 1 agosto 37 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ciao Yuki, ti ho mandato houndoom full art, nel caso vedi se hai qualcosa dalla mia lista dei desideri Ne ho un po’ quindi te ne mando una Per sbaglio ho annullato lo scambio rifacciamo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Ne ho un po’ quindi te ne mando una Per sbaglio ho annullato lo scambio rifacciamo Ottimo, inviata E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 1 agosto Autore Inviato 1 agosto 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ottimo, inviata Arrivata grazie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Arrivata grazie Di nullaaa, grazieee a te E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 1 agosto Autore Inviato 1 agosto (modificato) @ZedeFire ho visto che ho una card che ti interessa se vuoi ti taggo se può aiutarti la lista in caso ti possa andare lo scambio e tu non abbia le card che cerco nelle 20 permesse. (NEL CASO INVECE TI SIA STATO DI DISTURBO CANCELLA PURE LO SCAMBIO E SCUSA PER ESSERMI INTROMESSA) Modificato 1 agosto da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
ZedeFire Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto 37 minuti fa, YukiV ha scritto: @ZedeFire ho visto che ho una card che ti interessa se vuoi ti taggo se può aiutarti la lista in caso ti possa andare lo scambio e tu non abbia le card che cerco nelle 20 permesse. (NEL CASO INVECE TI SIA STATO DI DISTURBO CANCELLA PURE LO SCAMBIO E SCUSA PER ESSERMI INTROMESSA) Grazie mille per l'offerta, ti ho mandato Slowpoke alternative art di Geni Supremi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
YukiV Inviato 1 agosto Autore Inviato 1 agosto 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Grazie mille per l'offerta, ti ho mandato Slowpoke alternative art di Geni Supremi Grazie accetta molto volentieri dato che la cercavo da parecchio! E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 3 agosto Autore Inviato 3 agosto @ZedeFire ho visto che mi hai inviato una card per ora però non posso accettarla dato che mi manca un po’ di polvere di stelle , ti crea problemi se ti passo le card per il prossimo fine settimana o appena ho la quantità giusta? E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
ZedeFire Inviato 3 agosto Inviato 3 agosto 52 minuti fa, YukiV ha scritto: @ZedeFire ho visto che mi hai inviato una card per ora però non posso accettarla dato che mi manca un po’ di polvere di stelle , ti crea problemi se ti passo le card per il prossimo fine settimana o appena ho la quantità giusta? Ah ok, annullo la richiesta allora, che comunque sarebbe scaduta fra 2 giorni. Fa nulla se poi decidi che è meglio non scambiare la carta per tenerti la sabbia per roba che ti interessa di più, a me non cambja nulla, quando poi vorrai scambiare hittami con uj messaggio "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
YukiV Inviato 3 agosto Autore Inviato 3 agosto 25 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ah ok, annullo la richiesta allora, che comunque sarebbe scaduta fra 2 giorni. Fa nulla se poi decidi che è meglio non scambiare la carta per tenerti la sabbia per roba che ti interessa di più, a me non cambja nulla, quando poi vorrai scambiare hittami con uj messaggio No io la avrei scambiata volentieri ma ne richiede 4000 e io sono a 3690 purtroppo… appena posso te la invio una full art dato che sono quelle che mi interessano di più E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 11 agosto Autore Inviato 11 agosto @Combo ho dovuto rifiutare lo scambio in quanto ho poca polvere di stelle… appena ho la quantità ti scambio una card Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati