YukiV Inviato 1 febbraio Autore Inviato 1 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: Così dicono, pure io sono rimasto sorpreso visto che con geni supremi ci sono voluti un paio di mesi Cavoli davvero troppi pacchetti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 1 febbraio Inviato 1 febbraio Adesso, YukiV ha scritto: Cavoli davvero troppi pacchetti Sì concordo, spero che anche se esce davvero a fine mese poi ci diano un po' di tempo per recuperare E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 21 ore fa, YukiV ha scritto: Cavoli davvero troppi pacchetti Si ho letto anche io la cosa e ormai I pacchetti sono dvavero tantissimi e io non ho completato manco mezza espansione XD On 30/01/2025 at 10:21, YukiV ha scritto: Buon giorno comunity ho iniziato questa discussione per gli scambi delle carte e ho creato una lista di carte da scambiare a RARITÀ BASSA, in quanto sono le uniche che non richiedono per fortuna le monete (per quelle magari farò qualche mini annuncio ma da free to play per ora é durissima fare scambi…) e quindi ecco qua la lista di card che mi servono in base all’espansione, chiedetemi che tipo di card vi serve e vedró se la ho da scambiare. Ps: in fianco alle card ho messo la rarità così non ci sono dubbi se vi serve il mio codice amico chiedete e ve lo passo Cerco di : SUPER GENI domofossile. * Belldrill *** Flareon *** Blastoise *** Poliwhrat *** gyarados. *** Lapras. *** Raichu *** Magneton. *** Jolteon. *** Gengar *** Golem *** Muk *** dragonite *** snorlax *** SCONTRO SPAZIOTEMPORALE (ancora bloccate sad story…) oddish * Gloom * bellosom ** Roserade ** Turtwig * Torterra *** kriketot * Kricketune * burmy * IN ALLESTIMENTO CON ALTRE CARD COSA VI SERVE CHIEDETE, FARÒ SCAMBI IN BASE A QUANTE MONETE HO… (sono free to play abbiate pietà) più avanti metterò le Ex quando avranno sistemato i coin Yuki se li cerchi ancora ho flareon,lapras e beedrill TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 2 febbraio Autore Inviato 2 febbraio 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si ho letto anche io la cosa e ormai I pacchetti sono dvavero tantissimi e io non ho completato manco mezza espansione XD Yuki se li cerchi ancora ho flareon,lapras e beedrill Cavoli… si li cerco ancora che ti serve di 3 stelle espy? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Cavoli… si li cerco ancora che ti serve di 3 stelle espy? Devvero sigh Ora ti dico Mi servirebbero: Venosaur,arcanine,greninja,vaporeon,blastoise,omastar,kabutops,mewtwo e nidoqueen Dimmi se hai qhalcuno di loro sennò ti posso passare comunque le carte in qualche modo se si può,non sono prqtica di scambi ma mi poacerebbe fartele avere comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 2 febbraio Autore Inviato 2 febbraio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Devvero sigh Ora ti dico Mi servirebbero: Venosaur,arcanine,greninja,vaporeon,blastoise,omastar,kabutops,mewtwo e nidoqueen Dimmi se hai qhalcuno di loro sennò ti posso passare comunque le carte in qualche modo se si può,non sono prqtica di scambi ma mi poacerebbe fartele avere comunque Ho mewtwo, venusaur, omastar, kabutops e nedoqueen scegli pure. Sappi che per le 3 stelle servono le monete io ho ancora quelle in regalo per ora Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 42 minuti fa, YukiV ha scritto: Ho mewtwo, venusaur, omastar, kabutops e nedoqueen scegli pure. Sappi che per le 3 stelle servono le monete io ho ancora quelle in regalo per ora Io anche ho ancora quelle in regalo so apposto Mi va benissimo Venosaur,kabutops e nedoqueen Scusa se sono sparita ma sto tablet va lentissimo Se ci sei facciamo ora sennò anche domani per me va bene E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 2 febbraio Autore Inviato 2 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io anche ho ancora quelle in regalo so apposto Mi va benissimo Venosaur,kabutops e nedoqueen Scusa se sono sparita ma sto tablet va lentissimo Se ci sei facciamo ora sennò anche domani per me va bene Ok vada per loro. Non ti preoccupare posso già lanciare una card tanto il game non obbliga ad effettuare lo scambio in diretta come per i game normali. però risulta che tu stai già inviando card ad altri quindi c’è da aspettare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio Adesso, YukiV ha scritto: Ok vada per loro. Non ti preoccupare posso già lanciare una card tanto il game non obbliga ad effettuare lo scambio in diretta come per i game normali. però risulta che tu stai già inviando card ad altri quindi c’è da aspettare Ottimo yeeee Ok va benissimo allora appena riesco ti rispindo al promo scambio Si avevo fatto una prova ma ora la annullo aspe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 2 febbraio Autore Inviato 2 febbraio 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo yeeee Ok va benissimo allora appena riesco ti rispindo al promo scambio Si avevo fatto una prova ma ora la annullo aspe Ok allora ti invio la prima Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ok allora ti invio la prima Grazieee yuki appena sto tablet collabora scambiamo poi il resto se ti va facciamo domani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 2 febbraio Autore Inviato 2 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieee yuki appena sto tablet collabora scambiamo poi il resto se ti va facciamo domani Certo tanto danno 2 giorni per completare lo scambio quindi si può fare con calma senza problemi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Certo tanto danno 2 giorni per completare lo scambio quindi si può fare con calma senza problemi Uh bene ottimo non lo sapevo questo,grazieeee per attendere yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 2 febbraio Autore Inviato 2 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Uh bene ottimo non lo sapevo questo,grazieeee per attendere yuki 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Uh bene ottimo non lo sapevo questo,grazieeee per attendere yuki Si sullo scambio c’è scritto il tempo a quel che mi pare di aver sentito Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 12 minuti fa, YukiV ha scritto: Si sullo scambio c’è scritto il tempo a quel che mi pare di aver sentito Ah non ci ho fatto proprio caso ma ammetto non ho ancora visto bene come funziona tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 2 febbraio Autore Inviato 2 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: Ah non ci ho fatto proprio caso ma ammetto non ho ancora visto bene come funziona tutto Pire io dato che é molto poco sfruttabile visto i costi in coin Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Pire io dato che é molto poco sfruttabile visto i costi in coin Si esatto diciamo che non mi interessa troppo visto come è stato gestito E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 3 febbraio Autore Inviato 3 febbraio 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Si esatto diciamo che non mi interessa troppo visto come è stato gestito Piano piano ti sto invitando le card poi invio kabutops Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 3 ore fa, YukiV ha scritto: Piano piano ti sto invitando le card poi invio kabutops Ottimo yuki quando vuoi tanto non ho fretta Io intanto ho mandato lapras ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 3 febbraio Autore Inviato 3 febbraio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimo yuki quando vuoi tanto non ho fretta Io intanto ho mandato lapras ora Ok mando kabu e poi ti passo nidoqueen Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 2 ore fa, YukiV ha scritto: Ok mando kabu e poi ti passo nidoqueen Grazieeee appena posso ti mando beedrill intanto preso kabu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Terzo Hokage Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio Ciao a tutti, dell’espansione Geni Supremi sto cercando: - Venusaur-ex - Lapras - Machamp-ex - Kangaskhan Ho vari doppioni delle espansioni Geni Supremi o L’isola Misteriosa, quelle che non prevedono un costo di scambio posso inviarle anche senza ricevere in cambio una delle quattro carte che sto cercando.
YukiV Inviato 3 febbraio Autore Inviato 3 febbraio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee appena posso ti mando beedrill intanto preso kabu Grazie espy ho mandato l’ultima 49 minuti fa, Terzo Hokage ha scritto: Ciao a tutti, dell’espansione Geni Supremi sto cercando: - Venusaur-ex - Lapras - Machamp-ex - Kangaskhan Ho vari doppioni delle espansioni Geni Supremi o L’isola Misteriosa, quelle che non prevedono un costo di scambio posso inviarle anche senza ricevere in cambio una delle quattro carte che sto cercando. purtroppo non ho per ora le card che cerchi doppie mi spiace Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 27 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazie espy ho mandato l’ultima purtroppo non ho per ora le card che cerchi doppie mi spiace Di nullaaaa yuki appena posso rispondo allo scambio 1 ora fa, Terzo Hokage ha scritto: Ciao a tutti, dell’espansione Geni Supremi sto cercando: - Venusaur-ex - Lapras - Machamp-ex - Kangaskhan Ho vari doppioni delle espansioni Geni Supremi o L’isola Misteriosa, quelle che non prevedono un costo di scambio posso inviarle anche senza ricevere in cambio una delle quattro carte che sto cercando. Purtroppo non ho cosa cerchi sigh ma se ti servisse altro fammi sapere E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 4 febbraio Autore Inviato 4 febbraio 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa yuki appena posso rispondo allo scambio Purtroppo non ho cosa cerchi sigh ma se ti servisse altro fammi sapere Ri grazieeeeee espy Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati