Drew09 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Froaky, Talonflame, Gogoat, Noivern, Sylveon e Yveltal. Magari ne cambierò parecchi o tutti perchè sicuramente ne usciranno di più belli, ma per ora questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 starter (?)fletchinghelioptilesylveonpkm 6 genpkm 6 gen Deciderò quando vedrò, comunque sono tutti stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 la prima partita sarà con Fennekin e l'evoluzione finale. Io ho sempre fatto così e dopo aver vinto la lega e mostrato la superiorità del tipo fuoco anche in questa nuova reigone, comporrà finalmente il team dei miei sogni:1) Charizard2) Thyplotion (scusate se ho scritto male)3) Blaziker4) Infernape5) Emboar6) Evoluzione finale Fennekin così metto fuoco e fiamme tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 la prima partita sarà con Fennekin e l'evoluzione finale. Io ho sempre fatto così e dopo aver vinto la lega e mostrato la superiorità del tipo fuoco anche in questa nuova reigone, comporrà finalmente il team dei miei sogni: 1) Charizard 2) Thyplotion (scusate se ho scritto male) 3) Blaziker 4) Infernape 5) Emboar 6) Evoluzione finale Fennekin così metto fuoco e fiamme tutto A froakie piace questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 A froakie piace questo elemento Peccato che tutti i Pokémon di tipo acqua che mi sono capitati ad ogni singolo gioco hanno fatto una brutta fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Peccato che tutti i Pokémon di tipo acqua che mi sono capitati ad ogni singolo gioco hanno fatto una brutta fine! Si ma l'evo di froakie non ti è ancora capitata vero? Magari sarà lui a invertire la tendenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Per ora solo qesti: FennekinPanchamHelioptileFletchlingSylveon Comunque non è ancora ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 e ancora troppo presto organizare squadre per i tornei e altra roba per il momento mi devo crearmi una per la storia. Non so quanti pokemon di 6th generasione ci saranno ma sono sicuro che scegliero con molta attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 1-chespin(ultima evo)2-fennekin (ultima evo)3-froakie(ultima evo)4-noivern5-talonflame(ultima evo)6-o skrelp o un tipo folletto che mi piaccia di piu gli starter me li scambiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 1-chespin(ultima evo) 2-fennekin (ultima evo) 3-froakie(ultima evo) 4-noivern 5-talonflame(ultima evo) 6-o skrelp o un tipo folletto che mi piaccia di piu gli starter me li scambiero fai il trucco di ricominciare il gioco due volte per avere facilmente gli altri due starter naturalmente devi avere pokemon x o y inseme per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 fai il trucco di ricominciare il gioco due volte per avere facilmente gli altri due starter naturalmente devi avere pokemon x o y inseme per farlo Bhe non si può anche prendere lo starter la prima volta e inviarlo sul gioco di un altro tramite scambio, ricominciare il gioco e continuare a fare così finchè non si avranno tutti e 3 gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 L'unico Pokémon sicuro é Vivillon. Gli altri Pokémon penso che saranno altri coleotteri che trovo nel gioco. Si, amo i coleotteri. ú.ú Non penso tu possa andare lontano solo con coleotteri °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Per ora la mia squadra è così:FennekinSylveonVivvilonClauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Non penso tu possa andare lontano solo con coleotteri °_°' Fatti una squadra con un Accelgor, Galvantula, Scizor, Shedinja ,Butterfree e Volcarona, e poi vedi se non vai lontano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 La mia squadra dovrebbe essere:-Fennekin..-Vivillon ma aspetto di avere informazioni certe e vedere evoluzioni e mosse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 -Fennekin-Fletching-Gogoat-Sylveon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ho la mezza idea di prendere...-Fennekin all'ultima evo-Gogoat all'ultima evo-Pancham all'ultima evo-Talonflame Poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Più che Froakie direi Azumarill. Che non ha il tempo di fare una brutta fine perché ha Acquagetto. Comunque: Chespin(Gogoat o Ferrothorn se è Erba-Buio) Helioptile Slowbro con Fuocobomba(fak u Fire types) Noivern(o Flygon se disponibile) Tauros(che sta nel trailer delle battaglie a 5 quindi è disponibile 70%) Garbodor che ci dev'essere o sarà peggio per loro. Prr Azumarill? Non è mai riuscito a sfiorare un mio Pokémon fuoco, lo batto in maniera rapida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Fatti una squadra con un Accelgor, Galvantula, Scizor, Shedinja ,Butterfree e Volcarona, e poi vedi se non vai lontano. Se ti capita un super4 fuoco i suoi pokemon li batti tutti con volcarona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Per ora... Fennekin Talonflame Litleo FIRE SPAM! Hai intenzione di farti un mono-fire? òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 La mia squadra? Non ci ho ancora pensato più di tanto, la mia speranza è che sia possibile trasferire i pkmn dalla generazione precedente fin da (quasi) subito e non dover aspettare, come succede su BW/2, il dopo lega per il Centro Pokétrasporto di turno... in tal caso mi breedderò una squadretta composta da due o tre pkmn pr0, tra cui un Eevee destinato ad evolversi in Sylveon, da trasferire al momento opportuno; nel caso contrario, quello più probabile, in effetti, credo che sceglierò Froakie, Litleo ed Helioptile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non penso tu possa andare lontano solo con coleotteri °_°' Fatti una squadra con un Accelgor, Galvantula, Scizor, Shedinja ,Butterfree e Volcarona, e poi vedi se non vai lontano. Se ti capita un super4 fuoco i suoi pokemon li batti tutti con volcarona? "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti."cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Per adesso:1 - Fennekin2 - Skrelp3 - Flebébé4 - Pancham5 - //6 - //Ho sempre avuto una squadra variegata senza dei tipi che si ripetono. Mi piacciono molto Litleo e Fletching ma il pokemon di fuoco già ce l'ho ed è Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti."cit. Mi ero dimenticato questa bellissima citazione di Karen :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io vorrei portare avanti più pokemon insieme, anzichè avere una squadra fissa e usare solo quella, così cambio in ogni circostanza.. cmq se dovessi scegliere:- Chespin- Noivern- Shishito- Sylveon- Helioptile- Pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.