Vai al commento


Aggiornamento software per Nintendo 3DS disponibile da oggi!


Redattore

Post raccomandati

A questo punto dico: devono ancora mettere nei loro server questa cosa... anche perché mancano alcune cose. Entro dicembre devono uscire 10 giochi GBA nella virtual console per il programma fedeltà , il software di messagistica tipo e-mail e una demo... direi di pazientare, ricordiamo che l'aggiornamento era oggi e forse queste cose le metteranno entro questo fine settimana.

Visto che c'è questa cosa dello spot pass per i puzzle... direi di spendere monete solo al Libera Mii!

Ho cominciato Libera Mii 2! Sono rimasto... un po' traumatizzato nel vedere certi personaggi ò_ò Inoltre per fare una certa cosa si deve spendere monete in più, però ti dà  l'assicurazione di avere qualcosa di più sicuro. Comunque, ora si parte per liberare... chi? Be', non faccio spoiler!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dei primi puzzle ho finito Pikmin e Metroid, mentre dei nuovi mi hanno dato Zelda. Spero che farò presto altri incontri...

ma come hai fatto a completare 2 puzzle........, io ne ho fatto solo 1, e se provavo ad andarci diceva che avevo finito e non ne potevo fare di piu......bho :angel:

cmq adesso devo fare quello di zelda :D XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...