Vai al commento


Aggiornamento software per Nintendo 3DS disponibile da oggi!


Redattore

Post raccomandati

mysticespeon.png
Articolo scritto da MysticEspeon
Categoria di appartenenza: Consoles

Salve a tutti!

Nintendo%203DS.png


L'attesissimo aggiornamento software per Nintendo 3DS previsto per domani 8 Dicembre, è stato anticipato ad oggi 7 Dicembre!
Per effettuare l'aggiornamento, è necessario andare sulle Impostazioni della console dal menù iniziale, quindi raggiungere Impostazioni generali e infine Aggiornamento (nella quarta scheda di opzioni). Dopo qualche minuto la console si riavvierà, aggiornata alla Versione 3.0.0-5E.
Vi ricordo inoltre le sostanziali novità dal comunicato ufficiale Nintendo:

"- Registrazione video in 3D: registra fino a dieci minuti di video in 3D o crea le tue animazioni in stop-motion.
- Nuovi modi di giocare con la Piazza Mii StreetPass: nuovi puzzle per Pazzi per i pezzi e nuove aree in Libera Mii.
- Possibilità di effettuare un trasferimento completo di sistema, inclusi i software scaricati, tra due console Nintendo 3DS."


Per finire, il Nintendo eShop è nuovamente online!

Alla prossima!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, vorrei chiedervi una cosa che non ho capito molto bene : ho gia aggiornato la mia console 3ds, e andando nella piazza mii streetpass (nell'introduzione)

c'era scritto che d'ora in avanti si poteva usare spotpass, per tante cose, in particolare per ricercare utenti

il problema è che questa funzione non la trovo, qualcuno ha capito come fare e potrebbe spiegarmelo?

grazie a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, vorrei chiedervi una cosa che non ho capito molto bene : ho gia aggiornato la mia console 3ds, e andando nella piazza mii streetpass (nell'introduzione)

c'era scritto che d'ora in avanti si poteva usare spotpass, per tante cose, in particolare per ricercare utenti

il problema è che questa funzione non la trovo, qualcuno ha capito come fare e potrebbe spiegarmelo?

grazie a tutti ^^

è la stessa cosa ke nn riesco a capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le nuove applicazioni sono stupende, domani o dopodomani finirò sicuramente il primo Libera Mii per la seconda volta, così potrò finalemente assaggiare quello nuovo. Ma avrei una domanda da farvi: quanti sono i nuovi puzzle inseriti in Pazzi per i Pezzi?

Io fino ad adesso ne ho contati due, forse tre XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le nuove applicazioni sono stupende, domani o dopodomani finirò sicuramente il primo Libera Mii per la seconda volta, così potrò finalemente assaggiare quello nuovo. Ma avrei una domanda da farvi: quanti sono i nuovi puzzle inseriti in Pazzi per i Pezzi?

I puzzle nuovi dovrebbero essere in tutto 7, ecco la lista:

- Super Mario 3D Land

- Donkey Kong Country Returns

- Star Fox 64 3D

- Mario Kart 7

- Pilotwings: Resort

- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

- Rhythm Heaven Fever

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente neanche io ho capito il fatto dello Spot Pass... Ho diverse teorie:

1) Se passi da uno Spot Pass ufficiale della Nintendo, essa ti registra le tue informazioni, così i successivi che passano ti trovano (poco probabile)

2)Funziona solo tra amici (a che serve però...)

Di sicuro l'hanno messo per quelli che non hanno la possibilità  di trovare altre persone. Ora che ci sono i pezzi rosa, usare solo monete di gioco non ti permette di completare i nuovi puzzle. Comunque, voi cosa avete nei nuovi puzzle? Io Mario Kart 7

Nei vecchi ho completato 4 su 7... ho Super Mario Galaxy 2, Pikmin, Mario Luigi e Bowser e Link. Purtroppo non trovo tante persone... però se vai al centro commerciale 1-2 li trovi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...