Keroro Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio Aggiornato al 16 Marzo 2025. Cerco un Pachirisu EX. Posso scambiare: GENI SUPREMI Exeggutor EX, Marowak EX, Wigglytuff EX ISOLA MISTERIOSA Celebi EX, Pidgeot EX SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Palkia EX, Infernape EX LUCE TRIONFALE Arceus EX Cerco anche Glaceon, Mew e Gardevoir tre rombi. Posso scambiare: GENI SUPREMI Beedrill, Vileplume, Exeggutor, Charizard, Moltres, Poliwrath, Vaporeon, Eelektross, Alakazam (per favore ne ho 8 prendetene qualcuno), Hypno, Mewtwo, Machamp, Weezing, Melmetal, Dragonite, Pidgeot, Kangaskhan, Ditto, Aerodactyl, Snorlax ISOLA MISTERIOSA Serperior, Volcarona, Vaporeon, Raichu (uguale ad Alakazam, ne ho 9), Golem SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Leafeon, Electivire, Luxray, Mesprit, Regigigas LUCE TRIONFALE Palkia Forma Originale, Raichu, Crobat, Magnezone Cerco anche Shieldon due rombi. Sono troppe le carte due rombi che posso scambiare che non sto qui a elencarle, ditemi voi cosa vi serve in particolare e vedo se posso scambiarla. Al momento non sono scambiabili ma per il futuro metto le seguenti carte. Posso scambiare: TRIPUDIO SPLENDENTE Alakazam (sempre lui) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
ZedeFire Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 1 ora fa, Keroro ha scritto: Ragazzuoli, ora che è uscita la nuova espansione Luce Trionfale, le carte di Scontro Spaziotemporale sono scambiabili! Dunque... Cerco disperatamente un Lickilicky EX. Posso scambiare: GENI SUPREMI Venusaur EX, Exeggutor EX, Marowak EX, Wigglytuff EX ISOLA MISTERIOSA Celebi EX, Pidgeot EX SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Palkia EX, Infernape EX Poi cerco anche Mewtwo EX, che ha dal day one che lo cerco, sicuramente voi tutti lo avrete trovato dalle bustine distribuite ieri E anche Gengar EX a 'sto punto, che mi manca. Ma chi me lo fa fare a creare più topic? Cerco anche Lapras e Magnezone tre rombi. Posso scambiare: GENI SUPREMI Venusaur, Beedrill, Vileplume, Charizard, Moltres, Poliwrath, Vaporeon, Eelektross, Alakazam (per favore ne ho 8 prendetene qualcuno), Hypno, Mewtwo, Machamp, Weezing, Dragonite, Pidgeot, Kangaskhan, Ditto, Aerodactyl, Snorlax ISOLA MISTERIOSA Serperior, Volcarona, Vaporeon, Raichu (uguale ad Alakazam, ne ho 9), Golem SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Electivire, Rhyperior, Regigigas Ti posso dare Lickilicky in cambio di Palkia, va bene? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Keroro Inviato 28 febbraio Autore Inviato 28 febbraio 16 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ti posso dare Lickilicky in cambio di Palkia, va bene? Yess, va bene 4304420079266929 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
ZedeFire Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 9 ore fa, Keroro ha scritto: Yess, va bene 4304420079266929 Richiesta inviata Per curiosità, come hai ottenuto l'emblema di Celebi che hai nel profilo? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Keroro Inviato 28 febbraio Autore Inviato 28 febbraio 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Richiesta inviata Per curiosità, come hai ottenuto l'emblema di Celebi che hai nel profilo? Missione segreta, devi avere Mew e Celebi EX, la pietra misteriosa mi pare si chiama così e l'esploratore in erba, penso bastino quelli standard, non quelli full art I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
ZedeFire Inviato 1 marzo Inviato 1 marzo 8 ore fa, Keroro ha scritto: Missione segreta, devi avere Mew e Celebi EX, la pietra misteriosa mi pare si chiama così e l'esploratore in erba, penso bastino quelli standard, non quelli full art Penso ci sia anche altro, avendo completato isola misteriosa queste carte chr dici le ho tutte IMPORTANTE: scusami tantissimo ma ho appena trovato Palkia ex, quindi non sono più interessato allo scambio. Posso comunque farlo se hai da offrirmi Gallade ex o Mismagius ex, non ho altre carte di pari rarità che mi mancano. Scusami ancora "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Andrew_110 Inviato 1 marzo Inviato 1 marzo Ciao, non so se mi farà fare lo scambio di mewtwo ex perché ne ho solo 2 (in compenso ho 3 immersive quindi uno lo cedo volentieri) in cambio vorrei venusaur ex magnezone ne ho 3 e te lo posso cedere per un venusaur gengar ex posso dartelo senza problemi per infernape ex ti lascio id amico, fammi sapere cosa vuoi e ci organizziamo 0424455840112010
Keroro Inviato 1 marzo Autore Inviato 1 marzo 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Penso ci sia anche altro, avendo completato isola misteriosa queste carte chr dici le ho tutte IMPORTANTE: scusami tantissimo ma ho appena trovato Palkia ex, quindi non sono più interessato allo scambio. Posso comunque farlo se hai da offrirmi Gallade ex o Mismagius ex, non ho altre carte di pari rarità che mi mancano. Scusami ancora Boh allora servono Mew rainbow e Celebi immersivo, strano perché non ho l'esploratore in erba full art e quando sono richieste le full art di solito vale per tutte le carte della missione. Di Mismagius ne ho due purtroppo e Gallade manca anche a me 36 minuti fa, Andrew_110 ha scritto: Ciao, non so se mi farà fare lo scambio di mewtwo ex perché ne ho solo 2 (in compenso ho 3 immersive quindi uno lo cedo volentieri) in cambio vorrei venusaur ex magnezone ne ho 3 e te lo posso cedere per un venusaur gengar ex posso dartelo senza problemi per infernape ex ti lascio id amico, fammi sapere cosa vuoi e ci organizziamo 0424455840112010 Purtroppo se ne hai due non lo fa scambiare vorrei tanto la immersiva che è l'unica che mi manca ma anche lì di Pikachu immersivi ne ho solo due. Magnezone per Venusaur lo scambio. Gengar per Infernape pure, oppure se vuoi Venusaur EX va bene pure, invio richiesta intanto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Andrew_110 Inviato 1 marzo Inviato 1 marzo 46 minuti fa, Keroro ha scritto: Boh allora servono Mew rainbow e Celebi immersivo, strano perché non ho l'esploratore in erba full art e quando sono richieste le full art di solito vale per tutte le carte della missione. Di Mismagius ne ho due purtroppo e Gallade manca anche a me Purtroppo se ne hai due non lo fa scambiare vorrei tanto la immersiva che è l'unica che mi manca ma anche lì di Pikachu immersivi ne ho solo due. Magnezone per Venusaur lo scambio. Gengar per Infernape pure, oppure se vuoi Venusaur EX va bene pure, invio richiesta intanto Accettata la richiesta inizio a mandarti magnezone per venusaur gengar per venusaur ex così chiudo quegli slot vuoti 🙈
Keroro Inviato 1 marzo Autore Inviato 1 marzo 46 minuti fa, Andrew_110 ha scritto: Accettata la richiesta inizio a mandarti magnezone per venusaur gengar per venusaur ex così chiudo quegli slot vuoti 🙈 Grazie per gli scambi! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Andrew_110 Inviato 1 marzo Inviato 1 marzo 27 minuti fa, Keroro ha scritto: Grazie per gli scambi! Grazie a te 🙃
evilespeon Inviato 1 marzo Inviato 1 marzo On 28/02/2025 at 11:21, Keroro ha scritto: Ragazzuoli, ora che è uscita la nuova espansione Luce Trionfale, le carte di Scontro Spaziotemporale sono scambiabili! Dunque... Cerco disperatamente un Lickilicky EX. Posso scambiare: GENI SUPREMI Venusaur EX, Exeggutor EX, Marowak EX, Wigglytuff EX ISOLA MISTERIOSA Celebi EX, Pidgeot EX SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Palkia EX, Infernape EX Poi cerco anche Mewtwo EX, che ha dal day one che lo cerco, sicuramente voi tutti lo avrete trovato dalle bustine distribuite ieri E anche Gengar EX a 'sto punto, che mi manca. Ma chi me lo fa fare a creare più topic? Cerco anche Lapras e Magnezone tre rombi. Posso scambiare: GENI SUPREMI Venusaur, Beedrill, Vileplume, Charizard, Moltres, Poliwrath, Vaporeon, Eelektross, Alakazam (per favore ne ho 8 prendetene qualcuno), Hypno, Mewtwo, Machamp, Weezing, Dragonite, Pidgeot, Kangaskhan, Ditto, Aerodactyl, Snorlax ISOLA MISTERIOSA Serperior, Volcarona, Vaporeon, Raichu (uguale ad Alakazam, ne ho 9), Golem SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Electivire, Rhyperior, Regigigas Dovrei avere celebi ex e lapras tre rombi...dopo controllo per bene e vedo anche chi mi manca e ti faccio sapere Comunque mewtwo ex manca pure a me se ti consola XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Keroro Inviato 2 marzo Autore Inviato 2 marzo Up I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Simo1598 Inviato 3 marzo Inviato 3 marzo On 01/03/2025 at 12:08, evilespeon ha scritto: Dovrei avere celebi ex e lapras tre rombi...dopo controllo per bene e vedo anche chi mi manca e ti faccio sapere Comunque mewtwo ex manca pure a me se ti consola XD Per un pachirisu te lo do io hahahaha
evilespeon Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 5 ore fa, Simo1598 ha scritto: Per un pachirisu te lo do io hahahaha Pachi lo ho quindi per me si può anche fare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Simo1598 Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo Vai mandami il codice id 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Pachi lo ho quindi per me si può anche fare XD Mewtwo ex giusto? Il mio codice é 3709579400781059
evilespeon Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 53 minuti fa, Simo1598 ha scritto: Vai mandami il codice id Mewtwo ex giusto? Il mio codice é 3709579400781059 Si giusto Appena posso ti aggiungo oggi e poi faccio lo scambio Sono espi in game TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Simo1598 Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Si giusto Appena posso ti aggiungo oggi e poi faccio lo scambio Sono espi in game Va bene, quando vuoi
evilespeon Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo Adesso, Simo1598 ha scritto: Va bene, quando vuoi Ottimo,grazieee milleee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Simo1598 Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo Comunque ho un sacco di doppie, se vi serve qualcosa chiedete pure
Keroro Inviato 4 marzo Autore Inviato 4 marzo @Andrew_110 ciao, volevo dirti che ieri facendo uno scambio con un mio collega ci siamo accorti che in realtà non importa il numero di copie che hai, ci faceva scambiare anche carte di cui avevamo solo una copia, non so se è sempre stato così e non ci avevo mai fatto caso, ma se vuoi fare Mewtwo EX per Infernape EX io ci sono I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Simo1598 Inviato 4 marzo Inviato 4 marzo 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimo,grazieee milleee Vuoi darmi il tuo id intanto?
evilespeon Inviato 5 marzo Inviato 5 marzo 7 ore fa, Keroro ha scritto: @Andrew_110 ciao, volevo dirti che ieri facendo uno scambio con un mio collega ci siamo accorti che in realtà non importa il numero di copie che hai, ci faceva scambiare anche carte di cui avevamo solo una copia, non so se è sempre stato così e non ci avevo mai fatto caso, ma se vuoi fare Mewtwo EX per Infernape EX io ci sono Si è sempre stato così me ne sono accorta anche io da un po facendo alcuni scambi 4 ore fa, Simo1598 ha scritto: Vuoi darmi il tuo id intanto? Sorry mi aono scordata dello scambio,dimani faccio tutto Certo eccolo qui 4560552350034198 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Simo1598 Inviato 5 marzo Inviato 5 marzo 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Si è sempre stato così me ne sono accorta anche io da un po facendo alcuni scambi Sorry mi aono scordata dello scambio,dimani faccio tutto Certo eccolo qui 4560552350034198 Figurati! Ti aggiungo intanto.. Il mio nome in game é Mosi1599
evilespeon Inviato 5 marzo Inviato 5 marzo 4 ore fa, Simo1598 ha scritto: Figurati! Ti aggiungo intanto.. Il mio nome in game é Mosi1599 Grazieeee per capire Oggi ti acvetto al richiesta allora e poi si scambia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.