Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Meglio se rivedi come prima cosa i metodi di scambio, ci strarai anni a scambiarti 5 pokémon alla volta. ( a meno che hai fortuna e chi ti aiuta si fidi a fare 10 scambi e il giorno successivo riprenderli per darti altri 10 nuovi) Ed un altro piccolo consiglio è chiedere direttamente dei pokemon base non leggendari/mistriosi in maniera perpetua, così potrai livellarli ed evolverli nei vari giochi ed ad ugni evoluzione passarli da Home. Tanto al dex non importa se un pokémon di GO evolve su LPA o BDSP basta che sia nativo di GO e lui lo conta tale.

E poi GO non dà nessuna ricompensa se non ricordo male, perché completarlo visto che non è un dex definito ed ad ogni nuova gen aggiunge altri Pokémon? ( prima che tu lo dica anche il dex nazionale lo fa, ma a lui non frega se lo Psyduck è di R/G/B ed il Golduck è di S/V l'importante è registrarlo, a differenza di GO dove devono essere proprio da quel gioco)

Anzi ti dico sinceramente di scaricarti GO e prenderteli da te, almeno potrai sfoltire le fila da più fronti e velocizzare la cosa.

Modificato da Alex-Toscanacci
Inviato

Non riesco più ad accedere al mio account di Go che era collegato a Home. Motivo per cui non posso più trasferire nessun pokemon da Go (se no l'avrei già fatto). Lo so che Home non da nessuna ricompensa, semplicemente mi andava di completarlo per mio piacere personale. Ovviamente i pokemon in questione sarebbero generici, quindi non leggendari o misteriosi ci mancherebbe. La maggiorparte dei pokemon da Go li ho registrati. Mi mancano giusto alcuni, per questo cercavo qualcuno che potesse eventualmente scambiarli

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...