Alegiordans Inviato 26 marzo Inviato 26 marzo cerco i due Pokémon in questione per finire il Pokedex su Pokémon violetto. Ovviamente se li volete tenere ve li rimando indietro. Il mio obiettivo è semplicemente quello di registrarli non mi interessa tenerli. Grazie :)
LadyDarkrai Inviato 26 marzo Inviato 26 marzo Ciao! Posso aiutarti, contattami La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alegiordans Inviato 26 marzo Autore Inviato 26 marzo oddio grazie li sto cercando da mesi ormai! dimmi come vuoi procedere
LadyDarkrai Inviato 27 marzo Inviato 27 marzo Pokemon registrati, si può chiudere @Kirua La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.