LadyDarkrai Inviato 16 aprile Inviato 16 aprile Ciao a tutti oggi vorrei dedicarmi a Cassette Beasts, mi manca solo una cosa da fare: sconfiggere i 50 vagoni del treno. Sono arrivata a 41, cerco consigli da chi ce l'ha fatta: mostri in squadra, mosse, combinazioni... aiutatemi per favore, sono bloccata La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 16 aprile Autore Inviato 16 aprile On 16/04/2025 at 09:32, The_Slurpuffer ha scritto: Che livello sei? Espandi 120 ma posso arrivare subito al 180 tramite strumenti accumulati. Il livello cambia qualcosa? La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
The_Slurpuffer Inviato 16 aprile Inviato 16 aprile (modificato) On 16/04/2025 at 09:33, LadyDarkrai ha scritto: 120 ma posso arrivare subito al 180 tramite strumenti accumulati. Il livello cambia qualcosa? Espandi Decisamente. Prima di tutto il livello dei nemici non scala basandosi sul tuo, ma piuttosto sul numero del vagone in cui ti trovi. Modificato 16 aprile da The_Slurpuffer
LadyDarkrai Inviato 16 aprile Autore Inviato 16 aprile On 16/04/2025 at 09:40, The_Slurpuffer ha scritto: Decisamente. Prima di tutto il livello dei nemici non scala basandosi sul tuo, ma piuttosto sul numero del vagone in cui ti trovi. Espandi Quindi aumentarlo mi darebbe un vantaggio? Pensa che quando sono arrivata al 41° vagone stavo al liv.100 o poco meno La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
The_Slurpuffer Inviato 16 aprile Inviato 16 aprile (modificato) On 16/04/2025 at 09:44, LadyDarkrai ha scritto: Quindi aumentarlo mi darebbe un vantaggio? Pensa che quando sono arrivata al 41° vagone stavo al liv.100 o poco meno Espandi Sì, decisamente. Oltretutto occhio perché dopo un tot di vagoni tutti i nemici hanno l'adesivo "Maledizione Meccanica" il quale, se non ti ricordi, rispedisce al mittente tutte le mosse attivate con Automazione, Ritira, Partenza Programmata, eccetera... Modificato 16 aprile da The_Slurpuffer
LadyDarkrai Inviato 16 aprile Autore Inviato 16 aprile On 16/04/2025 at 09:50, The_Slurpuffer ha scritto: Sì, decisamente. Oltretutto occhio perché dopo un tot di vagoni tutti i nemici hanno l'adesivo "Maledizione Meccanica" il quale, se non ti ricordi, rispedisce al mittente tutte le mosse attivate con Automazione, Ritira, Partenza Programmata, eccetera... Espandi A posto, allora riproverò con i tuoi consigli. Se hai altri consigli sulla squadra e sulle mosse fammi sapere, chissà quali sono i mostri più forti in generale La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
The_Slurpuffer Inviato 16 aprile Inviato 16 aprile (modificato) On 16/04/2025 at 10:31, LadyDarkrai ha scritto: A posto, allora riproverò con i tuoi consigli. Se hai altri consigli sulla squadra e sulle mosse fammi sapere, chissà quali sono i mostri più forti in generale Espandi Mostri più forti? Un tempo erano Kepri, Miss Mimic e Glaistain. Se non sbaglio buoni erano anche mostri come la Wyrmascella. Molto di questi hanno perso UN SACCO di valore con questo aggiornamento. Dei mostri (Kepri in particolare), si affidavano alle mosse che partivano appunto con Automazione e simili. Ma ora dato che OGNI CRISTIANO (anche i serpenti della prima area per intenderci) ha l'adesivo Maledizione Meccanica, tutta quella categoria di mosse è diventata pressoché inutile... Lo dico perché io per farmare usavo due Kepri con un Colpo in testa e tutto il resto partenza casuale. Modificato 16 aprile da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 16 aprile Autore Inviato 16 aprile On 16/04/2025 at 11:08, The_Slurpuffer ha scritto: Mostri più forti? Un tempo erano Kepri, Miss Mimic e Glaistain. Se non sbaglio buoni erano anche mostri come la Wyrmascella. Molto di questi hanno perso UN SACCO di valore con questo aggiornamento. Dei mostri (Kepri in particolare), si affidavano alle mosse che partivano appunto con Automazione e simili. Ma ora dato che OGNI CRISTIANO (anche i serpenti della prima area per intenderci) ha l'adesivo Maledizione Meccanica, tutta quella categoria di mosse è diventata pressoché inutile... Lo dico perché io per farmare usavo due Kepri con un Colpo in testa e tutto il resto partenza casuale. Espandi Ma che cavolo, dovevo farlo prima mi sa... proverò comunque La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati