bavarino8 Inviato 1 maggio Inviato 1 maggio Perdonate la domanda banale ma avrei bisogno di qualcuno che sia in grado di spiegarmi il senso ed il motivo del perché le 3 forme di Galar di Zapdos, Articuno e Moltres in versione shiny siano esattamente identici alle forme non shiny di Kanto. Parlo dei colori ovviamente. C'è una logica? Una lore? Mi rifiuto di credere che lo abbiano fatto credendo fosse figo. Cioè, invertire la forma shiny da quella base non era mille volte meglio? A voi piace sta cosa? Non vi disturba un pò? Io non dico che facciano schifo ma renderli cosi a mio avviso gli fa perdere totalmente la caratteristica shiny.
Croma Inviato 1 maggio Inviato 1 maggio Skiploom e Jumpluff cromatici sono rosa un po' come gli Hoppip comuni e Gyarados cromatico è rosso come è rosso un normale Magikarp... così per far due esempi a memoria. Non è certo la prima volta che i colori di una versione cromatica rimandano a quelli di una specie o a una forma collegata. La scelta è voluta, poi oh può non piacere, ma non è che non ci avessero mai pensato prima dei tre uccelli leggendari Forma Galar. A te non piacerà, molti altri invece la hanno trovata un'ottima idea. A me non cambia, però non sono malvagi. Non vedo perché il colore base dei leggendari originali dovrebbe dare meno valore ai cromatici di forme nuove che a loro volta han tutto un altro aspetto e dei colori differenti...
bavarino8 Inviato 1 maggio Autore Inviato 1 maggio 2 ore fa, Croma ha scritto: Skiploom e Jumpluff cromatici sono rosa un po' come gli Hoppip comuni e Gyarados cromatico è rosso come è rosso un normale Magikarp... così per far due esempi a memoria. Non è certo la prima volta che i colori di una versione cromatica rimandano a quelli di una specie o a una forma collegata. La scelta è voluta, poi oh può non piacere, ma non è che non ci avessero mai pensato prima dei tre uccelli leggendari Forma Galar. A te non piacerà, molti altri invece la hanno trovata un'ottima idea. A me non cambia, però non sono malvagi. Non vedo perché il colore base dei leggendari originali dovrebbe dare meno valore ai cromatici di forme nuove che a loro volta han tutto un altro aspetto e dei colori differenti... Non so, in questo caso percepisco davvero una marcata uguaglianza alle forme di Kanto coloristicamente parlando. Personalmente la trovo un'occasione sprecata, avrei invertito i colori, ma vabbè ognuno ha i suoi gusti. Io ho voluto aprire questa discussione cercando di capire se ci fosse una logica dietro. Gli esempi che hai citato li vedo diversi però son gusti.
Post raccomandati