Layla_Serizawa Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio ma sono l'unica che non ha riscontrato tutti questi problemi? xD niente salvataggi spariti o niente attraversamenti di roba non attaversabile xD mi devo ritenere fortunata? non mi si è nemmeno mai chiuso il gioco
Alex-Toscanacci Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma sono l'unica che non ha riscontrato tutti questi problemi? xD niente salvataggi spariti o niente attraversamenti di roba non attaversabile xD mi devo ritenere fortunata? non mi si è nemmeno mai chiuso il gioco No Layla, non sei la sola. Purtroppo alcuni si sono dimenticati che è un gioco e intrattenere è l'unica cosa che deve fare, quindi se non v'è piaciuto liberi di non comprare più e criticare, ma sappiate che solo perché vi lamentate GF e TPCI non sono obbligati ad ascoltare le critiche ed cambiare il gioco per i vostri gusti, se non vi piace andate altrove, di concorrenza c'è n'è a pacchi......
Sayer Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 39 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma sono l'unica che non ha riscontrato tutti questi problemi? xD niente salvataggi spariti o niente attraversamenti di roba non attaversabile xD mi devo ritenere fortunata? non mi si è nemmeno mai chiuso il gioco Idem, mai avuto bug se non quello di rimanere incastrato in qualche ringhiera, ma vabbè. xD Never Gonna Stop.
Layla_Serizawa Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 1 minuto fa, Sayer ha scritto: Idem, mai avuto bug se non quello di rimanere incastrato in qualche ringhiera, ma vabbè. xD io manco quello xD ahahah ecco perchè non capivo tutta questa grande lamentela per i bug
Sayer Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: io manco quello xD ahahah ecco perchè non capivo tutta questa grande lamentela per i bug Sarà che almeno io l'ho giocato a distanza di due anni dall'uscita e con i vari update qualcosa avrebbero potuto aver risolto Never Gonna Stop.
Layla_Serizawa Inviato 16 maggio Inviato 16 maggio 35 minuti fa, Sayer ha scritto: Sarà che almeno io l'ho giocato a distanza di due anni dall'uscita e con i vari update qualcosa avrebbero potuto aver risolto boh, sinceramente non saprei, io ci ho giocato nell'anno di uscita xD
Macca Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio 10 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma sono l'unica che non ha riscontrato tutti questi problemi? xD niente salvataggi spariti o niente attraversamenti di roba non attaversabile xD mi devo ritenere fortunata? non mi si è nemmeno mai chiuso il gioco 9 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: No Layla, non sei la sola. Purtroppo alcuni si sono dimenticati che è un gioco e intrattenere è l'unica cosa che deve fare, quindi se non v'è piaciuto liberi di non comprare più e criticare, ma sappiate che solo perché vi lamentate GF e TPCI non sono obbligati ad ascoltare le critiche ed cambiare il gioco per i vostri gusti, se non vi piace andate altrove, di concorrenza c'è n'è a pacchi...... 9 ore fa, Sayer ha scritto: Sarà che almeno io l'ho giocato a distanza di due anni dall'uscita e con i vari update qualcosa avrebbero potuto aver risolto Semplicemente per voi i problemi segnalati dai giocatori erano irrilevanti, nonostante la loro evidenza inconfutabile e gravità, così tanto da non notarli, rimane il fatto che la realtà oggettiva è ben distante dalla vostra percezione di giocato. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Sayer Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio @Macca hai ragione, ma la realtà oggettiva è sempre toccata da un pizzico di soggettività no? E credo valga anche in questa situazione, o nella vita in generale. Bug o non bug, piaciuto o non piaciuto i titoli hanno venduto tanto, probabilmente è cambiato il tipo di giocatore, o la fascia di età di quest’ultimo. O semplicemente siamo ormai tutti ipnotizzati da questo franchise e quindi a prescindere per la stragrande maggioranza di noi appena leggiamo quella scritta gialla non capiamo più niente… E, parlo per me, quest’ultima opzione è quella che vince sempre Never Gonna Stop.
VincyDarkHeart Inviato 17 maggio Inviato 17 maggio C'era da aspettarselo visti i numeri di vendita dei 3 anni successivi Purtroppo sono stati dei giochi non usciti bene, io stesso ho riscontrato molti bug (come quello che ti fa uscire dalla mappa, sia nel gioco base che nei DLC!!) e cali di frame agghiaccianti. Un risultato che non gli è proprio dovuto ahaha Con questo non dico che non mi ci sono divertito, avendoci passato 300 ore xD ma potevano essere fatti molto meglio E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1
Post raccomandati