Vai al commento



[HELP] Ho un problema perché quando metto i giochi sopra la mia r4 per 3ds i giochi non me li trova?


Post raccomandati

Guest PignattaMetallica

l'R4 3ds se non mi sbaglio legge solo i giochi nds, ovvero quelli per il Nintendo DS normale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se almeno ti parte il kernel di sicurro c'è... i che formato sono le rom?

Sono in formato 3ds....

 

Hai estratto i giochi scaricati nel caso fossero in formato rar. o zip.?

Si erano in più parti e li ho uniti... li metto nella schedina accendo il 3ds la schedina parte ma non mi trova i giochi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il problema. I giochi per 3DS non possono essere giocati con nessuna Flashcard. :C

Veramente dici? ce ho buttato 180 euro? tanto vale mi aggiustavo il mio dsi ma non si può proprio fare niente? come mai non hanno ancora creato qualcosa per farle funzionare? ma proprio con nessuna flash cards funzionano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  sì, a breve uscirà  la prima flashcard che legge giochi .3ds. La Gateway 3DS :)

Comunque, 180€ per una R4?? O_O

La R4 non ne vale neanche 1 di euro :asduj1:

Io parlavo del 3ds xl XD comunque è sicuro che esca questa flash cards? perché io sinceramente non mi metto a spendere 50 euro pewr ogni gioco chissà  come ho convinto i miei a spendere sti soldi per il 3ds, all'incirca quanto verrà  a costare questa nuova flash cards?

esattamente non c'è ancora una flash card per giochi 3ds, puoi però mettere quelli per ds, che tipo di r4 hai?

 

p.s. con 180 intendevi per il 3ds, vero?

ho un r4i gold 3ds, ovvio che intendevo il 3ds xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io parlavo del 3ds xl XD comunque è sicuro che esca questa flash cards? perché io sinceramente non mi metto a spendere 50 euro pewr ogni gioco chissà  come ho convinto i miei a spendere sti soldi per il 3ds, all'incirca quanto verrà  a costare questa nuova flash cards?

ho un r4i gold 3ds

 

dunque se non l'hai già  fatto dovresti andare sul sito della tua r4 (c'è scritto sulla scheda) per aggiornarla con l'ultimo kernel e potrai per lo meno metterci i giochi per ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok, menomale XD

Comunque sì, 80% sicuro. Ma non ti conviene prenderla, essendo la prima costerà  parecchio (e poi in futuro ne usciranno di migliori), e inoltre può leggere un gioco alla volta. Ciò significa che se vorrai cambiare gioco dovrai cancellarlo dalla microSD e caricarne un altro.

 

l'avevo sentito, ma è sicuro, ormmai faccio fatica a fidarmi leggendo cose così, ma soprattutto, sai se riusciranno a mettere anche un emulatore a sto punto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok, menomale XD

Comunque sì, 80% sicuro. Ma non ti conviene prenderla, essendo la prima costerà  parecchio (e poi in futuro ne usciranno di migliori), e inoltre può leggere un gioco alla volta. Ciò significa che se vorrai cambiare gioco dovrai cancellarlo dalla microSD e caricarne un altro.

Possibile che il 3ds è uscito da 2-3 anni e ancora non hanno fatto niente? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti devi arrabbiare. Non è che una console esce per essere modificata scusa ._.

 

A quanto pare sì, a fine giugno escono le prime copie di questa Flashcard. Se davvero sarà  così si darà  il via al modding del 3DS.

Non sono arrabbiato, più che altro deluso comunque non mi pare nemmeno logico mettere un gioco a 40-50 euro non credi? ovviamente solo persone che possono permetterselo vanno a comprarli, io aspetterò più di questo non posso fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono arrabbiato, più che altro deluso comunque non mi pare nemmeno logico mettere un gioco a 40-50 euro non credi? ovviamente solo persone che possono permetterselo vanno a comprarli, io aspetterò più di questo non posso fare.

 

ti seguo a ruota :asduj1: lo so che non è giusto xk loro devono pur guadagnarci, ma anch'io devo sopravvivere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo è vero quello che dici, ma una compagnia videoludica non tira fuori un gioco dal nulla, va anche supportata. E te lo dice uno che ama il modding delle console, e che come te non si può permettere tanti videogiochi D:

beh, a questo punto ci tocca aspettare, speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...