Vai al commento


Indecisione....


Post raccomandati

Salve, sono alla 7° Medaglia di HeartGold ma mi manca un ultimo pokèmon. Però non so chi prendere. La mia squadra è formata da un Pidgeotto livello 32, Un Ampharos livello 33, Un Heracross livello 33, Un Typhlosion livello 36 e un Quagsire livello 33. Per il momento sto optando per un Eevee e farlo evolvere in Umbreon ma non sono sicuro.... 


 


Voi che ne dite? Continuo con l'evoluzione di Umbreon o prendo un altro pokèmon? A voi la parola.


 


Da Zagor77.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi ora ti elrnco la mia squadra su HG con cui ho vinto la lega cosi' prendi spunto:


Meganium


Ampharos


Crobat


Slowbro


Butterfree


Ho-oh/garydos shiny utilissimo contro lance perche impara gelodenti.


 


Comunque ti consiglio di allenarti molto perche' all'ottava palestra kingdra ti da filo da torcere.Ti do' un consiglio se il tuo ampharos e' troppo debole,cattura raikou e avrai qualche possibilita' in piu'.io sandra l'ho battuta con rikou.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per i suggerimenti. Comunque per Gyarados non so se prenderlo, anche perchè levare Quagsire mi crea un po di problemi. Come tipo ghiaccio vorrei prendere Sneasel ma è solo nel Monte Argento e non ho intenzione di prendere Swinub. Per Alakazam come faccio scusa? Io ho un Kadabra ma non so come farlo evolvere visto che ho bisogno di scambio.


 


@RockTyranitar: Mi hanno consigliato Umbreon a causa della sua difesa elevata. E come tipo ghiaccio non credo di prendere Swinub.


@Hydreigon : Grazie per il consiglio per Raikou, ma credo che Ampharos ce la faccia. Credo che al 34 impari Scarica il che con scarica e tuono diventerebbe una passeggiata. E poi Raikou è difficilissimo da catturare xDù


@Dark_Absol : Mh... Perchè Spettro? °-° Non capisco, e poi non so chi prendere perchè Mismagius non posso...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me raikou e' stata una botta di fortuna l'ho incontrato addormentato ed e' scappato,dopo molto lo reicontro gli lancio una ultraball al primo colpo e puff...raikou catturato.


Cmq potresti prima dell 8 palestra concentrarti un momento a catturare raikou e poi sfidare sandra perche' kingdra e' un osso duro.quindi se ti alleni un po' raikou con un paio di scintilla anche se ci vorra' un pizzico di fortuna,lo sconfiggerai.


+io al mio garydos gli ho insegnato surf,xascata,gelodenti e dragolpulsar,utilissime;senno' ti devi prendere una jinx


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Hydreigon : Mh... Quindi tu dici di pensare a Raikou? Beh io ci provo ma comunque prendere Gyarados per me è difficile, proprio perchè Quagsire è molto fondamentale per me. Per Jinx non credo che possa prenderlo, si trova nelle Isole Spumarine °-°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Hydreigon : 1:Intanto si mi puoi aggiungere agli amici asd

                       2: GIoco a HG

                       3: (E non voglio ripeterlo più) NON VOGLIO SWINUB! D:

va be cmq nn ho detto che lo volevi ma solo che sta li'.

cmq hai capito i miei consigli,poi fammi sapere chi usi tramite mp capito!

ciaoo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuro di non solere manmoswine? xD


comunque i ghiaccio che ci sono sono solo questi, potresti considerare jynx, ma dovresti far evolvere uno smoonchun dal pokewalker.


quindi rimarrei sull'idea di uno psico:


- Alakazam è il migliore, ma visto che non puoi scambiare kadabra è escluso


- Xatu è buono, si trova natu alle rovine d'alfa, una buona scelta a mio parere, ma hai già  pidgeotto/pidgeot


- Hypno è una buona scelta che impara sia attacchi fisici che speciali


- Anche Espeon non è male


Ah, Lapras è un altro ghiaccio che ti farebbe comodo, lo trovi il venerdì nella grotta di mezzo che nuota solo soletto, se non ti da fastidio avere 2 acqua in squadra è perfetto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per i suggerimenti. Comunque per Gyarados non so se prenderlo, anche perchè levare Quagsire mi crea un po di problemi. Come tipo ghiaccio vorrei prendere Sneasel ma è solo nel Monte Argento e non ho intenzione di prendere Swinub. Per Alakazam come faccio scusa? Io ho un Kadabra ma non so come farlo evolvere visto che ho bisogno di scambio.

 

@RockTyranitar: Mi hanno consigliato Umbreon a causa della sua difesa elevata. E come tipo ghiaccio non credo di prendere Swinub.

@Hydreigon : Grazie per il consiglio per Raikou, ma credo che Ampharos ce la faccia. Credo che al 34 impari Scarica il che con scarica e tuono diventerebbe una passeggiata. E poi Raikou è difficilissimo da catturare XDù

@Dark_Absol : Mh... Perchè Spettro? °-° Non capisco, e poi non so chi prendere perchè Mismagius non posso...

Allora scegli Gengar!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dark_Absol : C è sempre il problema dello scambio...


@Sound_soul : Espeon? Beh allora vedo. Per Hypno ci penserò. Lapras.... Potrebbe essere fattibile, ci penserò pure.


@Esteban. : Eh lo so.... Perchè nella 5°-6° e 7° Non ha livellato quasi nessuno. 


@Gary Oak : Non so se ho la pietraidrica. Controllo. Ma non credo. Non l'ho... E non so dove trovarla.


@Anty01 : A me lo hanno consigliato per la elevata difesa sp. e per quella fisica.


Aspetto altri consigli, visto che ancora non sono sicuro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tua squadra ha dei livelli bassissimi per essere alle 7 medaglia

Non direi, anzi ha fatto bene ad allenarsi ogni pokèmon c'è più gusto :) a differenza di alcuni che hanno le squadre sproporzionate oppure appena catturano un leggendario usano solo quello.. bleh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...