skitty_dany Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio Sono una content creator soprattutto su YT, anche se sono in una situazione troppo ferma da un anno. Il mio canale era nato per gioco su Pokémon, ma ora vorrei fare video di analisi professionali - il PC adatto c'è ormai, la telecamera e il microfono pure. Il problema è che i moderatori e gli aiuti per reperire i file del teraleak e controllare i leak sui giochi in uscita dai vari server e 4chan sono scarsi. Il mio obiettivo non è solo quello di fare video analisi lunghi e dettagliati con un elevato livello di editing, ma anche video animati, canzoni originali e roleplay come Inntale. Ma per spingere tutto ciò avrei bisogno di aiuto. Chi vuole supportare tutto ciò? E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1
skitty_dany Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio (modificato) Sono una content creator soprattutto su YT, anche se sono in una situazione troppo ferma da un anno. Il mio canale era nato per gioco su Pokémon, ma ora vorrei fare video di analisi professionali - il PC adatto c'è ormai, la telecamera e il microfono pure. Il problema è che i moderatori e gli aiuti per reperire i file del teraleak e controllare i leak sui giochi in uscita dai vari server e 4chan sono scarsi. Il mio obiettivo non è solo quello di fare video analisi lunghi e dettagliati con un elevato livello di editing, ma anche video animati, canzoni originali e roleplay come Inntale. Ma per spingere tutto ciò avrei bisogno di aiuto. Chi vuole supportare tutto ciò? Modificato 7 luglio da skitty_dany
skitty_dany Inviato 7 luglio Autore Inviato 7 luglio 1 minuto fa, Sayer ha scritto: Hai già un canale attivo? Da 6 anni. Potrei mandarti il link?
Sayer Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio Mandalo via MP un’occhiata gliela do volentieri Never Gonna Stop.
skitty_dany Inviato 7 luglio Autore Inviato 7 luglio 1 ora fa, Sayer ha scritto: Mandalo via MP un’occhiata gliela do volentieri Te l'ho mandato. Nessuna risposta?
Post raccomandati