Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Mark Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Soprannome? Light. Di solito come nome uso Zagor o Marco ma se dice un soprannome... Sceglierei Light. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Giga. No,NoobGiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Obscure asd xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Banana Joe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Vibra...Scherzo... COME SEMPRE ^_^ Non lo so... Penso che come DaniPika97 e qualcun'altro sciegliero il vero soprannome del mio nome, Matty (mi chiamo Matteo....-.-)Oppure Vibra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Perché 8?non giudicatemi male ma così è più facile usare il.pokegen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Boh!!!!! io mio vero nome è Mariano, ma di solito inizio i giochi con Mario, quindi nel soprannome non so che mettere!!! suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Scelgo Rufy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Vibra...Scherzo... COME SEMPRE ^_^ Non lo so... Penso che come DaniPika97 e qualcun'altro sciegliero il vero soprannome del mio nome, Matty (mi chiamo Matteo....-.-)Oppure Vibra...Ma il nome? Io metto Fedee Masternon giudicatemi male ma così è più facile usare il.pokegenPokégen?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 credo che scegliero Lele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Dato che il mio vero soprannome di solito diventa nome in pokemon ho stilato una lista di soprannomi:Mistero,Mister O,MrMistero,Gionata,Pierandrea,Il mio (Suo)peggiore incubo,Stoc--zo,Padrone,Rocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Mi sa che non avete capito: il nome del personaggio si sceglierá prima, poi Shana vi fará scegliere un soprannome, Lele e Matty gli sceglierete prima, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Allora Pokemon millennium scegli il mio soprannome??Fra quelli nella lista ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Mistero *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Se veramente sarà possibile scegliere il nome ed il sopranome insieme, come primo scegliero Xavier+cognome fittizio figo e come sopranome un nomignolo figo. Probabilmente il primo verrà usato nei punti ''seri'' nel gioco e sarà il nome visualizzato nelle battaglie Wi-Fi(ecc...) mentre il secondo verrà usato nel gioco dagli NPC, perciò è probabile che mi chiami solo Calem, mi è sempre piaciuto dare i nomi ''ufficiali'' ai personaggi. Ad esempio in RBY/FRLG mi chiamavo Red, in GSC Gold, HGSS Armonio(lol), DP Lucas, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 HAHAH se la giocavano Mistero e padrone.E Mistero sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Padrone, Genio.. non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 NAH genio non ci sta,troppo arrogante .Preferisco padrone in quanto fan di un particolare tipo di manga.Quindi uno per mistero uno per padrone. bella sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Per il mio sopranome avrei scelto Lenny, anche se sarebbe stato meglio Mr. X(Xernas), poi per il team avrei scelto Team Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Non c'è il nome del Team .-. Anche sd sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Non c'è il nome del Team .-. Anche sd sarebbe bello il nome del tem sarebbe bello,tipo team eroico,team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Soprannome direi.... Blade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Di solito metto i nomi "ufficiali",ma stavolta appena ho visto la cosa del soprannome mi è venuto in mente jojo,quindi penso che metterò come nome joseph o josuke e come soprannome jojo.E magari hai pokémon darò i nomi degli stand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io pensavo che ormai questa discussione non venisse più replicata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.