Cydonia Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 ~ Regolamento di Pokémon Millennium ~ Accedi subito al regolamento cliccando QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Grazie a tutto lo staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Lo rispetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Perfetto. Un aggiornamento del regolamento ci voleva (scusate per la rima di prima - oggi sono un poeta XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Cosa c'è di diverso dal precedente regolamento? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 bel regolamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ci voleva proprio una miglioria/modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ottimo Lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 la regola 3 e la piu utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Agli ordini Signor Capitano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Da oggi entra in vigore il nuovo regolamento generale di Pokémon Millennium, i cui punti sono riportati nella lista sottostante. Ogni utente che fruisce dei servizi della community dichiara di conoscere ed accettare ogni regola del suddetto. Regolamento Generale Comportamento all'interno della community: [...]Ricordati che questo forum è visitato anche da bambini, pertanto non è consentito pubblicare materiale non adatto ad un’utenza inferiore ai 18 anni.[...] Verranno presi provvedimenti pure sulle persone vm18? (Blue95, ScarletSnow, Hikari, Ken..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 ma la shout la possimao cmq usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 bel regolamento ma la shout la possimao cmq usare?secondo te'? ma è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 [...]"Ricordati di santificare le feste"[...] √ con il compleanno di Riccardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Sissignore signore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Bene,regolamento chiaro e preciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Bene,regolamento chiaro e preciso! Quoto The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ehm, non mi è chiara 1 cosa. La Regola N° 8. Se una persona scorda la sua password e di conseguenza non può fare il Log-in sul forum, come fa a contattare lo staff senza crearsi un nuovo account con cui poter accedere sul forum e avvisare lo staff "Ehi guarda che non ricordo più la password" . Ps: Il mio messaggio è sicuramente più utile dei +1 (Bel regolamento! ottimo, finalmente ! sii, mi scappa la cacca, quante dita delle orecchie sul naso ho?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ottimo lavoro ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ehm, non mi è chiara 1 cosa. La Regola N° 8. Se una persona scorda la sua password e di conseguenza non può fare il Log-in sul forum, come fa a contattare lo staff senza crearsi un nuovo account con cui poter accedere sul forum e avvisare lo staff "Ehi guarda che non ricordo più la password" . Ps: Il mio messaggio è sicuramente più utile dei +1 (Bel regolamento! ottimo, finalmente ! sii, mi scappa la cacca, quante dita delle orecchie sul naso ho?) Puoi contattare lo staff in chat e comunque in caso di problematiche del genere il crearsi un nuovo account è pienamente giustificato. Non si possono creare altri account normalmente perché di solito lo si fa per raggirare regole delle iniziative (in passato c'è stato chi ha tentato di partecipare con due account ad un torneo, per esempio, per avere così due possibilità ) o per trollare. D: La regola c'è, ma non prendiamo provvedimenti 'alla cieca', quindi tranquilli su questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Puoi contattare lo staff in chat e comunque in caso di problematiche del genere il crearsi un nuovo account è pienamente giustificato.Non si possono creare altri account normalmente perché di solito lo si fa per raggirare regole delle iniziative (in passato c'è stato chi ha tentato di partecipare con due account ad un torneo, per esempio, per avere così due possibilità ) o per trollare. D:La regola c'è, ma non prendiamo provvedimenti 'alla cieca', quindi tranquilli su questo. Io avevo un vecchio account, di cui non ricordavo per niente la Password.Anzi, a dire il vero penso anche di aver inserito nella registrazione un indirizzo e-Mail sbagliato(Quindi mi pare che io non riuscii neanche a convalidarlo) D:Si prenderanno provvedimenti sul mio account?(Voglio assicurare che non l'ho creato per Trollare o Barare ai contest,l'ho creato solo perché dell'altro account non ricordavo assolutamente niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ottimo regolamento Xd A differenza di molti altri questo l'ho letto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Presa visione...cercherò di seguirlo alla lettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.