Vai al commento



Nuovo regolamento generale di Pokémon Millennium!


Cydonia

Post raccomandati

Da oggi entra in vigore il nuovo regolamento generale di Pokémon Millennium, i cui punti sono riportati nella lista sottostante. Ogni utente che fruisce dei servizi della community dichiara di conoscere ed accettare ogni regola del suddetto.

 

Regolamento Generale

 

Comportamento all'interno della community:

 

[...]

Ricordati che questo forum è visitato anche da bambini, pertanto non è consentito pubblicare materiale non adatto ad un’utenza inferiore ai 18 anni.

[...]

 

Verranno presi provvedimenti pure sulle persone vm18? (Blue95, ScarletSnow, Hikari, Ken..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, non mi è chiara 1 cosa.


 


La Regola N° 8.


 


Se una persona scorda la sua password e di conseguenza non può fare il Log-in sul forum, come fa a contattare lo staff senza crearsi un nuovo account con cui poter accedere sul forum e avvisare lo staff "Ehi guarda che non ricordo più la password" .


 


 


Ps: Il mio messaggio è sicuramente più utile dei +1 (Bel regolamento! ottimo, finalmente ! sii, mi scappa la cacca, quante dita delle orecchie sul naso ho?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, non mi è chiara 1 cosa.

 

La Regola N° 8.

 

Se una persona scorda la sua password e di conseguenza non può fare il Log-in sul forum, come fa a contattare lo staff senza crearsi un nuovo account con cui poter accedere sul forum e avvisare lo staff "Ehi guarda che non ricordo più la password" .

 

 

Ps: Il mio messaggio è sicuramente più utile dei +1 (Bel regolamento! ottimo, finalmente ! sii, mi scappa la cacca, quante dita delle orecchie sul naso ho?)

Puoi contattare lo staff in chat e comunque in caso di problematiche del genere il crearsi un nuovo account è pienamente giustificato.

Non si possono creare altri account normalmente perché di solito lo si fa per raggirare regole delle iniziative (in passato c'è stato chi ha tentato di partecipare con due account ad un torneo, per esempio, per avere così due possibilità ) o per trollare. D:

La regola c'è, ma non prendiamo provvedimenti 'alla cieca', quindi tranquilli su questo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi contattare lo staff in chat e comunque in caso di problematiche del genere il crearsi un nuovo account è pienamente giustificato.

Non si possono creare altri account normalmente perché di solito lo si fa per raggirare regole delle iniziative (in passato c'è stato chi ha tentato di partecipare con due account ad un torneo, per esempio, per avere così due possibilità ) o per trollare. D:

La regola c'è, ma non prendiamo provvedimenti 'alla cieca', quindi tranquilli su questo. :)

Io avevo un vecchio account, di cui non ricordavo per niente la Password.Anzi, a dire il vero penso anche di aver inserito nella registrazione un indirizzo e-Mail sbagliato(Quindi mi pare che io non riuscii neanche a convalidarlo) D:

Si prenderanno provvedimenti sul mio account?(Voglio assicurare che non l'ho creato per Trollare o Barare ai contest,l'ho creato solo perché dell'altro account non ricordavo assolutamente niente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...