Sghiribizzo Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Chiudi? XD Comunque credo che un po a tutti le gen preferite sono fino alla 4 concordoXD non mi merito un mi piace per il discorso finale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Se non ti piacciono torna a giocare con rosso e blu o con oro, argento e cristallo.A me piacciono molto, tranne mewtwo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Se non ti piacciono torna a giocare con rosso e blu o con oro, argento e cristallo. A me piacciono molto, tranne mewtwo XD leggi l'ultimo messaggio quello lungo lungo e poi dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ancora commenate sto topic, oh. Le motivazioni che spingono ad adorare le prime gen. e odiare quelle nuove sono assurde. (Parlo dei nostalgici, eh) Il problema è che quest'ultimi devono SEMPRE gettare fango sui nuovi giochi cercando le motivazioni più assurde e/o stupide per far sembrare quelli vecchi sempre i migliori. Fine. E chiudete sto topic, please. Premetto che io non ho mai odiato questa gen, solo preferivo la vecchia grafica. Ma come certa gente getta fango sui nuovi pokemon voi state gettando fango sulle opinioni degli altri. Ognuno è libero di pensarla come vuole, non vedo motivo di continuare a beccarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Asd, 173 risposte in 2 giorni.WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Vabbè, per evitare altri +1, chiudo "come richiesto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.