Vai al commento



Delusione Pokèmon X e Y


Sghiribizzo

Post raccomandati

Ma continuiamo a dare giudizio ai pokémon? E' tutto un fattore personale,lo stesso vale per i rivali. A te non piacciono i nuovi ma a me per esempio non piacciono pokemon come jinx,exeggcute,drowzee,voltorb e electrode. Come per esempio a Dewotthero( citiamo gente a caso lol) piace Trubbish.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiariamo una cosa.

Nostalgico= persona che ricorda con piacere i bei tempi andati mentre giocava con gli altri bambini, le prime volte che prese il GB in mano eccetera, ma non si chiude totalmente al nuovo, nonostante sia liberissimo di apprezzarlo.

Nostalgifag=persona che nei ricordi ci sguazza come un maiale, quando ricorda lo fa in modo sconnesso e ogni due secondi, si chiude totalmente al nuovo e ha un atteggiamento da BM.

 

Se sei fiero di essere descritto come il secondo buon per te :_:

no un nostalgico e colui che riconosce il vero valore della serie apprezzandone maggiormente le origini  che sono il suo periodo più fiorente è migliore i mi ritengo cosi' e non assumo mai atteggiamenti da bm anzi ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma continuiamo a dare giudizio ai pokémon? E' tutto un fattore personale,lo stesso vale per i rivali. A te non piacciono i nuovi ma a me per esempio non piacciono pokemon come jinx,exeggcute,drowzee,voltorb e electrode. Come per esempio a Dewotthero( citiamo gente a caso lol) piace Trubbish.

 

Concordo pienamente con te su questo fatto, non possiamo giudicare un pokémon in base all'aspetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no un nostalgico e colui che riconosce il vero valore della serie apprezzandone maggiormente le origini  che sono il suo periodo più fiorente è migliore i mi ritengo cosi' e non assumo mai atteggiamenti da bm anzi ...

 

9000_by_Daedalus87m.gif

NOSTALGIFAG  OVER 9000!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando il bacero modo di mettere nel titolo il ''tag'' importante per attirare visitatori, ancora non ho capito tutto quest'odio verso più rivali.

Io non lo vedo affatto come un fattore negativo, hanno usato il rivale scontroso per un bel po' di gen, oddio i vecchi rivali mi piacciono molto, ma apprezzo anche questi rivali amici. Anzì, avere più personaggi e con sogni diversi è anche meglio, invece di avere un unico rivale che vuole metterti i bastoni fra le ruote per diventare lui campione, ecc...

Così ogni personaggio avrà  una certa caratterizzazione e sviluppo, come è stato per Komor, Belle, Toni ed N in BW/2. Prendiamo N, non era il classico rivale, e non era nemmeno scontroso e non voleva nemmeno essere un allenatore, eppure e un personaggio odiosamente apprezzato e addirittura sopravalutato.

Perché ti scagli contro questi personaggi se non sai ancora niente di loro, la risposta la so già : il character design. Non saranno fighettini, ma non penso sia il caso di sottovalutarli per questo, e smettiamola di dire che ogni cosa è infantile come se il sogno di Red e rivale non era infantile - voglio diventare campione e prendere tutti i pokémon esistenti, diventerò un pokémon master!!!1!1- Cosa è? Il ciccione vuole diventare ballerino, se il gioco riguarderà  l'arte mi sembra sensatissimo. Così come la 5 gen ha riguardato la ''schiavitù'' dei pokémon ma contemporaneamente l'amicizia fra trainer e mostriciattolo, per questo è stato costruito il pg di N, così come Komor, Belle e Toni erano personaggi che ''che non avevano le idee chiare'', sono partiti per diventare master, lo volevano? Sono personaggi più complessi di quei semplici ''avatar/stereotipi'' dei personaggi di prima gen.

Magari Tierno insegnerà  a non deridere nessuno per le sue passioni, cosa che noi pokéfan dovremmo sapere bene. Invece Trovato è proprio un ritorno al rivale ''che ti vuole superare'' delle prime gen. E poi non è detto che tutti i rivali debbano sempre essere fighetti che voglion sempre essere migliori di te, magari questi saranno amici più che rivali, e non dite che saranno petulanti e ti seguiranno ovunque, perché è quello che faceva anche Green, che infatti era odiato da tutti per questo. Non spregiamo sempre qualcosa perché nuova e non conosciamo, e poi non so voi ma l'ipocrisia dei bimbetti non la ho mai sopportata. Sei un 98, o giocavi a pokémon quando avevi 4 anni e non capivi una ****, oppure GCS non è stato il tuo primo gioco, che fai a fare il nostalgicfag.

Per i pokémon non posso dire niente, i gusti sono soggettivi, certo però che se odi tutti, anche quelli apprezzati dalla maggior parte del fandom, sarann problemi tuoi, anche se dovo ammetterlo, molti dei nuovi rivelati, cavalucci in primis, sono bruttini ed hanno nomi impronunciabili, ma comunque sono sicuro che su tanti nuovi ci sarà  almeno qualcuno che ti garba, il numero di poké almeno sufficiente per crearti un team, e su una gen di almeno 100 nuovi poké, sono sicuro che almeno sei ti piaceranno.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no un nostalgico e colui che riconosce il vero valore della serie apprezzandone maggiormente le origini  che sono il suo periodo più fiorente è migliore i mi ritengo cosi' e non assumo mai atteggiamenti da bm anzi ...

Non è vero. Sono completamente in disaccordo con te. Non sono sempre le origini il periodo più fiorente di qualcosa. Il periodo più fiorente potrebbe benissimo arrivare con la sesta generazione, a cui tu hai già  dato un giudizio negativo, sapendo poco e niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando il bacero modo di mettere nel titolo il ''tag'' importante per attirare visitatori, ancora non ho capito tutto quest'odio verso più rivali.

Io non lo vedo affatto come un fattore negativo, hanno usato il rivale scontroso per un bel po' di gen, oddio i vecchi rivali mi piacciono molto, ma apprezzo anche questi rivali amici. Anzì, avere più personaggi e con sogni diversi è anche meglio, invece di avere un unico rivale che vuole metterti i bastoni fra le ruote per diventare lui campione, ecc...

Così ogni personaggio avrà  una certa caratterizzazione e sviluppo, come è stato per Komor, Belle, Toni ed N in BW/2. Prendiamo N, non era il classico rivale, e non era nemmeno scontroso e non voleva nemmeno essere un allenatore, eppure e un personaggio odiosamente apprezzato e addirittura sopravalutato.

Perché ti scagli contro questi personaggi se non sai ancora niente di loro, la risposta la so già : il character design. Non saranno fighettini, ma non penso sia il caso di sottovalutarli per questo, e smettiamola di dire che ogni cosa è infantile come se il sogno di Red e rivale non era infantile - voglio diventare campione e prendere tutti i pokémon esistenti, diventerò un pokémon master!!!1!1- Cosa è? Il ciccione vuole diventare ballerino, se il gioco riguarderà  l'arte mi sembra sensatissimo. Così come la 5 gen ha riguardato la ''schiavitù'' dei pokémon ma contemporaneamente l'amicizia fra trainer e mostriciattolo, per questo è stato costruito il pg di N, così come Komor, Belle e Toni erano personaggi che ''che non avevano le idee chiare'', sono partiti per diventare master, lo volevano? Sono personaggi più complessi di quei semplici ''avatar/stereotipi'' dei personaggi di prima gen.

Magari Tierno insegnerà  a non deridere nessuno per le sue passioni, cosa che noi pokéfan dovremmo sapere bene. Invece Trovato è proprio un ritorno al rivale ''che ti vuole superare'' delle prime gen. E poi non è detto che tutti i rivali debbano sempre essere fighetti che voglion sempre essere migliori di te, magari questi saranno amici più che rivali, e non dite che saranno petulanti e ti seguiranno ovunque, perché è quello che faceva anche Green, che infatti era odiato da tutti per questo. Non spregiamo sempre qualcosa perché nuova e non conosciamo, e poi non so voi ma l'ipocrisia dei bimbetti non la ho mai sopportata. Sei un 98, o giocavi a pokémon quando avevi 4 anni e non capivi una ****, oppure GCS non è stato il tuo primo gioco, che fai a fare il nostalgicfag.

Per i pokémon non posso dire niente, i gusti sono soggettivi, certo però che se odi tutti, anche quelli apprezzati dalla maggior parte del fandom, sarann problemi tuoi, anche se dovo ammetterlo, molti dei nuovi rivelati, cavalucci in primis, sono bruttini ed hanno nomi inpronunciabili, ma comunque sono sicuro che su tanti nuovi ci sarà  almeno qualcuno che ti garba, il numero di poké almeno sufficiente per crearti un team, e su una gen di almeno 100 nuovi poké, sono sicuro che almeno sei

no ho cominciato con rosso perchè a differenza vostra io le mie console me le sono dovuto sudare e all'età  di 10 anni dopo la 5 elementare mi fù regalato il gb color con il bellissimo pokèmon rosso , poi il natale successivo mi agiornai e presi un dsi e infine in 3 media l'agoniata play 3 e nient'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ognuno ha la propria opinione.


A me questa nuova generazione piace, poi è ovvio che ci sono pokémon più belli e pokémon più brutti (come tutte le gen. dopotutto), ma basta non catturare quelli che non ti piacciono e sei a posto, non devi per forza usarli.


Forse, uno dei pokémon nuovi che non mi fa impazzire è Sylveon (è una cosa soggettiva, a qualcun altro potrebbe piacere), ma cercherò di catturarlo comunque (in fin dei conti è una eeveelution!).


:eveeplz: :umbreonplz:  :espeonplz:  :glaceonplz:  :leafeonplz:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero. Sono completamente in disaccordo con te. Non sono sempre le origini il periodo più fiorente di qualcosa. Il periodo più fiorente potrebbe benissimo arrivare con la sesta generazione, a cui tu hai già  dato un giudizio negativo, sapendo poco e niente.

per i pokèmon però le origini sono il meglio almeno io la penso cosi' poi se si vuole parlare di FF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ho cominciato con rosso perchè a differenza vostra io le mie console me le sono dovuto sudare e all'età  di 10 anni dopo la 5 elementare mi fù regalato il gb color con il bellissimo pokèmon rosso , poi il natale successivo mi agiornai e presi un dsi e infine in 3 media l'agoniata play 3 e nient'altro

E tu cosa ne sai?._. Io per esempio mi son comprato il 3ds conservandomi tutti i giorni i soldi che mia madre mi dava per fare la merenda a scuola,pensa te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per i pokèmon però le origini sono il meglio almeno io la penso cosi' poi se si vuole parlare di FF

Quindi secondo te FF1 è meglio di quel capolavoro di FFVI o di FFVII o di FFX.

no ho cominciato con rosso perchè a differenza vostra io le mie console me le sono dovuto sudare e all'età  di 10 anni dopo la 5 elementare mi fù regalato il gb color con il bellissimo pokèmon rosso , poi il natale successivo mi agiornai e presi un dsi e infine in 3 media l'agoniata play 3 e nient'altro

Ok, sicumanente non so come hai iniziato con i pokémon, mi scuso per l'errore.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi secondo te FF1 è meglio di quel capolavoro di FFVI o di FFVII o di FFX.

Ok, sicumanente non so come hai iniziato con i pokémon, mi scuso per l'errore.

nooo FF VII è molto meglio il top della saga infatti ho detto che per pokèmon il meglio sono le origini mentre se si vuol parlare di FF è tutt'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sei abbastanza nel giusto quanto nel sbagliato:


1) I rivali sono pessimi (anche se 2 bimbetti a caso mi rassicurano e quello che mi preoccupa è quello che cambia da maschio a femmina a seconda di te)


2) I pkmn nn hanno nessun problema e le lotte (eccetto le lotte aeree) nn mi danno fastidio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto io vorrei far notare che state tutti +1ando quotando Prince, quando come detto in precedenza, basta mettere "Mi piace" invece di quotare il post di Prince e poi scrivere "This.".


Per quanto riguarda l'argomento della generazione, anche io all'inizio speravo che la Game Freaks si fosse ripresa, soprattutto per via degli starter che davvero mi piacciono tantissimo, però, voglio dire, mancano ancora qualche mese all'uscita del gioco e tutti i Pokémon non sono stati rivelati, non si può dire che una generazione sia brutta solo per 4 o 5 Pokémon che non ti piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace la nuova gen. Certo, il granchio asimmetrico è un cliché, ma secondo me promette bene. I rivali sono un po' troppi, certo. Ma non ti puoi lamentare solo per questo. Però se ci pensi, senza cambiamenti tanto vale che facciano il remake del remake del remake del remake del remake di rosso. I nuovi pokemon sono belli, flabébé è originale, chi se lo aspettava?

Non è vero. Sono completamente in disaccordo con te. Non sono sempre le origini il periodo più fiorente di qualcosa. Il periodo più fiorente potrebbe benissimo arrivare con la sesta generazione, a cui tu hai già  dato un giudizio negativo, sapendo poco e niente.

Quoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...