Vai al commento


Delusione Pokèmon X e Y


Sghiribizzo

Post raccomandati

:P SONO RITORNATO CON IL MIO UMORISMO!!!!
Comunque... No! Sono dei Pokemon fantasticosamente fantastici, beh... Forse un po meno bello lo èil cavalluccio manrino e l'evo di Fletching... Ma gli altri sono fantastici, quanto lo sono le nuove modalità  e opzioni! Invece per i rivali... A me stanno simatici, soprattutto perché sembra un vero team , c'è l'intelligentone (Trovato), il cuoretenero (NonmiricordoilnomeT-T), la simpaticona svampita (Shona) e il ragazzo/a completa (il ragazzo/a vicino di casa che non sarebbe altro che il protagonista dell'altro sesso) quindi a me piace tutto, come ha detto Prince (il primo commento della discussione ^^) se a te non piacciono pazienza, a noi si ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se della grafica importa poco a nessuno, perchè deve sempre diventare un pretesto per dire che innovandola diventa un gioco peggiore? No comment.

Se mi sto lamentando vuol dire che a qualcuno importa :) :) :)

 

Ma a volte i miglioramenti per essere tali necessitano di grandi cambiamenti

Sì, però non è detto che a tutti piacciano i cambiamenti. Ho solo detto la mia opinione, scusate se la penso diversamente da voi!!!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi sto lamentando vuol dire che a qualcuno importa :) :) :)

 

Sì, però non è detto che a tutti piacciano i cambiamenti. Ho solo detto la mia opinione, scusate se la penso diversamente da voi!!!

Scusami tu se sono stato troppo aggressivo, il fatto è che sento molta gente criticare a prescindere dal vedere le qualità  di questi giochi (non sei tu) e oggi sono sbottato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se t'importa della grafica perchè ti piacciono i primi giochi come Giallo dove è evidentemente scarsa?

Perchè preferisci giochi con una grafica peggiore se dici che per te è importante?

Dov'è la coerenza?

Non capisco.

Forse ho inteso male io.

Quando l'ho mai detto? Non ho mai giocato a giochi prima di Zaffiro.

Comunque, intendevo che mi piace il mondo a pixel. A me va bene quando la grafica migliora, ad esempio mi è piaciuto che nella quinta gen abbiano reso la grafica migliore e leggermente più realistica, mantenendo però quello stile "a quadratini" che ho sempre adorato.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti quando giocai al primo mio gioco pokèmon ( pokèmon rosso ) conobbi una marea di pokèmon quelli della 1st mitica gen che erano tutti tondi e mai particolareggiati con c.....e inutili ed erano tutti belli proprio perchè tondi e semplici ciò permetteva loro di entratre subito nel cuore di qulsiasi bambino giocasse a quel mitico gioco lo stesso fù per la 2nd ma poi questa magia divenne più debole perchè apparvero pokèmon stonanti che non erano più tondi ma avevano uno stile spigoloso e molto differente dal precedente ciò nella 3 gen non lo accettai m,a con i pokèmon magnifici della 4 gen si' però poi cominciarono a saltar fuori pkmn come trubbish e non mi andò giù questo

Tondi? Spigolosi? Ahahahahahahah vabbè.

Fa comodo prendere come esempio Trubbish, vero? "Ke skiffoo, ma ke è? Un sakko di spazzature? Bleah ke skifo xdd game frek nn sai + ke inventarti ke delusione". Oddio, ma finitela perpiacere.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando l'ho mai detto? Non ho mai giocato a giochi prima di Zaffiro.

Comunque, intendevo che mi piace il mondo a pixel. A me va bene quando la grafica migliora, ad esempio mi è piaciuto che nella quinta gen abbiano reso la grafica migliore e leggermente più realistica, mantenendo però quello stile "a quadratini" che ho sempre adorato.

Io amo il mondo a pixel, non ha caratterizzato solo lo stile dei Pokemon, ma tutti i videogiochi, il Pixel, lo stemma dei video game! :asduj1:

Però rendono tutto complicato. Io no ci capirei niente >.<

U.U prima o poi le integreremo come parte del nostro corpo U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete qual'è la bellezza dei pokemon?


Che ogni volta cambiano.La regione,i rivali,lo stile grafico dei pokemon....


Per me non si può dire Blu è meglio di Toni o è meglio Politoed di Froakie.


Sono diversi ogni volta.


La game freak cambia, non migliora, in quanto già  perfetta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti quando giocai al primo mio gioco pokèmon ( pokèmon rosso ) conobbi una marea di pokèmon quelli della 1st mitica gen che erano tutti tondi e mai particolareggiati con c.....e inutili ed erano tutti belli proprio perchè tondi e semplici ciò permetteva loro di entratre subito nel cuore di qulsiasi bambino giocasse a quel mitico gioco lo stesso fù per la 2nd ma poi questa magia divenne più debole perchè apparvero pokèmon stonanti che non erano più tondi ma avevano uno stile spigoloso e molto differente dal precedente ciò nella 3 gen non lo accettai m,a con i pokèmon magnifici della 4 gen si' però poi cominciarono a saltar fuori pkmn come trubbish e non mi andò giù questo

Adesso basta, mi sono rotto davvero, scusate l'ot.

 

[OT]

TU (come molti altri) sostieni che la 3° generazione non regge il livello della 1, della 2 e della 4...

 

Ok, ti rendi conto che stai dicendo ?Ti rendi conto di quante innovazioni hanno introdotto con la 3° generazione ??!

 

 

Sviluppo delle condizioni meteorologiche (Siccità  e Piovischio non ti dicono nulla ?)

Miglioramento grafico (passaggio da GBC a GBA)

Gare pokèmon

Lotte in doppio

Scambi in wireless

Parco lotta

Orologio

Nuove combinazioni di tipi adatte ad ammortizare alcune debolezze (es. Acqua/Terra, Buio/Spettro)

 

E se proprio dobbiamo dirlo, la 1° generazione  a livello di trama NON regge il confronto con quella di 3°, così come la 4° (che la surclassa però nel dopo-lega).

La prima generazione, è bella solo per tutti quei bug inutili con cui perdere un po' di tempo, ma vogliamo parlare del dopo-lega ?Della grafica ?"I pokèmon erano belli", wtf, sembra che i pokèmon li abbiano colorati dei bambini di due anni...ma come si fa...[/OT]

 

 

Tornando in topic, mi spieghi come può uno del '98 a 10 (quindi nel 2008) farsi comprare il gbc e rosso ?A quei temi non c'era già  pokèmon perla/diamante/platino ?Credevo non fossero più in vendita certe console datate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i baby Pokémon sono stati introdotti nella 2° gen. con Magby, Elekid, Smochum (o come si scrive), Cleffa e Igglypuff. :o

E forse pure le mosse uovo, ma potrei sbagliarmi.

In effetti, i babypokèmon sono stati introdotti nella 2° gen, mi scuso, ma il mio post rimane comunque valido ora che l'ho editato ^^ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso basta, mi sono rotto davvero, scusate l'ot.

 

[OT]

TU (come molti altri) sostieni che la 3° generazione non regge il livello della 1, della 2 e della 4...

 

Ok, ti rendi conto che stai dicendo ?Ti rendi conto di quante innovazioni hanno introdotto con la 3° generazione ??!

 

I babypokèmon

Le mosse uovo

Sviluppo delle condizioni meteorologiche (non creazione, quella si deve alla 2°)

Miglioramento grafico (passaggio da GBC a GBA)

Gare pokèmon

Lotte in doppio

Scambi internazionali

Parco lotta

Orologio

Nuove combinazioni di tipi adatte ad ammortizare alcune debolezze (es. Acqua/Terra, Buio/Spettro)

 

E se proprio dobbiamo dirlo, la 1° generazione  a livello di trama NON regge il confronto con quella di 3°, così come la 4° (che la surclassa però nel dopo-lega).

La prima generazione, è bella solo per tutti quei bug inutili con cui perdere un po' di tempo, ma vogliamo parlare del dopo-lega ?Della grafica ?"I pokèmon erano belli", wtf, sembra che i pokèmon li abbiano colorati dei bambini di due anni...ma come si fa...[/OT]

 

 

Tornando in topic, mi spieghi come può uno del '98 a 10 (quindi nel 2008) farsi comprare il gbc e rosso ?A quei temi non c'era già  pokèmon perla/diamante/platino ?Credevo non fossero più in vendita certe console datate...

In realtà  credo , come più volte ho ripetuto, che fra tutte le gen la terza sia quella più sopravalutata. Non che sia brutta comunque per carità , e probabilmente supere anche le precedenti.

Anche se devo apportare alcune correzioni:

I babypokèmon Sono stati introdotti nella seconda (Pichu, Cleffa...)

Le mosse uovo

Sviluppo delle condizioni meteorologiche (non creazione, quella si deve alla 2°) Ogni gen ha praticamente espanso le condizioni metereologiche, dall'introduzione(GSC) fino a farle diventare di comune utilizzo anche in battle(DP-BW)

 

Miglioramento grafico (passaggio da GBC a GBA)(Questo in tutte le gen obv)

Gare pokèmon

Lotte in doppio

Scambi internazionali Wi-fi introdotta in DP

Parco lotta

Orologio Già  in GSC c'era, ed anzi era pure più utile perché li faceva variare fra giorno e notte (Te lo chiede Oak ad inizio gioco).

 

Scusate l'OT

 

EDIT: Ok hai editato...

 

 

 

 

Come fa un topic del genere ad essere diventato cosi caliente, popolare, pieno di risposte, quasi 1000 visualizzazioni basato sui NOSTALGIFAGS????  in sole 3 ore? WTF

Posts portano posts, con un titolo così e tutti i messaggi ricevuti, le persone sono incuriosite ed entrano, comunque alla fin fine è utile per discutere, anche io non la penso come lui, ma non per questo lo ignoro XD

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prime 4 generazioni  restano le migliori tutto il resto è noia ,poi un rivale come Argento non ne vedremmo più ci sarà  solo il rivale dal finto buonismo che a me sta sulle scatole    


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...