Vai al commento



Delusione Pokèmon X e Y


Sghiribizzo

Post raccomandati

In realtà  questa generazione a me ha fatto venire in mente i bei momenti passati in Pokémon HeartGold.

Comunque ragazzi, non si può essere così tremendamente affezionati alla trama di  HeartGold, anche se riconosco di essere uno di quelli

ma non per questo giudico le altre generazioni "schifose".

Essendo un fatto di gusti non rimprovero nessuno però dico che a me piace moltissimo la 6 generazione e non ho intenzione di cambiare idea, anche se alcuni Pokémon sono "penosi" io non giudico mai dall'aspetto, ma, da ciò che si possiede dentro.

Riconosco però che 4 rivali sono troppi, ma, non per questo li giudico male, e poi se saranno anche potenti, meglio ancora!Più PE per i miei Pokémon!

Insomma ragazzi per me la 6 generazione è una delle migliori

Ma della nuova generazione si può dire che non abbiamo ancora visto nulla,puoi dire che è bella,ma la migliore no,visto che non conosciamo ancora nulla. Comunque non parlavamo della trama di O/A/C,parlavamo anche della caratterizzazione del rivale,e il suo aspetto,e,diciamolo,Blue,Silver e Pearl sono i migliori. Forse l'unico che si avvicina a loro è Toni :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma della nuova generazione si può dire che non abbiamo ancora visto nulla,puoi dire che è bella,ma la migliore no,visto che non conosciamo ancora nulla. Comunque non parlavamo della trama di O/A/C,parlavamo anche della caratterizzazione del rivale,e il suo aspetto,e,diciamolo,Blue,Silver e Pearl sono i migliori. Forse l'unico che si avvicina a loro è Toni :V

Toni è troppo amico del protagonista,è figo solo come design.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, io sono rimasto affascinato da tutto quello che si stanno facendo vedere. Non ci devono essere solo pokémon con la faccina pucciosa. Poi il pokemon a forma di alga anche a me non piaceva quando l'anno rivelato, ma poi le lo guardi bene nel video della conferenza non è poi così male. Io trovo tutto un meraviglia!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare, tra l'altro, che ci si faccia influenzare un po' troppo dall'estetica... cos'è, se un personaggio non ha lo sguardo truce ed i vestiti da punkettone allora è un frignone smidollato che non vale la pena di includere in un videogioco dal target prevalentemente infantile?


Non mi sembra, inoltre, che ci siano già  stati forniti accurati dettagli sul ruolo di questi personaggi, mi sembrate frettolosi di giudicare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare, tra l'altro, che ci si faccia influenzare un po' troppo dall'estetica... cos'è, se un personaggio non ha lo sguardo truce ed i vestiti da punkettone allora è un frignone smidollato che non vale la pena di includere in un videogioco dal target prevalentemente infantile?

Non mi sembra, inoltre, che ci siano già  stati forniti accurati dettagli sul ruolo di questi personaggi, mi sembrate frettolosi di giudicare...

Ma infatti. ò__ò

Sappiamo veramente poco sulle loro personalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Discorso da piagnoni che si aspettano che quelli della Game Freak debbano accontentare solo i nostri gusti personali riguardo ai pokémon da fare uscire, e poi non mi pare che le linee siano meno pulite e precise dei pokémon rivelati in precedenza, al massimo non incontrano il tuo favore; per quanto riguarda i rivali sinceramente me ne frega abbastanza fin quando non me li vedo apparire in continuazione come Komor e Belle, piuttosto voglio un team coi controcosiddetti u.u

Senti quando giocai al primo mio gioco pokèmon ( pokèmon rosso ) conobbi una marea di pokèmon quelli della 1st mitica gen che erano tutti tondi e mai particolareggiati con c.....e inutili ed erano tutti belli proprio perchè tondi e semplici ciò permetteva loro di entratre subito nel cuore di qulsiasi bambino giocasse a quel mitico gioco lo stesso fù per la 2nd ma poi questa magia divenne più debole perchè apparvero pokèmon stonanti che non erano più tondi ma avevano uno stile spigoloso e molto differente dal precedente ciò nella 3 gen non lo accettai m,a con i pokèmon magnifici della 4 gen si' però poi cominciarono a saltar fuori pkmn come trubbish e non mi andò giù questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma della nuova generazione si può dire che non abbiamo ancora visto nulla,puoi dire che è bella,ma la migliore no,visto che non conosciamo ancora nulla. Comunque non parlavamo della trama di O/A/C,parlavamo anche della caratterizzazione del rivale,e il suo aspetto,e,diciamolo,Blue,Silver e Pearl sono i migliori. Forse l'unico che si avvicina a loro è Toni :V

 

Ribatto, si sarà  vero che erano meglio i rivali delle altre generazioni,ma, comunque questo è un'aspetto che non conosciamo ancora, si, forse la storia dei rivali è un po' banale, ma chi ti dice che siano tutti rivali?

Probabilmente ti capiterà  di sfidarli 1-2 volte in tutta la trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei confronti del Team Plasma sì,ma a me piacciono i rivali che ti odiano e che ti ostacolano in ogni modo possibile,mentre Toni ti chiede pure aiuto.

Si,anche io preferisco i rivali così.

Ribatto, si sarà  vero che erano meglio i rivali delle altre generazioni,ma, comunque questo è un'aspetto che non conosciamo ancora, si, forse la storia dei rivali è un po' banale, ma chi ti dice che siano tutti rivali?

Probabilmente ti capiterà  di sfidarli 1-2 volte in tutta la trama.

Si,ma infatti io per il momento ho giudicato solo l'aspetto,che per me è molto meno accattivante  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti quando giocai al primo mio gioco pokèmon ( pokèmon rosso ) conobbi una marea di pokèmon quelli della 1st mitica gen che erano tutti tondi e mai particolareggiati con c.....e inutili ed erano tutti belli proprio perchè tondi e semplici ciò permetteva loro di entratre subito nel cuore di qulsiasi bambino giocasse a quel mitico gioco lo stesso fù per la 2nd ma poi questa magia divenne più debole perchè apparvero pokèmon stonanti che non erano più tondi ma avevano uno stile spigoloso e molto differente dal precedente ciò nella 3 gen non lo accettai m,a con i pokèmon magnifici della 4 gen si' però poi cominciarono a saltar fuori pkmn come trubbish e non mi andò giù questo

 

Non capisco questo attacco alle prime generazioni, vorrei una spiegazione, probabilmente, perché tu ami la semplicità , ma comunque non voglio di certo sembrare un "BM", ma una cosa,

Perché odi le generazioni 3-5-6?Spiegamelo, comunque sono opinioni è sono pronto ad accettarle :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti quando giocai al primo mio gioco pokèmon ( pokèmon rosso ) conobbi una marea di pokèmon quelli della 1st mitica gen che erano tutti tondi e mai particolareggiati con c.....e inutili ed erano tutti belli proprio perchè tondi e semplici ciò permetteva loro di entratre subito nel cuore di qulsiasi bambino giocasse a quel mitico gioco lo stesso fù per la 2nd ma poi questa magia divenne più debole perchè apparvero pokèmon stonanti che non erano più tondi ma avevano uno stile spigoloso e molto differente dal precedente ciò nella 3 gen non lo accettai m,a con i pokèmon magnifici della 4 gen si' però poi cominciarono a saltar fuori pkmn come trubbish e non mi andò giù questo

Ci gioco anch'io dalla prima generazione eppure mi trovo in disaccordo con te, ti rifai troppo all'estetica, che durante gli anni abbiano fatto dei pokémon che non incontrano i gusti personali di una o più persone è normale, se non ti piacciono non li usi, il motivo per cui gioco io è quel pizzico di strategia che bisogna usare per andare avanti nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti quando giocai al primo mio gioco pokèmon ( pokèmon rosso ) conobbi una marea di pokèmon quelli della 1st mitica gen che erano tutti tondi e mai particolareggiati con c.....e inutili ed erano tutti belli proprio perchè tondi e semplici ciò permetteva loro di entratre subito nel cuore di qulsiasi bambino giocasse a quel mitico gioco lo stesso fù per la 2nd ma poi questa magia divenne più debole perchè apparvero pokèmon stonanti che non erano più tondi ma avevano uno stile spigoloso e molto differente dal precedente ciò nella 3 gen non lo accettai m,a con i pokèmon magnifici della 4 gen si' però poi cominciarono a saltar fuori pkmn come trubbish e non mi andò giù questo

 

Exeggcute, Exeggcutor, Muk, Grimer, Koffing, Weezing, Drowzee, Porygon (che però amo, non di estetica, ma amo), Doduo e Dodrio non è che siano proprio tanto belli esteticamente...

 

E te lo dice uno che, anche se non ha iniziato da Rosso e Blu, ha iniziato da RossoFuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ti piacciono,pazienza. A noi si c.c

 

Peace and love.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Exeggcute, Exeggcutor, Muk, Grimer, Koffing, Weezing, Drowzee, Porygon (che però amo, non di estetica, ma amo), Doduo e Dodrio non è che siano proprio tanto belli esteticamente...

 

E te lo dice uno che, anche se non ha iniziato da Rosso e Blu, ha iniziato da RossoFuoco.

non è vero !!! :angry:

La dicitura importante la decide lo staff se metterla o no, e non credo che questo sia un topic talmente importante, per cui rimuovila, grazie ^^

non so come si fa lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...