Vai al commento


Delusione Pokèmon X e Y


Sghiribizzo

Post raccomandati

Ciao Rebel Kanima,


non si spera che questa sia l'ultima generazione di Pokemon, anzi, al massimo devi sperare in positivo cioè che vengano inseriti Pokemon dal look più accattivante. Fino ad ora, ci sono sempre stati pokemon dall'aspetto discutibile (personalmente Genesect sembra un Gormita il che non è un complimento) sarebbe assurdo pensare che ci possano piacere tutti e 649 ( per non parlare dei nuovi). Non disperare però, se ci pensi ne hanno mostrati appena una ventina e di questi non te ne piacciono che un paio, perciò su col morale :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Rebel Kanima,

non si spera che questa sia l'ultima generazione di Pokemon, anzi, al massimo devi sperare in positivo cioè che vengano inseriti Pokemon dal look più accattivante. Fino ad ora, ci sono sempre stati pokemon dall'aspetto discutibile (personalmente Genesect sembra un Gormita il che non è un complimento) sarebbe assurdo pensare che ci possano piacere tutti e 649 ( per non parlare dei nuovi). Non disperare però, se ci pensi ne hanno mostrati appena una ventina e di questi non te ne piacciono che un paio, perciò su col morale :)

mi piaci man mi piaci farai carriera su PM ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo è un tuo parere, per qualcun'altro invece può essere il contrario.

Ad esempio secondo me si stanno superando, devastando la 2° generazione.

Secondo me per ora non sta devastando la 2ª u.u poi vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delusione per te ed altri, son gusti, ma più si avanza e più è difficile accettare certe novità , io non sono deluso nemmeno sui pokèmon, non mi aspettavo chissà  che, i primi sono e saranno sempre i migliori, nessun altro potrà  raggiungerli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, si ... 

 

Ecco...

 

I gusti sono personali, c'è chi ama alla follia Skrelp e chi Odia Fennekin. 

 

Ma se proprio devo dirti una cosa, che non vale solo per te ma per tutti.

Mi giocherei la mia mano destra che se al posto di Charmander avreste avuto.. mh.. Tepig probabilmente, adesso odiereste tutti quanti Charmander perché è una LUCERTOLA ARANCIONE!!! OPDDIO M K SKCHHIFO EH?? POCA FANTA GHEIM FEAK VERRO? !!!11!!1!1

 

Finiamola con sta finta nostalgia, che non fate per niente bella figura, prima eravate piccoli e non badavate a tutte ste cose, adesso non fate che mettere a confronto qualunque cosa.

Esatto, una volta trovai un commento su yt che diceva; una volta avevamo Charmander, Squirtle e Bulbasaur, ora Chespin, il topo travestito.

Se fosse stato esattamente il contrario, con i nuovi starter come starter di prima, mi immagino:

 

 

Una volta avevamo Chespin, Fennekin e Froakie, ora invece chi abbiamo? Charmander, la lucertola col cul* in fiamme

Toni è troppo amico del protagonista,è figo solo come design.

Per me Toni è un figo :cool:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogniuno ha la sua generazione preferita, è normale, anche perchè abbiamo età  diverse e abbiamo conosciuto questi giochi in momenti diversi della nostra vita: nel 1999 (anno in cui in Italia arrivarono i pokemon in tv) io avevo 17 anni, ho avuto molto tempo per conoscerli e per vedere come cambiavano nel tempo. Ho vissuto con calma l'arrivo di una nuova generazione stragiocando ogni titolo (pokemon trading card game, rosso, cristallo, smeraldo, platino, bianco), ma molti altri su questo sito hanno appena 14 anni! E' normale che valutino i giochi e le generazioni in maniera diversa, alcuni di loro sono nati che esistavano già  i pokemon!


 


Perciò non disperate, anzi, viviamo con allegria la nuova grafica che, detta da 31enne amante dei videogiochi sin dai tempi del Megadrive, finalmente può stupirci :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma la 6 dopo i pokèmon presentati finora ha già  perso un bel po' di terreno e non penso che riuscirà  a raggiungere le prime 2

Sono luoghi comuni quelli che citi tu, la verità  è che, per quanto bella possa essere, ci saranno sempre persone come te che diranno che la 1 e 2 gen sono le migliori anche se non è così. Ho sentito gente che si lamenta perchè non ci sarà  il movimento in 4 direzioni...ma caspita, siamo nel 2013 e ancora si parla di movimento in 4 direzioni? L'innovazione introdotta con il 3ds era necessaria, il ds e la sua tecnologia ormai sono ampiamente superate e non si poteva certo fare un effetto tridimensionale con solo il classico movimento su, giù, destra, sinistra...

 

Ah, un'ultima cosa: i pokemon rivelati finora mi piacciono tantississimo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogniuno ha la sua generazione preferita, è normale, anche perchè abbiamo età  diverse e abbiamo conosciuto questi giochi in momenti diversi della nostra vita: nel 1999 (anno in cui in Italia arrivarono i pokemon in tv) io avevo 17 anni, ho avuto molto tempo per conoscerli e per vedere come cambiavano nel tempo. Ho vissuto con calma l'arrivo di una nuova generazione stragiocando ogni titolo (pokemon trading card game, rosso, cristallo, smeraldo, platino, bianco), ma molti altri su questo sito hanno appena 14 anni! E' normale che valutino i giochi e le generazioni in maniera diversa, alcuni di loro sono nati che esistavano già  i pokemon!

 

Perciò non disperate, anzi, viviamo con allegria la nuova grafica che, detta da 31enne amante dei videogiochi sin dai tempi del Megadrive, finalmente può stupirci :)

Io di anni ne ho 16,ma ho giocato da rosso sino agli ultimi usciti,il fatto è che non sono gli ultimi ad essere brutti,è la gente che cambia. Semplicemente la gente viene assalita dalla nostalgia  e dice che i primi sono i più belli,ma solo perchè continuano a giudicare il gioco con gli stessi criteri con cui lo giudicavano da piccoli. Perchè,diciamoci la verità ,la prima generazione in confronto alle ultime,è "spoglia". Nonostante io la trovi bellissima ugualmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, immaginate le gen. tutte uguali con personaggi e trame sempre identiche. Che due balls. asd

Io sono contentissimo delle nuove innovazioni, le lotte aeree mi ispirano moltissimo. *_*

^quest'uomo ha detto tutto, ora tutti fuori da questo topic, non c'è più nulla da dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono deluso per:


-La traduzione del tipo Fairy;


-Hanno rovinato Mewtwo;


-Hanno tolto gli sprite.


 


I pokemon non sono più pokemon... Anche i rivali (solo la ragazza vestita di rosa con i capelli castani si salva) sono pessimi: sembrano usciti da Yu-Gi-Oh o Bakugan...


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono deluso per:

-La traduzione del tipo Fairy;

-Hanno rovinato Mewtwo;

-Hanno tolto gli sprite.

 

I pokemon non sono più pokemon... Anche i rivali (solo la ragazza vestita di rosa con i capelli castani si salva) sono pessimi: sembrano usciti da Yu-Gi-Oh o Bakugan...

Adesso voglio sapere perchè dici che i pokemon non sono più pokemon.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che ho odiato sono i nomi, che nome è Trovato? Per il resto credo che con questa gen stiano cercando di accontentare sia i nuovi che i vecchi fan, mi spiace che non ti piacciano i nuovi pkmn, ma credo che Noiverm sia anche meglio di Dragonite


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono deluso per:

-La traduzione del tipo Fairy;

-Hanno rovinato Mewtwo;

-Hanno tolto gli sprite.

 

I pokemon non sono più pokemon... Anche i rivali (solo la ragazza vestita di rosa con i capelli castani si salva) sono pessimi: sembrano usciti da Yu-Gi-Oh o Bakugan.

La traduzione del tipo non credo sia importante,non influisce mica sul gioco. Comunque,mewtwo esiste pure in forma normale,è solo una forma alternativa,mica un evoluzione. E comunque gli sprite animati ci sono ancora,basta andare sul sito ufficiale e ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono deluso per:

-La traduzione del tipo Fairy;

-Hanno rovinato Mewtwo;

-Hanno tolto gli sprite.

 

I pokemon non sono più pokemon... Anche i rivali (solo la ragazza vestita di rosa con i capelli castani si salva) sono pessimi: sembrano usciti da Yu-Gi-Oh o Bakugan...

Oddio, adesso stiamo davvero degenerando, cosè sta ventata di nostalgifag ahhhhhhh..... già  fa caldo dai XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso voglio sapere perchè dici che i pokemon non sono più pokemon.....

Perché la vecchia grafica era ciò che caratterizzava i giochi pokemon, ed ora con la grafica nuova i giochi pokemon stanno diventando sempre più simili ad altri giochi, perdendo il loro stile.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché la vecchia grafica era ciò che caratterizzava i giochi pokemon, ed ora con la grafica nuova i giochi pokemon stanno diventando sempre più simili ad altri giochi, perdendo il loro stile.

Allora rileggiti il mio post subito sopra il tuo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché la vecchia grafica era ciò che caratterizzava i giochi pokemon, ed ora con la grafica nuova i giochi pokemon stanno diventando sempre più simili ad altri giochi, perdendo il loro stile.

Erano i pokémon, appunto, che caratterizzavano i giochi pokémon, non la grafica .-.

 

Comunque l'innovarsi è bene, già  mi immagino gli haters BM: ''Guarda pochemon, non cambia mai nnt, e sempre la stessa cosa infantile e riperitiva *esegue strani gesti con le mani*''.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...