Naira Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ciao! Sono Arianna e ho 13 anni (il 24 luglio ne compio 14).Sono iscritta più o meno da una settimana, ma solo oggi colgo l'occasione per presentarmi e per parlarvi un po' di me.Adoro i Pokemon, sin da quando ero piccola (perché adesso sarei grande?), ho iniziato a giocare con pkmn diamante e da allora non ho più smesso (nonostante le mie amiche continuino a "prendermi in giro" per questo)!I miei interessi principali sono: La musica (adoro i Green Day! La mia canzone preferita è boulevard of Broken Dreams *^*) Lo sport (atletica leggera e nuoto in particolare) Il disegno (sì, mi piace disegnare manga, soprattutto ora che ho la tavoletta grafica!) I videogame e le console (portatili e non).Scusate si vi ho fatto perdere tempo prezioso, vi saluto, ciaoooo! Naira :glaceonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Weila! Ciao e Benvenuta Spero tanto che tu abbia una Bamboo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuta ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuta e Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Weila! Ciao e Benvenuta Spero tanto che tu abbia una Bamboo XD No, avrei voluto tanto una Bamboo, ma ho una Trust XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DobleM_Stark Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ciao e benvenuta..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuta! Tranquilla, leggere una buona presentazione, per noi, non è una perdita di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 benvenuta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuta, spero ti troverai bene da noi Vera gioca ad un 3DS, Hoenn confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 ~Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuta, non vedo l'ora che ci farai vedere qualche tuo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 benvenutaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuta, non vedo l'ora che ci farai vedere qualche tuo lavoro Sto proprio lavorando ad una puccetta vestita da fennekin, appena avrò finito la pubblicherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuta! (non ti preoccupare se hai fatto un po' dopo la tua presentazione, pensa che io la ho fatta quasi un mese dopo °_°' )Ci vediamo in giro! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki_Mouse Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.