Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Non mi sono accorto di essermi presentato...Sono Zagor77, chiamato realmente Marco. Ho una passione per i Pokèmon molto forte, anche se non capisco molto le nature, le Evs, Le Ivs ecc. Oltre a Pokèmon, mi piace vedere MOLTI video e giocare alla Nintendo 3DS. Sono nuovo quindi trattatemi bene eh e_e (Vabbè, scherzo trattatemi come volete ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Non mi aspettavo molti benvenuti.... Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldy Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 benvenutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto, comunque la prima riga del tuo messaggio è un po' "Confusa", non ha senso.Sarebbe più corretto "Mi sono accorto di non essermi presentato". (Non voglio fare il rompi balle, ma probabilmente sono l' unico ad aver letto la presentazione a differenza di chi ha il copia e incolla impostato su "Welk, Benvenuto" per i +1 gratuiti lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Non mi aspettavo molti benvenuti.... Grazie mille (Non voglio fare il rompi balle, ma probabilmente sono l' unico ad aver letto la presentazione a differenza di chi ha il copia e incolla impostato su "Welk, Benvenuto" per i +1 gratuiti lol) Come ha detto Artuel quasi tutti fanno così solo per fare inutili +1 e quindi vedrai quanti altri ne riceverai solo per questo motivo... Comunque, benvenuto spero ti divertirai nel forum :Delibird_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ti tratteremo male invece, innanzitutto dovrebbero alzarti il warm a 9 per aver commesso un errore nello scrivere una cosa tanto semplice come una presentazione, alla prima riga avresti dovuto scrivere: mi sono accorto di NON essermi presentato... Ovviamente scherzo lolBenvenuto e buona permanenza, vedrai che ti troverai bene, mentre se vuoi approfondire meglio il breeding e le base ti consiglio l'apposita sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ti tratteremo male invece, innanzitutto dovrebbero alzarti il warm a 9 per aver commesso un errore nello scrivere una cosa tanto semplice come una presentazione, alla prima riga avresti dovuto scrivere: mi sono accorto di NON essermi presentato... Ovviamente scherzo lol Benvenuto e buona permanenza, vedrai che ti troverai bene, mentre se vuoi approfondire meglio il breeding e le base ti consiglio l'apposita sezione. Perchè mi fai questo? :deluso: XD Come ha detto Artuel quasi tutti fanno così solo per fare inutili +1 e quindi vedrai quanti altri ne riceverai solo per questo motivo... Comunque, benvenuto spero ti divertirai nel forum :Delibird_jump: Ah, ho capito. LADRI! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Non mi sono accorto di essermi presentato... Sono Zagor77, chiamato realmente Marco. Ho una passione per i Pokèmon molto forte, anche se non capisco molto le nature, le Evs, Le Ivs ecc. Oltre a Pokèmon, mi piace vedere MOLTI video e giocare alla Nintendo 3DS. Sono nuovo quindi trattatemi bene eh e_e (Vabbè, scherzo trattatemi come volete ) Benvenuto! Sono nuova anche io, mi sono presentata oggi :3 Comunque, vedrai che ti piacerà tantissimo Pokémon Millennium. Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Comunque io direi di sistemare la frase "Non mi sono accorto di essermi presentato..." in "Non mi sono accorto di non essermi presentato...". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Tranquillo, non ci capisco molto nemmeno io °°Btw, benvenuto! (*^*)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Benvenuto! Il mio non è un +1 dato che ho letto la presentazione, eh eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.