Vai al commento



Salve a tutti!


Post raccomandati

Non mi sono accorto di essermi presentato...


Sono Zagor77, chiamato realmente Marco. Ho una passione per i Pokèmon molto forte, anche se non capisco molto le nature, le Evs, Le Ivs ecc. Oltre a Pokèmon, mi piace vedere MOLTI video e giocare alla Nintendo 3DS.


 


Sono nuovo quindi trattatemi bene eh e_e (Vabbè, scherzo trattatemi come volete :( )


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto, comunque la prima riga del tuo messaggio è un po' "Confusa", non ha senso.


Sarebbe più corretto "Mi sono accorto di non essermi presentato".


 


(Non voglio fare il rompi balle, ma probabilmente sono l' unico ad aver letto la presentazione a differenza di chi ha il copia e incolla impostato su "Welk, Benvenuto" per i +1 gratuiti lol)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi aspettavo molti benvenuti.... Grazie mille :)

 

(Non voglio fare il rompi balle, ma probabilmente sono l' unico ad aver letto la presentazione a differenza di chi ha il copia e incolla impostato su "Welk, Benvenuto" per i +1 gratuiti lol)

Come ha detto Artuel quasi tutti fanno così solo per fare inutili +1 e quindi vedrai quanti altri ne riceverai solo per questo motivo...

 

 

Comunque, benvenuto spero ti divertirai nel forum :Delibird_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti tratteremo male invece, innanzitutto dovrebbero alzarti il warm a 9 per aver commesso un errore nello scrivere una cosa tanto semplice come una presentazione, alla prima riga avresti dovuto scrivere: mi sono accorto di NON essermi presentato...


 


Ovviamente scherzo lol


Benvenuto e buona permanenza, vedrai che ti troverai bene, mentre se vuoi approfondire meglio il breeding e le base ti consiglio l'apposita sezione. ^^


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti tratteremo male invece, innanzitutto dovrebbero alzarti il warm a 9 per aver commesso un errore nello scrivere una cosa tanto semplice come una presentazione, alla prima riga avresti dovuto scrivere: mi sono accorto di NON essermi presentato...

 

Ovviamente scherzo lol

Benvenuto e buona permanenza, vedrai che ti troverai bene, mentre se vuoi approfondire meglio il breeding e le base ti consiglio l'apposita sezione. ^^

Perchè mi fai questo?  :deluso:   XD

 

 

Come ha detto Artuel quasi tutti fanno così solo per fare inutili +1 e quindi vedrai quanti altri ne riceverai solo per questo motivo...

 

 

Comunque, benvenuto spero ti divertirai nel forum :Delibird_jump:

Ah, ho capito. LADRI! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono accorto di essermi presentato...

Sono Zagor77, chiamato realmente Marco. Ho una passione per i Pokèmon molto forte, anche se non capisco molto le nature, le Evs, Le Ivs ecc. Oltre a Pokèmon, mi piace vedere MOLTI video e giocare alla Nintendo 3DS.

 

Sono nuovo quindi trattatemi bene eh e_e (Vabbè, scherzo trattatemi come volete :( )

 

Benvenuto! Sono nuova anche io, mi sono presentata oggi :3

Comunque, vedrai che ti piacerà  tantissimo Pokémon Millennium.

Saluti ^^:) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...