The_Missing_Ketsuban Inviato 15 giugno, 2013 Inviato 15 giugno, 2013 Ciao, sono The_Missing_Ketsuban, seguo la serie Pokemon dall'uscita dei primissimi giochi Rosso e Blu, anche se di Battling non ne capisco molto. Come si capisce dal mio Nick, sono appassionata di Glitch e leggende metropolitane Pokemon, infatti nei videogiochi, più che seguirne il gameplay, mi diverto a cercarne i bug e tutto ciò che ne riguarda la realizzazione. Ci vediamo sul forum!
Artuel Inviato 15 giugno, 2013 Inviato 15 giugno, 2013 Ciao e benvenuta!! spero di troverai bene sul forum Xemnas, se ti fermassi 2 secondi a leggere la presentazione ti accorgeresti che è una femmina, (+1 gogo.)
The_Missing_Ketsuban Inviato 15 giugno, 2013 Autore Inviato 15 giugno, 2013 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Naira Inviato 15 giugno, 2013 Inviato 15 giugno, 2013 Ciao, sono The_Missing_Ketsuban, seguo la serie Pokemon dall'uscita dei primissimi giochi Rosso e Blu, anche se di Battling non ne capisco molto. Come si capisce dal mio Nick, sono appassionata di Glitch e leggende metropolitane Pokemon, infatti nei videogiochi, più che seguirne il gameplay, mi diverto a cercarne i bug e tutto ciò che ne riguarda la realizzazione. Ci vediamo sul forum! Benvenuta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.