Vai al commento

PokéQuark: Noibat e Noivern, il terrore che svolazza nelle notti di Kalos

Post raccomandati

Inviato
9 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Molto interessante quest’approfondimento, poi io adoro sia Noibat e Noivern che i pipistrelli 

sono dei pokemon bellissimi li ho sempre voluti in team e sono simpaticissimi :wiggle:

Inviato
14 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Molto interessante quest’approfondimento, poi io adoro sia Noibat e Noivern che i pipistrelli 

noibat è carinissimo uwu ma anche la sua evoluzione non mi dispiace in effetti

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato
5 ore fa, Talonsavv ha scritto:

sono dei pokemon bellissimi li ho sempre voluti in team e sono simpaticissimi :wiggle:

27 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

noibat è carinissimo uwu ma anche la sua evoluzione non mi dispiace in effetti

Poi è molto sensata la fusione di un pipistrello con una viverna, visto che a tutti gli effetti l’ala del pipistrello non è semplicemente il braccio ma proprio la mano.

Non so se li metterò in squadra di ZA, ho già un posto prenotato per Dragonite come Drago Volante

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
40 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Poi è molto sensata la fusione di un pipistrello con una viverna, visto che a tutti gli effetti l’ala del pipistrello non è semplicemente il braccio ma proprio la mano.

Non so se li metterò in squadra di ZA, ho già un posto prenotato per Dragonite come Drago Volante

io non credo lo metterò in team, su dragonite devo ancora decidere, sceglierò se tenerlo o meno in base alle altre mega xD

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato
1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto:

io non credo lo metterò in team, su dragonite devo ancora decidere, sceglierò se tenerlo o meno in base alle altre mega xD

Io in team ce l'avrò Dragonite perché è tra i miei preferiti. Noivern mi piace un sacco, ma sembra meno forte (contando pure la nuova mega)

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Non ho ancora pensato ad un team per ZA, per ora Hawlucha è l'unico confermato che avrò! :wiggle2: