GameGate01 Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre Molto interessante quest’approfondimento, poi io adoro sia Noibat e Noivern che i pipistrelli E' stata aggiunta una reazione da Talonsavv 1 Team Galaxy
Talonsavv Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Molto interessante quest’approfondimento, poi io adoro sia Noibat e Noivern che i pipistrelli sono dei pokemon bellissimi li ho sempre voluti in team e sono simpaticissimi
Layla_Serizawa Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 14 ore fa, GameGate01 ha scritto: Molto interessante quest’approfondimento, poi io adoro sia Noibat e Noivern che i pipistrelli noibat è carinissimo uwu ma anche la sua evoluzione non mi dispiace in effetti
GameGate01 Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 5 ore fa, Talonsavv ha scritto: sono dei pokemon bellissimi li ho sempre voluti in team e sono simpaticissimi 27 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: noibat è carinissimo uwu ma anche la sua evoluzione non mi dispiace in effetti Poi è molto sensata la fusione di un pipistrello con una viverna, visto che a tutti gli effetti l’ala del pipistrello non è semplicemente il braccio ma proprio la mano. Non so se li metterò in squadra di ZA, ho già un posto prenotato per Dragonite come Drago Volante Team Galaxy
Layla_Serizawa Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 40 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Poi è molto sensata la fusione di un pipistrello con una viverna, visto che a tutti gli effetti l’ala del pipistrello non è semplicemente il braccio ma proprio la mano. Non so se li metterò in squadra di ZA, ho già un posto prenotato per Dragonite come Drago Volante io non credo lo metterò in team, su dragonite devo ancora decidere, sceglierò se tenerlo o meno in base alle altre mega xD
GameGate01 Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: io non credo lo metterò in team, su dragonite devo ancora decidere, sceglierò se tenerlo o meno in base alle altre mega xD Io in team ce l'avrò Dragonite perché è tra i miei preferiti. Noivern mi piace un sacco, ma sembra meno forte (contando pure la nuova mega) Team Galaxy
Talonsavv Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Poi è molto sensata la fusione di un pipistrello con una viverna, visto che a tutti gli effetti l’ala del pipistrello non è semplicemente il braccio ma proprio la mano. Non so se li metterò in squadra di ZA, ho già un posto prenotato per Dragonite come Drago Volante Non ho ancora pensato ad un team per ZA, per ora Hawlucha è l'unico confermato che avrò! E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
Post raccomandati