cialex88 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Si chiamano... com'è che dite? Quelli che disprezzate tanto... Nostalgiafags? ^_^Ciò nonostante la V generazione è stata concepita, e da un pezzo...Magari, ci hanno pure giocato e gli è pure piaciuta, nonostante le lamentele...Lo ripeto e chiudo: accontentare tutti e sempre è impossibile, anche a me piacciono i collegamenti con le vecchie generazioni ma se non li propongono ad ogni nuovo giro non è che mi taglio le vene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non so perchè ma io ce lo vedo Dunsparce tipo Folletto. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Dunsparce folletto? Speriamo proprio di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Certo che lo è, è una forma di nostalgia anche questa, nostalgia dei vecchi usi e costumi, delle vecchie tendenze...Siccome hanno sempre fatto così, almeno fino alla IV generazione compresa, allora sono obbligati a farlo sempre e comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Guarda che la cosa piace pure a me ma la verità è che quello che piace a me e a te non diventa, per forza di cose, la regola. E nemmeno quello che piace a tanti. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ok, basta. Io sono dell'idea che debbano equilibrare tutti e due. Ne qualcosa come la quinta ne qualcosa come la quarta. Anyway, credo che dunsparce sia stato preso a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sarebbe anche ora che li danno una ragione di vita a sto essere. Dunsparce fanboy tra 3 .. 2 .. 1.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sarebbe anche ora che li danno una ragione di vita a sto essere. Dunsparce fanboy tra 3 .. 2 .. 1.. cos'ha lui in più degli altri esseri dimenticati dal mondo.... zangoose... spinda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 cos'ha lui in più degli altri esseri dimenticati dal mondo.... zangoose... spinda... Si ma Dunsparce è più inutile del letame, in confronto un Magikarp morto è Uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Per non parlare di Tropius. Avete visto le abilita' che si ritrova? E' un peccato non potere sfruttarle. Ho guardato adesso... Solarpotere =Q tiralo su in attacco speciale e diventa una bomba o_o peccato che faccia ca a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io pensavo a Coglibacche invece :Q Mangiarsi la Baccacedro ad ogni turno :Q Per quello è meglio Exeguttor u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ma nessuno pensa all'esistenza delle indagini di mercato? Ricordatevi che la Nintendo e la GF pensano solo a vendere, cercando di accomtentare il target più numeroso di videogiocatori. Se fanno quello che fanno é perchè sanno che lo vogliamo, punto. Se fanno la evo di dunsparce é perchè hanno visto che la maggior parte delle persone la vuole,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 lo stanno solo accarezzando Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 @Ninfeo: ma va là ? E secondo te io a cosa mi riferivo in tutti i post che ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non vedo come la sua presenza nel trailer possa essere un indizio di una sua evo in XY, comunque questo pokemon inutile avrebbe proprio bisogn di una bella evo...è troppo inutile!!!!! Non mi piacciono i pokemon senza evoluzioni, quindi spero che prima o poi creino evo o preevo per tutti! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non vedo come la sua presenza nel trailer possa essere un indizio di una sua evo in XY, comunque questo pokemon inutile avrebbe proprio bisogn di una bella evo...è troppo inutile!!!!! Non mi piacciono i pokemon senza evoluzioni, quindi spero che prima o poi creino evo o preevo per tutti! Concordo! prima o poi le avranno tutti ste benedette pre-evo o evoluzioni, certo sarebbe bello iniziare con quelli della prima edizione (Kangaskan, Pinsir, l'evo di Jynx, il mio amato Lapras e Aerodactyl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Evo di Dunsparce di tipo drago *facetroll* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Tutto sommato, anche se dunsparce avrà un' evoluzione su X e Y, ciò non lo trasformerà da Inutile a Pro, anzi probabilmente la sua evo farà ancora più schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Tutto sommato, anche se dunsparce avrà un' evoluzione su X e Y, ciò non lo trasformerà da Inutile a Pro, anzi probabilmente la sua evo farà ancora più schifo. Dunsparce con Evolcondensa e Seren Grace sarà più pr0 della sua evoluzione! u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ma l'italiano vi fa schifo? oltretutto il titolo è pure sbagliato...Cioè... Whats e is a.. Avete 9 di inglese, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.