Riolu007 Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre Abbiamo avuto DK prima e Yoshi dopo ma mi viene da chiedere e la serie principale di Mario? Il successore di Galaxy e Odyssey? Pensavo all’inizio annunciassero un Galaxy 3 ma invece ancora calma piatta. Per il resto annunci carini ma nulla di emozionante secondo me Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Macca Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre (modificato) 20 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Abbiamo avuto DK prima e Yoshi dopo ma mi viene da chiedere e la serie principale di Mario? Il successore di Galaxy e Odyssey? Pensavo all’inizio annunciassero un Galaxy 3 ma invece ancora calma piatta. Per il resto annunci carini ma nulla di emozionante secondo me Il nuovo Mario è Bananza mi sa a sto punto, il gioco è stato sviluppato dallo stesso team di Super Mario Odyssey. Modificato 12 settembre da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
GameGate01 Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre Un direct tutto sommato buono e ricco, anche se avrei molto voluto un gioco di Monolith (un quinto Xenoblade? Quel gioco medievale di cui erano stati mostrati delle concept art?) On 12/09/2025 at 18:17, Riolu007 ha scritto: Abbiamo avuto DK prima e Yoshi dopo ma mi viene da chiedere e la serie principale di Mario? Il successore di Galaxy e Odyssey? Pensavo all’inizio annunciassero un Galaxy 3 ma invece ancora calma piatta. Per il resto annunci carini ma nulla di emozionante secondo me On 12/09/2025 at 18:35, Macca ha scritto: Il nuovo Mario è Bananza mi sa a sto punto, il gioco è stato sviluppato dallo stesso team di Super Mario Odyssey. Non è escluso che ci sia un Mario 3D in sviluppo presso un altro team, probabilmente con un altro stile di gioco, anche perché l’ultimo DK è sotto certi aspetti piuttosto simile a Mario Odyssey. Però si, è molto probabile che, a valenza di titolo di line up, Super Mario Odyssey : Switch = Bananza : Switch 2, anche perché il target a cui puntano è abbastanza simile E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy
Riolu007 Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre On 12/09/2025 at 18:35, Macca ha scritto: Il nuovo Mario è Bananza mi sa a sto punto, il gioco è stato sviluppato dallo stesso team di Super Mario Odyssey. Sì ma no, capisco cosa intendi ma il nuovo Mario quando uscirà sarà un gioco di Mario, Bananza per quanto il team sia lo stesso e risulti un miglioramento di odyssey rimane pur sempre il nuovo DK non il nuovo Mario Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Sì ma no, capisco cosa intendi ma il nuovo Mario quando uscirà sarà un gioco di Mario, Bananza per quanto il team sia lo stesso e risulti un miglioramento di odyssey rimane pur sempre il nuovo DK non il nuovo Mario Io comunque credo che un Mario 3D sarà annunciato l'anno prossimo, perché vedo una sorta di pattern simile a quanto hanno fatto coi titoli di mario con Switch 1: Primo periodo di lancio: Mario Kart Più avanti spin-off (Mario + Rabbids per Switch, nuovo Mario Tennis per la 2) Gioco Mario 3D Resta comunque un'ipotesi 2 ore fa, Wilson ha scritto: Pokopia la cosa più interessante, imo. Io lo reputo interessante, ma credo di essere fuori target. Non sono proprio nel mood dei cozy games Team Galaxy
Wilson Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io comunque credo che un Mario 3D sarà annunciato l'anno prossimo, perché vedo una sorta di pattern simile a quanto hanno fatto coi titoli di mario con Switch 1: Primo periodo di lancio: Mario Kart Più avanti spin-off (Mario + Rabbids per Switch, nuovo Mario Tennis per la 2) Gioco Mario 3D Resta comunque un'ipotesi Io lo reputo interessante, ma credo di essere fuori target. Non sono proprio nel mood dei cozy games Ti posso capire, ma almeno per un annetto mi prenderà bene e penso proprio che comprerò il gioco
GameGate01 Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Ti posso capire, ma almeno per un annetto mi prenderà bene e penso proprio che comprerò il gioco E' che, diciamo, da giocatore principalmente di RPG, platform e racing, non penso possano far presa su di me. Sarò sempre lieto di essere smentito Team Galaxy
Wilson Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre Adesso, GameGate01 ha scritto: E' che, diciamo, da giocatore principalmente di RPG, platform e racing, non penso possano far presa su di me. Sarò sempre lieto di essere smentito Ti dirò... Animal crossing mi incuriosì molto all'uscita e lo presi senza pensarci due volte. Mal che vada lo rivendo
GameGate01 Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 6 minuti fa, Wilson ha scritto: Ti dirò... Animal crossing mi incuriosì molto all'uscita e lo presi senza pensarci due volte. Mal che vada lo rivendo Lo terrò a mente come consiglio. Se dovesse uscire una demo la scaricherò E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Team Galaxy
Macca Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Sì ma no, capisco cosa intendi ma il nuovo Mario quando uscirà sarà un gioco di Mario, Bananza per quanto il team sia lo stesso e risulti un miglioramento di odyssey rimane pur sempre il nuovo DK non il nuovo Mario Mi sa che ti dovrai mettere il cuore in pace fino almeno al 2027 :0 (l'assenza nella lista di giochi per il 40 anniversario di Mario è un segnale abbastanza evidente), comunque nulla esclude che lo stesso team stia lavorando al nuovo Mario, Donkey Kong doveva uscire su switch in origine (vedi chiedi allo sviluppatore sul sito Nintendo), quindi magari era pronto da un bel po' :0 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Riolu007 Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 5 minuti fa, Macca ha scritto: Mi sa che ti dovrai mettere il cuore in pace fino almeno al 2027 :0 (l'assenza nella lista di giochi per il 40 anniversario di Mario è un segnale abbastanza evidente), comunque nulla esclude che lo stesso team stia lavorando al nuovo Mario, Donkey Kong doveva uscire su switch in origine (vedi chiedi allo sviluppatore sul sito Nintendo), quindi magari era pronto da un bel po' :0 Lo so ormai mi sono rassegnato Speriamo solo che l’attesa valga il gioco 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Io comunque credo che un Mario 3D sarà annunciato l'anno prossimo, perché vedo una sorta di pattern simile a quanto hanno fatto coi titoli di mario con Switch 1: Primo periodo di lancio: Mario Kart Più avanti spin-off (Mario + Rabbids per Switch, nuovo Mario Tennis per la 2) Gioco Mario 3D Resta comunque un'ipotesi Io lo reputo interessante, ma credo di essere fuori target. Non sono proprio nel mood dei cozy games In teoria ci può stare la cosa ma mi sembra che all’uscita di switch non c’era un gioco “forte” come Bananza (almeno a quanto ricordo) che potrebbe rinviare un po’ il Mario 3d tanto atteso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: In teoria ci può stare la cosa ma mi sembra che all’uscita di switch non c’era un gioco “forte” come Bananza (almeno a quanto ricordo) che potrebbe rinviare un po’ il Mario 3d tanto atteso C'era Zelda BotW al day 1 Team Galaxy
Riolu007 Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: C'era Zelda BotW al day 1 Oh yes Zelda Breath of the Wild il mio gioco preferito del franchise di Mario Spoiler Scherzo, avevo scordato di scrivere che intendevo giochi forti legati a super Mario come DK Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Oh yes Zelda Breath of the Wild il mio gioco preferito del franchise di Mario Nascondi contenuto Scherzo, avevo scordato di scrivere che intendevo giochi forti legati a super Mario come DK Ah, ok. Scherzo gradito Comunque no, Super Mario Odyssey era il titolo principale di Mario nella line up di lancio. Mario Kart 8 Deluxe e Mario + Rabbids hanno avuto il loro peso, soprattutto il primo, ma ben diverso Team Galaxy
Riolu007 Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, ok. Scherzo gradito Comunque no, Super Mario Odyssey era il titolo principale di Mario nella line up di lancio. Mario Kart 8 Deluxe e Mario + Rabbids hanno avuto il loro peso, soprattutto il primo, ma ben diverso Be’ Mario Kart c’è anche adesso, Mario Rabbids la definirei una cosa particolare essendo uno spin-off quindi non saprei quanto possano seguire la stessa linea. Magari tra un anno magari tra due o tre ma secondo me arriverà su Switch 2 il nuovo Mario 3D (io spero sempre in un nuovo Sunshine magari nel 2027 per i 25 anni) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Be’ Mario Kart c’è anche adesso, Mario Rabbids la definirei una cosa particolare essendo uno spin-off quindi non saprei quanto possano seguire la stessa linea. Magari tra un anno magari tra due o tre ma secondo me arriverà su Switch 2 il nuovo Mario 3D (io spero sempre in un nuovo Sunshine magari nel 2027 per i 25 anni) Sunshine 2 sarebbe molto bello. Beh, diciamo che questo Mario Tennis potrebbe fare le veci di Mario + Rabbids, salvo magari annunci dell'ultimo momento. So per certo che, uscito il film, faranno in modo di rilanciare Mario il più possibile sfruttando il clamore mediatico della pellicola Team Galaxy
Post raccomandati