Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Episodio Speciale: Il Prologo del risveglio di Mewtwo [Discussione Ufficiale]

JoshMcOwl

Post raccomandati

Inviato
  On 16/06/2013 at 11:39, Shelly ha scritto:

Questo dovrebbe essere l'episodio speciale di Dekolora Adventure :v

Nel sito dove le ho trovate c'era scritto che sono tratte dal film :innocent:

Inviato

Belle, mi domando se la nuova forma di Mewtwo possa mai centrare qualcosa con il nuovo tipo °-°

Inviato
  On 16/06/2013 at 11:41, Artuel ha scritto:

Belle, mi domando se la nuova forma di Mewtwo possa mai centrare qualcosa con il nuovo tipo °-°

Perfavore no.

Tutto ma no Mewtwo di tipo Folletto 

Inviato
  On 16/06/2013 at 11:39, Shelly ha scritto:

Questo dovrebbe essere l'episodio speciale di Dekolora Adventure :v

Esatto. Queste sono scene tratte da un episodio speciale che andrá in onda, mi pare, verso l'11 Luglio. Nel quale si vedrá Sylveon e un'anticipazione dell'episodio del 18 Luglio, nel quale si vedrá la sorella di Violetta, la capopalestra di Pokémon X e Y, insieme ai suoi Pokémon di sesta generazione.

Inviato
  On 16/06/2013 at 11:42, Hackuo23 ha scritto:

Perfavore no.

Tutto ma no Mewtwo di tipo Folletto 

Beh, il suo aspetto mi dà  tanto da "Femminuccia" (La nuova forma intendo) e visto che verrà  introdotto insieme al tipo folletto... secondo me sarà  Psico-Folletto.. xD (Contando anche che nella mitologia i folletti e le fate sono creature buoni, nel trailer si vede chiaramente che corre per proteggere ash ketchup e gli altri sfigati).. xD 

Inviato
  On 16/06/2013 at 11:46, Artuel ha scritto:

Beh, il suo aspetto mi dà  tanto da "Femminuccia" (La nuova forma intendo) e visto che verrà  introdotto insieme al tipo folletto... secondo me sarà  Psico-Folletto.. XD (Contando anche che nella mitologia i folletti e le fate sono creature buoni, nel trailer si vede chiaramente che corre per proteggere ash ketchup e gli altri sfigati).. XD

No dai :( Mewtwo tipo Folletto no :(

Non fatemi dire parolacce quando gli farò cambiare forma :(

Secondo me rimane Psico puro

Inviato
  On 16/06/2013 at 11:51, Porygon-Z ha scritto:

Virgil nel nuovo film? Allora non sarà  solo il cortometraggio con le eeveelutions ewe

Virgil compare solo in un episodio speciale, non nel film (purtroppo)

Inviato
  On 16/06/2013 at 11:46, _fennekin ha scritto:

Doh..ho fatto un buco nell'acqua. Pensavo e speravo fossero tratte dal film!!! Moderatori fate quello che ritenete più opportuno :(

Beh dai meglio di niente XD

Io stesso non sapevo che Mewtwo sarebbe comparso in DA, anche se avevo sentito alcuni rumors su un possibile incontro fra Virgil e il pokémon genetico, ma credevo avvenisse nello stesso film. (Infatti ero un po' scettico sul fatto che Virgil sarebbe apparso nel film).

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...