JoshMcOwl Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Trovate nel web nuove immagini sul film Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo Buona visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Questo dovrebbe essere l'episodio speciale di Dekolora Adventure :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Questo dovrebbe essere l'episodio speciale di Dekolora Adventure :v Nel sito dove le ho trovate c'era scritto che sono tratte dal film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Belle, mi domando se la nuova forma di Mewtwo possa mai centrare qualcosa con il nuovo tipo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Penso che quel eevee si evolve in Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Faigo *^*Comunque è vero sono dell'episodio speciale dove compare quel figo di Virgil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Belle, mi domando se la nuova forma di Mewtwo possa mai centrare qualcosa con il nuovo tipo °-° Perfavore no. Tutto ma no Mewtwo di tipo Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Questo dovrebbe essere l'episodio speciale di Dekolora Adventure :v Esatto. Queste sono scene tratte da un episodio speciale che andrá in onda, mi pare, verso l'11 Luglio. Nel quale si vedrá Sylveon e un'anticipazione dell'episodio del 18 Luglio, nel quale si vedrá la sorella di Violetta, la capopalestra di Pokémon X e Y, insieme ai suoi Pokémon di sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Doh..ho fatto un buco nell'acqua. Pensavo e speravo fossero tratte dal film!!! Moderatori fate quello che ritenete più opportuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Perfavore no. Tutto ma no Mewtwo di tipo Folletto Beh, il suo aspetto mi dà tanto da "Femminuccia" (La nuova forma intendo) e visto che verrà introdotto insieme al tipo folletto... secondo me sarà Psico-Folletto.. xD (Contando anche che nella mitologia i folletti e le fate sono creature buoni, nel trailer si vede chiaramente che corre per proteggere ash ketchup e gli altri sfigati).. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Beh, il suo aspetto mi dà tanto da "Femminuccia" (La nuova forma intendo) e visto che verrà introdotto insieme al tipo folletto... secondo me sarà Psico-Folletto.. XD (Contando anche che nella mitologia i folletti e le fate sono creature buoni, nel trailer si vede chiaramente che corre per proteggere ash ketchup e gli altri sfigati).. XD No dai Mewtwo tipo Folletto no Non fatemi dire parolacce quando gli farò cambiare forma Secondo me rimane Psico puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Virgil nel nuovo film? Allora non sarà solo il cortometraggio con le eeveelutions ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Virgil nel nuovo film? Allora non sarà solo il cortometraggio con le eeveelutions ewe Virgil compare solo in un episodio speciale, non nel film (purtroppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Virgil compare solo in un episodio speciale, non nel film (purtroppo) Ah... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Topic spostato nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Belle immagini ma non sono del nuovo film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Doh..ho fatto un buco nell'acqua. Pensavo e speravo fossero tratte dal film!!! Moderatori fate quello che ritenete più opportuno Beh dai meglio di niente XD Io stesso non sapevo che Mewtwo sarebbe comparso in DA, anche se avevo sentito alcuni rumors su un possibile incontro fra Virgil e il pokémon genetico, ma credevo avvenisse nello stesso film. (Infatti ero un po' scettico sul fatto che Virgil sarebbe apparso nel film). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Quindi credo sia praticamente ovvio che L'Eevee di Virgil,che non voleva evolversi,si evolva in Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non penso che Mewtwo diventerà tipo folletto nella sua nuova forma, solo perché non mi sembra molto azzeccato per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Esatto, non è del film Visto che l'eevee si evolve in Sylveon? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Gustatevelo^^[spoiler]http://youtu.be/KUqu6VBV7cs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Già visto su Youtube, troppo faigo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Spostato in una sezione più adatta all'argomento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Spostato in una sezione più adatta all'argomento. Si scusami, ho sbagliato io^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Bell' il trailer , grazie anche se l' avevo già visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.