Vai al commento


Episodio Speciale: Il Prologo del risveglio di Mewtwo [Discussione Ufficiale]


JoshMcOwl

Post raccomandati

Questo dovrebbe essere l'episodio speciale di Dekolora Adventure :v

Esatto. Queste sono scene tratte da un episodio speciale che andrá in onda, mi pare, verso l'11 Luglio. Nel quale si vedrá Sylveon e un'anticipazione dell'episodio del 18 Luglio, nel quale si vedrá la sorella di Violetta, la capopalestra di Pokémon X e Y, insieme ai suoi Pokémon di sesta generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfavore no.

Tutto ma no Mewtwo di tipo Folletto 

Beh, il suo aspetto mi dà  tanto da "Femminuccia" (La nuova forma intendo) e visto che verrà  introdotto insieme al tipo folletto... secondo me sarà  Psico-Folletto.. xD (Contando anche che nella mitologia i folletti e le fate sono creature buoni, nel trailer si vede chiaramente che corre per proteggere ash ketchup e gli altri sfigati).. xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il suo aspetto mi dà  tanto da "Femminuccia" (La nuova forma intendo) e visto che verrà  introdotto insieme al tipo folletto... secondo me sarà  Psico-Folletto.. XD (Contando anche che nella mitologia i folletti e le fate sono creature buoni, nel trailer si vede chiaramente che corre per proteggere ash ketchup e gli altri sfigati).. XD

No dai :( Mewtwo tipo Folletto no :(

Non fatemi dire parolacce quando gli farò cambiare forma :(

Secondo me rimane Psico puro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Doh..ho fatto un buco nell'acqua. Pensavo e speravo fossero tratte dal film!!! Moderatori fate quello che ritenete più opportuno :(

Beh dai meglio di niente XD

Io stesso non sapevo che Mewtwo sarebbe comparso in DA, anche se avevo sentito alcuni rumors su un possibile incontro fra Virgil e il pokémon genetico, ma credevo avvenisse nello stesso film. (Infatti ero un po' scettico sul fatto che Virgil sarebbe apparso nel film).

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...